interrotto

42 6 0
                                    

T/n:"quando parli con me almeno girati e guardami negli occhi"
Innervosito dal suo comportamento mi avvicinai a lui e gli presi la faccia con una mano, girandola obbligandolo a guardarmi

T/n:" ma hai le guance morbide"

Mi baciò, tutta la rabbia passò in quel momento.

Levi:"perché eri da eren?"

T/n:"volevo parlare con Mikasa. Ma tu come sai che ero da lui?"

Levi:"non importa"

Avvicinò il volto al mio orecchio

Levi:"tu sei mio"

Mi baciò il collo ma lo fermai subito mettendogli una mano sul petto e allontanandolo.

T/n:"tranquillo sono tuo"

Levi:"sai che non mi piace essere interrotto" tornò a baciarmi e mordermi il collo

T/n:"e se ci vedessero? E poi non dobbiamo andare nel wall rose?"

Levi:"avevo detto che non mi piace essere interrotto, comunque tranquillo, Erwin dice che tu rimarrai qui per sicurezza e io non posso andare. E se hai paura che ci vedano c'è camera mia"

T/n:"si meglio camera tua. Ma rimane il fatto che il wall rose è caduto. I nostri compagni potrebbero morire noi non-"

Levi:"smettila di parlare"

T/n:"agli ordini "

Mi prese il polso e mi trascinò alla porta. Mise la testa fuori per controllare che non ci fosse nessuno e poi mi portò in camera sua.

Mi prese i polsi e mi fece cadere sul letto. Iniziò a baciarmi il collo con più foga di prima. Mi tolse la maglietta e continuò a baciarmi scendendo.

Per quanto volessi sentirlo dentro di me, mi ricordai di una cosa importante. Noi siamo rivali e finiremo per distruggerci. Lo fermai per poi mettermi seduto.

Levi:"che succede? Ho sbagliato qualcosa?"

T/n:"no era tutto perfetto solo..."

Levi:"solo?"

Mi avvicinai e lo abbracciai

T/n:"solo che noi siamo rivali"

Levi:"hai paura di morire?

T/n:"la morte non mi spaventa più o meglio non mi spaventa più la mia morte. Mi spaventa che tu possa morire"

Levi:"non morirò"

T/n:"come fai a dirlo?"

Levi:"ti prometto che farò di tutto per non morire e vivere assieme"

T/n:"sei arrabbiato con me?"

Levi:"no tranquillo "

T/n:"vuoi continuare a farlo?"

Levi:"ormai mi hai interrotto, mi è passata la voglia, te la farò pagare. Dovrei andare a-"

T/n:"eddaaaai"

Levi:"cosa moccioso?"

T/n:"rimaniamo a farci le coccole"

Levi:"va bene" si sdraiò accanto a me e iniziò a farmi le coccole "così va bene piccolo?"

T/n:"si"














Mi scuso moltissimo se non ho pubblicato molto

Levi x male readers [In Corso]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora