Hanji guardò Levi per poi abbassare lo sguardo "ti chiedo scusa Levi per il disordine che ho creato ma avevo visto uno scarafaggio"
Levi:"figurati, in ogni caso sono sicuro che il tuo calcio lo ha polverizzato, devi parlare ai ragazzi di quella cosa"
Hanji:"è vero, si, purtroppo hai ragione"Levi radunò tutti noi di sotto e Hanji ci diede la notizia
Armin:"Eren verrà divorato?!"
Hanji:"esatto questa è la conversazione che Eren ha ricordato. A giudicare dallo scambio di battute credo che Ymir fosse uno dei giganti all'esterno delle mura e che abbia divorato uno dei compagni di Berthold Rainer Annie e t/n"
T/n:"Marcel, ma divorare una persona non è sufficiente a far tornare umano un gigante ma Marcel possedeva già la capacità di trasformarsi in gigante. Sono solo 8 persone a poterlo fare"
Hanji:"in altre parole un gigante torna umano solo se mangia un'altra persona che può trasformarsi e questo gli permette di ereditare le capacità della sua vittima. Nello scontro dell'altro giorno Rainer ha lanciato dei giganti contro Eren mentre lui fuggiva, credo che volesse trasferire in uno di quei giganti la grande abilità di Eren ovvero l'urlo che può controllare gli altri giganti e per questo motivo possiamo dedurre che Eren sia rimpiazzabile. In conclusione se il governo ha un gigante a disposizione faranno in modo che questo divori Eren. Ho detto giusto t/n?"
Sbuffai ma cercai di mantenere la calma
T/n:"no"
Levi:"come?"
T/n:" mi farete ammazzare di questo passo, no Hanji non è del tutto così. Rainer ha il compito di portarlo con lui. È vero che Eren verrà divorato per passare il gigante fondatore e d'attacco ma non ha il potere dell'urlo, a meno che"
Hanji:"a meno che cosa?"
T/n:"vi siete chiesti perché anche Historia è stata rapita? L'urlo di qui hai parlato lo può fare solo chi ha del sangue reale o meglio questo è quello che mi hanno raccontato"Hanji:" quindi Historia divorerà Eren ma come lei non è un gigante"
T/n:" vi ho detto troppo"
Mikasa si agitò e cercò di uscire dalla stanza ma Levi le mise una mano sulla spalla e lei si bloccò
Levi:"calma Mikasa perdere il sangue freddo non servirà a farti riavere indietro Eren e comunque dobbiamo dirigerci verso i territori di Reiss, preparatevi tutti alla partenza, vi assegnerò poi il percorso da fare, se fossimo tutti assieme ci prenderebbero"
Tutti:"signorsì"
Hanji:" io vado a riferire a Erwin le nuove informazioni sui Reiss vorrà sapere cosa abbiamo scoperto. Ci rivedremo nelle terre di Rod Reiss, per i messaggi facciamo come sempre"
Andammo nel dormitorio, o meglio una stanza adibita a quello, per cambiarciTime skip
Avevo un mantello viola con il cappuccio che mi copriva bene il volto. Seguii la strada decisa da Levi. "Dovrai capire cosa sta facendo la gendarmeria, sta attento" le sue parole mi risuonavano ancora in testa come una lunga cantilena che non smetteva. I soldati del corpo di ricerca vennero ammanettati e arrestati
Uomo:"spero che adesso le alte sfere saranno soddisfatte. Reeves sarebbe molto contento di essersi reso utile con la sua morte" a quelle parole mi fermai e guardai con la coda dell'occhio l'uomo. Un uomo alto almeno 1 metro e 90 centimetri, giacca e cappello neri e capelli leggermente lunghi
Donna:"adesso manca solo l'unità di Levi"
Uomo:"te l'ho già detto prima o poi verrà lui da me e lo uccideremo quando arriverà"
In quel momento si girò e io ripresi a camminareUomo:"hey che ci facevi lì impalato?"
In quel momento andai nel panico e decisi di fare la cosa che mi avrebbe fatto passare per colpevole di aver ascoltato la loro conversazione, mi misi a correre. I due mi inseguirono e quando pensai di averli finalmente seminati entrando in un vicolo, sentii un rumore e una fitta molto forte provenire dal polpaccio destro e caddi a terra dal dolore. Mi alzai a fatica e capii di non avere scampoUomo:"mani in alto cara"
La donna era dietro di me e mi puntava un coltello alla gola
L' uomo mi abbassò il cappuccio e scoppiò a ridere
Uomo:" oh scusami ragazzino. Allora perché ci stavi ascoltando?"
T/n:" e tu perché vuoi uccidere Levi?"
Uomo:" tu fai parte della sua squadra quindi, dicci dov'è Levi e ti lasciamo andare"
T/n:"col cazzo" scandii bene la frase e lui si incazzò
Uomo:" se la vuoi mettere così" tirò fuori la pistola e mi sparò ripetutamente, altri quattro colpi, alla gamba destra
Uomo:"andiamo, ti ammazzeremo un'altra volta insieme a mio nipote" solo in quel momento capii che lui era Kenny. Se ne andarono lasciandomi in quel vicolo. Cercai di farmi forza mancava poco e sarei arrivatoHanji:" T/n che ci fai qui?"
Grazie al cielo a Moblit e Hanji venne assegnato il mio stesso percorso
T/n:"Kenny mi ha sparato un po' di volte alla gamba"
Hanji:" Moblit trova qualcosa per medicarlo poi pendi il cavallo e vai da Levi e gli altri"
Moblit:"signorsì"
Hanji si inginocchiò davanti a me e con la lama tagliò la gamba del pantalone.
Hanji:"cavolo è conciata male"
Moblit:" signorina Hanji le ho portato quello che ho trovato"
Hanji:" grazie Moblit puoi andare ora"
T/n:"Moblit non dire a nessuno che sono ferito, di solo che abbiamo avuto un contrattempo non voglio far preoccupare nessuno"
Moblit annuì e se ne andò il più velocemente possibile lasciando me e Hanji da soli. Mi medicò come poteva, intanto io le raccontai quello che era successo compreso quello che aveva detto Kenny a quella donna. mi aiutò a alzarmi e a camminare. Arrivammo al punto di raccolta. Un bosco molto grande dove c'erano già tuttiSasha:"capitano sento dei passi" noi eravamo ancora troppo lontani e non volevo farli spaventare. Io mi allontanai da Hanji e cercai di camminare da solo
T/n:"NON SPARATE SIAMO NOI" ci avvicinammo a loro
Levi:"mancavate solo voi, cosa è successo?" Disse abbastanza infastidito dal nostro ritardo.
Hanji mi guardò e poi guardò Levi
Hanji:" mi dispiace t/n ma non mentirò. T/n ha sentito una conversazione tra Kenny e una sua sottoposta e quando Kenny lo ha visto gli ha sparato alla gamba, l'ho medicato ma potrebbe fargli infezione"
Levi si alzò e si avvicinò a noi due con uno più sguardo arrabbiato del solito
Levi:"di chi è stata l'idea di non raccontarmi niente?"
T/n:"mia"
Levi:"bene quando questa storia sarà finita riceverai una punizione"
T/n:"mi scusi capitano"
Levi:" Mikasa aiutalo e fallo sedere a terra"
Mikasa si avvicinò a me e piano piano mi fece sedereLevi:" Armin mostragli tutto"
Armin si alzò e ci fece vedere un foglio: "lo stanno distribuendo i gendarmi, se la notizia è vera vuol dire che il corpo di ricerca è sciolto"
T/n:" sí è così li ho visti mentre venivano arrestati"
Armin:"nel pomeriggio verranno effettuate battute di caccia ci saranno dei posti di blocco sulle strade principali e non si andrà da nessuna parte senza lascia passare"
Sasha:"altri passi, si dirigono verso di noi"Parole 1201
STAI LEGGENDO
Levi x male readers [In Corso]
FanfictionEssendo una storia vecchia i primi 5/10 capitoli sono un po' cringe ma appastanza skippabili il resto della storia é leggibile Levi:"promettimi una cosa " T/n:"che cosa?" Levi:"che sopravviverai alla missione" T/n:"ti prometto che a fine missione ci...