Erede

12 1 0
                                    

Historia:" e poi sappiamo che adesso il potere del gigante fondatore è separato dall'ideologia di vera pace che aveva in passato. Per l'umanità c'è una speranza senza precedenti." Dal parlare a tutti quanti improvvisamente la bionda iniziò a parlare con Eren "Non sai che in realtà tuo padre stava tentando di salvare l'umanità dal primo re. Ha rubato il potere del gigante fondatore massacrando tutti i figli di Rod Reiss perché era l'unica scelta che aveva"

Eren si mise una mano sulla testa e il suo sguardo diventò cupo "quindi mio padre..."
Armin:"precisamente. Uno come il dottor Yeager non avrebbe mai fatto una cosa così senza un valido motivo"
Mikasa:"esatto ci deve essere per forza un modo per salvare l'umanità senza il sangue dei reiss. Ecco perché lui ti ha affidato la chiave della cantina"
Sasha:"la chiave della cantina?" Jean e Connie si girarono verso di lei e la guardarono male "ma certo la chiave della cantina, quindi è una cosa importante, giusto?"
Connie:"beh certo"
Jean:"finalmente saremo in grado di richiudere la breccia nelle mura. La scelta che possiamo prendere è una soltanto"

Levi:"sembra che le nostre prospettive siano migliorate"
Hanji:"anche io sono d'accordo con questa seconda soluzione. Però tu ne sei avvero sicura, Historia? Non possiamo permettere a un gigante che non serve a nulla di passeggiare all'interno delle nostre mura. E viste le dimensioni non possiamo catturarlo" la ragazza alzò la mano insanguinata che premeva sulla ferita e indicò il gigante "Quindi alla fine saremo costretti ad uccidere tuo padre rod"

Historia:"Eren spero mi perdonerai. Nella caverna della cappella ho pensato davvero di voler diventare un gigante e di divorarti" notai lo sguardo arrabbiato di Mikasa fulminare la bionda "non per l'umanità ma perché volevo credere che mio padre avesse ragione e che gli fosse stato fatto un torto. Avevo tanta paura che lui finisse per odiarmi. Ma adesso è arrivato il momento che io gli dica addio"

Mentre continuavano a parlare finalmente arrivammo ad Orvud prima del gigante. Entrati nel distretto lasciammo in un quartier generale della guarnigione i cavalli per poter discutere del piano. Mentre facevo le carezze alla mano di t/n che era ancora sul carro lui aprì gli occhi

Levi:"hey piccolo"
Lui cercò di alzarsi per sedersi io gli diedi una mano
T/n:"dove siamo?" Gli spiegai tutta la situazione, come eravamo arrivati lì e dove eravamo.
T/n:"combatterò anche io"
Levi:"d'accoddo se stai male però fermati"
Gli altri ragazzi si avvicinarono al c/c per chiedergli come stava ma a interrompere tutto un soldato si avvicinò
Soldato:"venite subito nella sala delle assemblee. La riunione strategica sta per cominciare."
Levi:"d'accordo arriviamo. Historia io non ti ho detto tutto, dovrai fare una cosa per noi"
Historia:"che cosa?"

Levi:"gli ordini vengono da Erwin . Quando la battaglia sarà giunta la termine  in qualità di legittima e unica erede al trono, dovrai diventare regina."
Sasha:"ma stai dicendo davvero? Historia regnerà"

Levi:"il colpo di stato ha avuto successo, ma il popolo non obbedirà mai a un governo militare. È necessario che tutti sappiano che è stata la legittima erede al trono a spodestare il falso sovrano"
Historia:"quindi io dovrei..."
Connie:"scusi capitano. Come ci ha raccontato historia poco fa, ecco diciamo che lei è stata separata da suo padre, e quindi beh pensavo, anche da tutti i vincoli che la legavano a lui, più o meno. Però adesso lei-"
Levi:"cosa c'è? Se vuoi dire qualcosa parla chiaro"

Connie:"è solo che-"
Jean:"quello che connie vuole dire è che historia è riuscita a ritrovare la sua vera essenza dopo essersi allontanata dai reiss . Ma nonostante questo le verrà imposto un altro ruolo dall'altro. E quindi ci dispiace per lei."
Historia:"È giusto così. Il mio compito sarà quello di diventare regina. D'accordo lo accetto"

Armin:"ma come, historia"
Historia:"ringrazio tutti voi del pensiero. Ma credo che alla fine stia a me decidere se prenderlo come un dovere imposto oppure come una scelta. Tuttavia, capitano levi, accetterò ad una condizione"
Levi:"quale"
Historia:"mi permetta di sistemare personalmente i conti con il mio destino"
Gli diedi il mio appoggio su questa scelta ed entrammo nella sala delle assemblee. Organizzammo il piano e anche historia decise di combattere. La mia squadra si posizionò in fila uno di fianco all'altro dietro di me. Mentre aspettavamo che erwin iniziasse a parlare sentii mikasa parlare con historia.
Mikasa:"non appena diventerai regina, dovresti picchiare il nanetto"

La ragazza sussultò e mi scappò una piccola risata a quella frase. Entrò un soldato con un foglio in mano e iniziò a parlare
Soldato:"abbiamo individuato la posizione del gigante di rod reiss. Avanza a sud-ovest del distretto di orvud. Pensiamo che arriverà al distretto più o meno all'alba."
Erwin:" va bene grazie"
Soldato:"comandante erwin. Può rivelarci quale piano ha intenzione di attuare. In che modo vuole evacuare gli abitanti del distretto?"
Erwin:"non li faremo evacuare"
Soldato:"c-cosa?"

Erwin:"gli abitanti rimarranno ad orvud, non voglio allontanarli al distretto"
Soldato:"comandante è impazzito?"


////////////

Siamo al 49 capitolo yeee ho fatto dei calcoli, vi faccio scegliere a voi, o 26 capitoli veramente tanto lunghi ma probabilmente non uno alla settimana o sempre in ritardo o 51 capitoli lunghi ma non come quelli da 26. Con i 51 la storia finirebbe intorno alla fine di ottobre 2024 mentre con 26 ad aprile 2024

Levi x male readers [In Corso]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora