poteri

17 3 4
                                    

Hanji:"all'alba i soldati di Erwin raggiungeranno i territori di Rod Reiss. Purtroppo lui non rimarrà fermo ad aspettarli, dobbiamo fare il più in fretta possibile o è probabile che Eren verrà divorato"

T/n:"Armin, mikasa"
Mikasa:"si?"
T/n:"come si chiama il padre di Eren?"
Se la mia teoria è corretta, è il padre di Zeke ad aver portato qui due dei nove giganti, anzi dieci cavolo dimenticato sempre il mascella.
Armin:"grisha, perché"
T/n:"pura curiosità"

Levi ci spiegó tutto su Kenny

Levi:"é tutto chiaro? Kenny lo squartatore é lui il nostro ostacolo maggiore. Per darvi idea del rischio pensate che tra i nemici ci sia io"

T/n:"modesto come al solito" mi arrivò una gomitata nel fianco da parte sua ovviamente
Levi:"con quelle armi é più pericolo di me"

Sasha:"accidenti. Questo vuol dire che non ce la faremo"
Connie:"aspettare che arrivi il resto dei soldati é-"
Mikasa:"é fuori discussione"
Connie:"sì fuori discussione. Se aspettiamo fino al mattino Eren verrà divorato"
Armin:" tuttavia ad ascoltare le parole del capitano Kenny potrebbe anche avere dei punti deboli"

Jean:"dici davvero Armin?"
Armin:"sì, é ben addestrato ma se ha poca esperienza nel combattimento pratico -"
Hanji:"considerato che avete vissuto assieme tu sai davvero poco di lui, per quale motvo Levi?"
Oh ma hanno la fissa di interropersi tra loro

Levi:"mi dispiace anche io ho appena scoperto il suo cognome. Sembra che si chiami Kenny Ackerman. Potrebbe essere un tuo parente Mikasa?"
Mikasa:"in base a ciò che so dei miei genitori, la famiglia di mio padre, la famiglia Ackerman fu perseguitata e fuggì dalla città. La famiglia di mia madre veniva dall'oriente, fu scacciata dalla città solo perché di razza diversa. I miei genitori si incontrarono sulle montagne vicino alle mura dove si erano rifugiati e poi si sposarono. Non so perché la famiglia Ackerman sia stata perseguitata, da quello che so mio padre non era di razza diversa come mia madre"

Levi:"dimmi Mikasa ricordi un momento dove hai sentito un potere risvegliarsi dentro di te?"

Mikasa:"certo che sì "
Levi:"sembra che anche Kenny Ackerman abbia vissuto un momento simile. Durante un particolare evento ha avvertito una forza immensa pervadere  il suo corpo, così ha capito cosa doveva fare. Anche io ho vissuto un esperienza analoga"

T/n:"cioè stai dicendo che può essere più forte di come l'ho incontrato?"

Levi:"esattamente"
T/n:"sono ancora in tempo per tirarmi indietro?"


Mi scusco per non aver pubblicato la settimana scorsa, spero che questo capitolo sia bello. Detto questo cia cia alla prossima settimana con un capitolo molto lungo (supererà le 2000 parole quindi sarà lunghetto)

Parole 451

Levi x male readers [In Corso]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora