6. brad or something

943 46 65
                                    

Gennaio 2014

Nulla cambia nelle prossime due settimane.

Tranne che cambia tutto.

Fanno le stesse cose che hanno sempre fatto, solo ora si baciano ogni tanto e fanno sesso.  Di frequente.  Solo adolescenti eccitati e il modo in cui i loro corpi e anche i loro desideri si adattano così bene è in realtà un po' spaventoso ed entrambi si chiedono perché non hanno iniziato prima.

Ma il fatto che non ne parlino nemmeno una volta li rende solo amici con benefici se Louis dovesse etichettarli.  Capisce che è una novità per Harry, quindi lo capisce, non vuole metterlo sotto pressione e rischiare di stressarsi.  Gli piace semplicemente qualunque cosa facciano durante le loro vacanze e tiene le seguenti cose per se stesso.

E fanno tutto quello che non hanno mai fatto, fondamentalmente.  Ricordi  divertenti  creati da idee stupide per cui sarebbero nei guai se venissero scoperti.

Idee come irrompere in un luogo di pattinaggio sul ghiaccio nel bel mezzo di un festival di strada a tarda notte, quando tutto è chiuso e le luci sono spente.  Louis scavalca la piccola barriera e scivola sul ghiaccio con i suoi stivali mentre Harry lo osserva con gli occhi sbarrati.

"Che cazzo stai facendo?"  Ride, scuotendo la testa divertito.

"Che cosa vuoi?"  chiede Louis, tornando pattinando verso la barriera e chinandosi su di essa, cercando di raggiungere il cappotto di Harry per tirarlo dentro.

"Stai per essere catturato e andare in prigione o cadrai e ti romperai la caviglia."

"Non mi farò prendere e non cadrò
se mi tieni."Louis finalmente raggiunge il materiale del cappotto di Harry e lo tira
più vicino. "Vieniii."  Si lamenta e Harry sospira, facendo oscillare una gamba e Louis quasi sospira perché le sue gambe sono così lunghe che può farlo facilmente senza dover saltare.

Il suo sguardo desideroso viene interrotto da  Harry che fa oscillare l'altra gamba e inciampa immediatamente nel corpo di Louis, afferrandogli le braccia per stabilizzarsi.

"Giusto, dimenticavo che sei quello goffo tra di  noi."  dice Louis e ridacchia quando Harry
gli schiaffeggia il braccio

"Sembra che tu debba trattenermi."

"Non mi dispiace."

"Lo so." Harry si tira fuori e sembra che abbia finalmente ritrovato l'equilibrio, allungando il suo corpo facendolo torreggiare su Louis, i suoi riccioli disordinati contro il suo mento.

Louis non riesce a trattenersi, togliendoglieli via dalla sua faccia e mettendoglieli dietro l'orecchio, ammirando quanto sia bello Harry nella luce fioca di alcuni lampioni.

"Smettila di guardarmi così." Harry sussurra, il suo respiro che esce come una piccola nuvola d'aria nelle gelide temperature notturne dell'inverno inglese.

"Fammi chiudere gli occhi, allora." dice Louis e si morde il labbro mentre Harry sorride ampiamente, sporgendosi.

Louis, essendo la piccola merda che è, si appoggia all'indietro e Harry lo segue, avvolgendogli le braccia intorno alla vita mentre Louis gli avvolge le braccia intorno al collo, appoggiandosi ulteriormente all'indietro.

old lovers hippie music (italian traslation) l.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora