12. run into the sunrise

887 60 97
                                    

Luglio 2015

titolo esteso:

run into the sunrise and away from each other

sarà divertente.

"Corriamo." sussurra Harry contro il viso di Louis. Ha il suo corpo nudo premuto contro quello di Louis con le sue lunghe gambe avvolte intorno alla vita. Louis lo sostiene per la parte posteriore delle cosce, il che non è difficile poiché il suo peso corporeo è ridotto a quasi nulla nell'acqua.

"Dove vuoi correre?" Chiede, ammirando come l'acqua faccia brillare di goccioline al chiaro di luna la pallida pelle di porcellana di Harry. È una calda notte d'estate e Harry ha svegliato Louis alle tre del mattino, trascinandolo fuori dal letto e  portandolo nel lago vicino alla casa di Louis solo per baciarlo sott'acqua.

"Voglio correre verso l'alba."dice Harry.
"Con te."

"Mi dispiace dirtelo, piccolo, ma non è possibile."

"Allora corri nella direzione in cui sorgerà il sole, testa di cazzo."

Louis fa una risata e gli bacia la punta del naso prima che escano dall'acqua, usando la felpa di Louis per asciugarsi e lasciandola sull'erba mentre si vestono con le magliette perché fa abbastanza caldo. Harry prende la mano di Louis e li accompagna verso la strada di campagna che porta al villaggio, prima di voltarsi e far scorrere una mano tra i capelli di Louis, guardandolo con questo sguardo pacifico e calmo negli occhi che è proprio la casa di Louis.

È buio senza lampioni qui in mezzo al nulla, ma Louis può ancora vedere perfettamente i bei lineamenti di Harry. La sua pelle lattea un po' abbronzata dopo una calda estate e i suoi occhi verdi e felici, incorniciati da ciglia scure.

Harry si avvicina fino a che le loro labbra non sono distanti appena un centimetro l'una dall'altra, ma non le collega. Invece, sussurra, col fiato che colpisce le labbra di Louis, "Ti bacerò se mi prendi".

Louis riapre gli occhi e Harry è già qualche passo avanti a lui, correndo lungo la strada e Louis ridacchia, perché entrambi sanno che è più veloce di Harry. Riceverà il suo bacio.

Scuote la testa con affetto, prima di iniziare a correre dietro a Harry, senza un solo problema nella sua testa. Non sapeva che le cose sarebbero diventate così fottutamente complicate in poche settimane. O minuti.

Raggiunge Harry pochi istanti dopo, mettendogli le mani sulla vita da dietro quando è abbastanza vicino e tira un Harry strillante contro il suo petto, per impedirgli di cadere, essendo goffo come lui. Harry si gira tra le braccia di Louis e stringe le loro labbra per un bacio lungo e appassionato che significa così tanto per Louis. Baciare in generale significa così tanto per Louis, perché può mettere tutto ciò che sente per Harry in questa connessione silenziosa e spera solo che Harry lo capisca.

"Non c'è ancora l'alba, sarà tra circa tre ore." Dice mentre si separano perché Harry potrebbe avere un attacco d'asma se non smettono di baciarsi ora.

"Non importa." Afferma Harry. "Finché sei con me."

Si allunga al suo fianco e raccoglie un fiore dal cortile di qualcuno, porgendolo a Louis. È un tulipano, giallo. "Vedi? Ha lo stesso colore che vedo quando ti guardo, perché per me sei abbastanza sole."

E questo è tutto.

Louis glielo dirà adesso.

"Haz." Dice, prendendo il tulipano nelle sue stesse mani e Harry gli sorride ampiamente. "Devo dirti qualcosa."

old lovers hippie music (italian traslation) l.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora