14. the bet

913 46 88
                                    

Dicembre 2014

"Questo ti fa sentire forte e mascolino adesso?" chiede Harry con una risata mentre Louis gli porge l'orsacchiotto di peluche gigante.

Sono a un luna park, Louis lo chiamerebbe un appuntamento se potesse, ma non può perché Harry e Louis non hanno appuntamenti. Fanno cose che fanno i migliori amici, avventure e alcune cose per uscire dalla casa di Louis ogni tanto, proprio come fanno di solito i migliori amici, l'unica cosa che indica che questo è più dell'amicizia sono i dolci baci che condividono ogni tanto e, naturalmente, sesso quando tornano a casa.

"Sì, mi sento davvero virile, grazie mille." Louis sorride e Harry scuote la testa ma abbraccia il peluche che Louis ha vinto per lui a un chiosco di palloncini.

Harry improvvisamente inizia a saltare eccitato come un bambino e Louis fa fatica a credere che questo ragazzo abbia vent'anni e si mette a correre verso la ruota panoramica.

Tira con sé Louis per mano e paga il prezzo che devono pagare per un giro. Tira Louis nella cabina, quasi in grembo con quanto avidamente si sta tirando il maglione.

"Pensi che vedremo Londra da lassù?"

"Probabilmente." dice Louis mentre aumentano lentamente di altezza.

Harry fissa il panorama con occhi brillanti, un viso così incredibilmente felice e bello che qualcosa di veramente profondo nel petto di Louis fa male perché può baciarlo e toccarlo ma non può chiamare sua questa bellissima creatura, il che è davvero triste.

"Ti ho mai detto quanto sei carino?" Lo chiede perché Harry lo è e Louis sente che non glielo dice abbastanza spesso.

"Sì, ieri sera quando ho avuto il tuo cazzo in bocca." dice Harry casualmente, senza nemmeno guardare Louis ma fissando il vasto paesaggio intorno a Londra.

Louis ride, seppellendo la faccia nella spalla di Harry che alla fine lo fa girare la testa e guardarlo.

"Sì, anche quello è stato carino, ma come se fossi generalmente così carino? Non so come, ma sei l'umano più bello che abbia mai visto." Louis sta solo dicendo fatti e si sente orgoglioso quando vede Harry arrossire leggermente alle sue parole.

"Sei carino anche tu." Mormora, accarezzando lentamente le guance di Louis. "Con i tuoi occhi oceanici e caldi da morire e gli zigomi affilati come coltelli."

Gli zigomi si muovono sotto il tocco di Harry mentre Louis sorride di nuovo, sporgendosi in avanti per unire le loro labbra.

"Ti hanno mai fatto un pompino su una ruota panoramica?"

"Harry, no."

Harry fa il broncio. "Bene." Dice alla fine, sedendosi lontano da Louis e incrociando le braccia davanti al petto come un bambino testardo. "Hai avuto la tua occasione."

"Vado a comprarti un waffle quando torniamo giù e puoi farmi un pompino a casa?" si offre Louis, scivolando sulla panchina per essere di nuovo vicino a Harry. "No." Harry risponde, senza guardare Louis. "Waffle sì, l'altra cosa no."

Louis sospira. Non riesce a credere che sta rifiutando un pompino. Da qualcuno come Harry Styles. Cosa diavolo c'è che non va in lui.

"Potresti anche farmene uno in macchina quando torniamo a casa."

Harry sussulta e si gira, finto shock sul viso mentre colpisce il petto di Louis. "Quanto pericoloso e irresponsabile da parte tua."

Louis lo guarda acutamente, aspettando una risposta e Harry finalmente sospira sconfitto. "Bene, e pompino in macchina sia. Ma solo perché sei così sexy con la mia felpa e perché il ragazzo virile che c'è in te mi ha regalato un orsacchiotto." Harry sorride dolcemente con l'animale di pezza accanto a lui, i suoi lunghi riccioli che cadono sulle clavicole e uno sulla fronte.

old lovers hippie music (italian traslation) l.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora