7. don't take me to church

886 45 77
                                    

Febbraio 2014

La felicità e l'ignoranza delle vacanze  di due settimane finiscono.

Il viaggio verso casa è completamente silenzioso, solo la radio che è un fastidioso rumore di fondo per i loro pensieri.  Harry guarda fuori dal finestrino e Louis fissa la strada davanti a lui, la strada che li riporta alla loro vecchia vita.

Cosa faranno adesso? Tutto torna come prima, come se tutto questo non fosse accaduto?

È successo e ha cambiato Louis.  Ora è certo di essere completamente gay e di essere completamente pazzo per Harry.  Farebbe di tutto per lui.

E ha anche dormito con lui, più volte e  con questo in mente non può davvero comportarsi  come se niente fosse.  E spera che anche Harry non possa farlo, spera che Harry non possa comportarsi come se fossero ancora i migliori amici, niente di più.  Perché ciò significherebbe che Harry in realtà non si preoccupava di chi fosse.

Forse voleva sfuggire alla bolla che i suoi genitori avevano creato per lui e ora che l'ha fatto, è soddisfatto.  Louis non è certamente soddisfatto.  Vuole molto di più da Harry e non può semplicemente fingere di non volerlo.  Dopo quattro anni trascorsi a trattenere la sua cotta, due settimane di dimostrazioni non sono sufficienti.

Ma d'altra parte, non sa come dirglielo, non ha idea di come esprimere a parole i suoi pensieri.

Quindi, come sempre, probabilmente seguirà solo quello che fa Harry.

Ci sono due opzioni, decide Louis mentre si trovano vicino a Londra.  Il primo sarebbe che Harry dimentica quello che è successo e fa finta di non averlo mai fatto.  Il secondo sarebbe che Harry non lo dimentichi e continuino a fare quello che hanno fatto.

Si scopre che Louis si sbagliava.

Non ci sono solo due opzioni e quella che Harry sceglie è peggio di qualsiasi altra cosa.

Harry scompare.

Per un mese.

Louis parcheggia la casa dei genitori di Harry ed entrambi escono da essa, Harry che preme un bacio stranamente doloroso sulle labbra di Louis, prima di prendere le sue borse dal sedile posteriore e andare alla porta d'ingresso senza voltarsi indietro.

Louis aggrotta le sopracciglia e ha una brutta sensazione allo stomaco mentre torna a casa.

E quella sensazione è giusta, perché per le prossime quattro settimane, Louis chiama Harry un centinaio di volte al giorno, ogni chiamata va in segreteria dopo alcuni bip,
segnalando a Louis che Harry ha messo il suo telefono in modalità aereo o qualcosa del genere.  Scrive a Harry troppi messaggi per essere contati, ognuno dei quali rimane consegnato.  Si avvicina alla casa di Harry due volte al giorno e suona il campanello per pochi minuti, ma le tende chiuse e le macchine scomparse nel vialetto indicano che non c'è assolutamente nessuno.  Chiama persino gli affari dei genitori di Harry e chiede alla segretaria se è successo qualcosa, lei gli dice solo che i coniugi Styles sono andati in vacanza spontanea.

Louis lo odia.

È miserabile.

Gioca a carte con Daisy e Phoebe tutto il giorno e cucina con sua madre, cercando di distrarsi ma niente di tutto ciò funziona.  Non riesce a dormire, si preoccupa per Harry e si chiede se sia successo qualcosa o se ha fatto qualcosa di sbagliato, chiedendosi se lo rivedrà mai più.

Louis non pensa di poter vivere senza di lui, in realtà.

Dopo quattro settimane di assoluta miseria, la madre di Louis parte per un viaggio di un fine settimana con tutte le sue sorelle.  L'ha prenotato tempo fa, come regalo di Natale per loro e Louis aveva pensato che avrebbe passato il fine settimana con Harry a casa, quindi ha prenotato solo per se stessa, Lottie, Fizzy, Daisy e Phoebe.

old lovers hippie music (italian traslation) l.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora