28. falling

476 34 3
                                    

QUATTRO MESI DOPO

È di nuovo inverno e Louis sta piangendo.

È seduto sul suo letto nell'oscurità, da solo. Sempre fottutamente da solo.

Ogni notte, è sdraiato a letto, dicendo a se stesso che andrà meglio anche se sa che non succede mai.

Al mattino, non viene più svegliato da Harry che gli salta addosso, come al solito. Ogni giorno è lo stesso, fottutamente buio tutto il tempo perché il sole non sembra nemmeno pensare di splendere, sempre nascosto dietro le nuvole, allo stesso modo in cui Harry è nascosto a Louis in questo momento. Così tante fottute miglia di distanza, oceani in mezzo.

Pensa ad Harry tutto il tempo, ogni minuto della giornata e lo addolora solo sentire che Harry non sta facendo lo stesso, è troppo occupato anche solo per pensare alla voce di Louis.

Era iniziato bene, bene, anche. Facevano FaceTime ogni giorno per il primo mese dopo che Harry era partito per Tokyo e mandavano messaggi ogni volta che potevano.

Louis scorre senza pensare alcuni di questi testi, lo fa spesso per ricordare che c'è stato un tempo in cui Harry ha sacrificato il suo programma del sonno e l'orario di lavoro per mandargli un messaggio, non più.

Louisfuckingtomlinson: Ti amo. Adoro il modo in cui baci e il modo in cui parli così fottutamente lento tutto il tempo. Amo i tuoi capelli e i tuoi tatuaggi e amo fottutamente tutto di te.

Hazza: Sono le tre del mattino.

Louisfuckingtomlinson: No, non lo è

Hazza: per me lo è

Hazza: ma grazie piccolo è molto dolce da parte tua

Louisfuckingtomlinson: Ti sto solo ricordando

Hazza: Lo so, sei il migliore

Hazza: Mi manchi

Sono passati pochi giorni dall'arrivo di Harry a Tokyo, dove ora ha davvero successo, battendo record già nei pochi mesi in cui è stato lì, tre e mezzo, per essere corretti.

È quel qualcosa di lui che lo rende straordinario, quel qualcosa che ha fatto innamorare Louis, probabilmente quella scintilla nel verde dei suoi occhi o le fossette e il suo fascino, forse la sua voce rassicurante o il suo corpo fantastico o il suo umorismo involontariamente divertente, se non spara ogni battuta bussare sulla sua lingua.

Louis ha sempre saputo che alcuni o tutti questi tratti lo avrebbero portato da qualche parte e non può esprimere a parole quanto sia orgoglioso, mentre osserva come Harry ottiene sempre più successo, presto più famoso dello stesso Alessandro.

Hazza: Mio caro, tu, io e il diavolo ne facciamo tre.

Louisfuckingtomlinson: dovrebbero essere discorsi sporchi?

Louisfuckingtomlinson: stiamo facendo sexting adesso?

Hazza: È quello che ti piace

Louisfuckingtomlinson: Facciamo FaceTime ora e ci seghiamo insieme?

Hazza: oh dio per favore no

Poi, un mese dopo, Harry aveva chiamato Louis, piangendo. Perché aveva la sua prima sfilata di moda (Louis non era potuto venire perché il suo album era quasi finito e gli serviva ogni secondo se Luke lo chiamava per cose dell'ultimo minuto) e non era andata bene. I critici erano piuttosto duri con Harry e questo lo rendeva insicuro per il suo ulteriore lavoro. Per quanto Louis volesse che Harry tornasse a casa, sapeva che non sarebbe stato felice di tornare dopo un flop. Quindi, invece di chiedergli di lasciare Tokyo, Louis ha scritto una canzone per lui, chiamata Perfect now.

old lovers hippie music (italian traslation) l.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora