Louis si sveglia da solo.
Letto vuoto, appartamento vuoto, nessuna traccia che Harry fosse stato lì, solo il suo portafoglio giace sul pavimento dove Louis ricorda vagamente che la sua giacca è caduta ieri. Il portafoglio è l'unica cosa che gli dice che è successo davvero e non è stato solo un sogno. In realtà ha fatto sesso con Harry Styles dopo tre anni di niente e due settimane di odio.
È incazzato.
Certo, cosa si aspettava? Fare colazione con Harry e andare a lavorare insieme? Beh, sorpresa non è successo.
Harry doveva essere partito presto la mattina, raccogliendo tutte le sue cose e vestendosi e sgattaiolando fuori senza svegliare Louis.
Desiderava che si fossero svegliati insieme. Ovviamente, non perché sarebbe stato romantico o qualcosa del genere (no no) ma perché Louis ha bisogno di sapere qual è la posizione di Harry al riguardo? Rimpianti, rabbia? Come dovrebbe comportarsi Louis quando si vedono tra mezz'ora per il turno del sabato?
Ed è anche incazzato con se stesso per aver lasciato che accadesse.
Andare a letto con Harry, davvero?
Dopo tutto quello che è successo? Probabilmente Harry era ubriaco, per rendere le cose ancora peggiori. E il peggio non è ancora arrivato: è tentato di farlo di nuovo, perché anche se lo disprezza davvero in questo momento, è stato davvero fantastico. Louis si dice che è stato così solo perché i loro corpi si conoscono bene , cerca di ignorare il fatto che era davvero eccitato nel momento in cui ha sentito il corpo di Harry contro il suo, che si conoscessero o meno. No, non è successo.
Non ha avuto un erezione perché Harry è estremamente sexy, no.
Louis si prepara un disgustoso porridge al microonde e chiama Zayn e Taylor su FaceTime mentre si prepara a dire loro tutto. Probabilmente un po' troppo nei dettagli ma a loro non importa, loro tre sono sempre stati abbastanza aperti riguardo al sesso.
"La domanda importante è," inizia Zayn mentre Louis finisce il suo sfogo con un mezzo esaurimento. "Cosa pensi di Harry in questo momento?"
"Qualcosa tra fottiti o lo fotterei io." Louis risponde e Taylor inizia a ridere così tanto che ha rovinato l'eyeliner. Poi lo maledice dicendo che è colpa sua, ma Louis si limita a ridere.
"Devi andare a lavorare." dice Zayn, scuotendo la testa.
"Grazie per il promemoria, vuoi essere il mio tutore legale o qualcosa del genere?"
"Piccolo, hai bisogno di uno spuntino? Ho un arancia sbucciata nel mio zaino insieme ad alcuni cracker e latte per te." Zayn reagisce immediatamente. "O devo cambiarti il pannolino?"
"Papà?" Louis chiede a Taylor. "Potresti dire a mamma di smetterla di agitarsi?"
"Perché sono sempre la mamma?"
"Perché sono io il papà." Taylor dice e Zayn scuote la testa in segno di disapprovazione e riattacca.
****
Louis si sporge pigramente dal bancone dalla sua parte del negozio, cercando di decidere quale album dei Queen dovrebbe suonare.
Harry è in ritardo di un'ora, il che è insolito, dal momento che Louis è sempre quello che arriva in ritardo. Quando alla fine apre la porta ed entra, sembra disordinato e stressato, i capelli non sono sistemati e indossa il maglione che indossava ieri. Che disastro!
Louis alza lo sguardo mentre cammina oltre il confine senza nemmeno guardare nella direzione di Louis, ignorandolo completamente e comportandosi come se non fosse lì. Louis sbuffa con una risata al suo aspetto. Vuole fare un commento stronzo sulla ripetizione dell'abito, ma a parte questo, il collo di Harry è un disastro e cammina anche un po' instabile. Che carino.
STAI LEGGENDO
old lovers hippie music (italian traslation) l.s
Dla nastolatkówLouis ci ha provato. Lo ha fatto davvero. Ha cercato così tanto di amarlo solo come amico, ma non poteva farlo. Non quando Harry era molto più di un "amico" platonico. Solo per questo ha tagliato così profondamente i rapporti quando Harry basava tut...