Louis si sveglia senza Harry.
Ricorda chiaramente che si è addormentato abbracciato a Harry, come ha fatto tante innumerevoli volte prima. Aveva picchiato Harry quasi ogni notte per circa dieci anni.
Diventò rapidamente casa per lui, sdraiato con Harry tra le sue braccia, si sentiva e si sente amato e protetto. È la sensazione più incredibile che si possa provare con la persona di cui si sono innamorati e lui sapeva di essere stato fortunato ad aver trovato quella sensazione così giovane, ancora più fortunata di averlo mantenuto per così tanti anni. Se fosse stato per Louis, sarebbe rimasto lì per sempre, Harry avvolto nelle sue braccia, russando contro il suo petto o la sua spalla, essendo la coperta riscaldante personale di Louis.
Per la prima volta si sono coccolati durante il loro primo pigiama party. Harry aveva undici anni e Louis tredici quando i suoi genitori se ne andarono per la prima volta per più di un giorno. Aveva chiesto a Louis e a sua madre se poteva dormire perché i suoi genitori non volevano che fosse solo in casa. Non perché si prendessero cura di lui, ma perché avevano paura che rompesse qualcosa.
E inoltre non si sono nemmeno presentati di persona, Harry ha dovuto avvicinarsi e chiedere a Jay se poteva passare la notte, i suoi genitori erano stati troppo occupati per organizzare la cosa, a quanto pare.
Harry aveva dormito nel letto di Louis e Louis su un materasso per terra proprio accanto ad esso quando si svegliò perché Harry aveva fatto un brutto sogno. Aveva chiesto a Louis di unirsi a lui sotto le coperte in modo che i mostri non potessero raggiungerlo.
Louis gli aveva assicurato che lo avrebbe sempre protetto e con esitazione aveva messo un braccio attorno a Harry, che si era subito rilassato al tocco, solo anni dopo dicendogli che era stata la prima volta che si sentiva davvero al sicuro.
Harry ha sempre avuto problemi a dormire durante la sua infanzia perché i suoi genitori non gli leggevano mai una favola o lasciavano la luce accesa per non spaventarlo. Non l'hanno mai coccolato fino a quando non si è addormentato e quando aveva diciassette anni, Harry alla fine aveva detto a Louis dei suoi pensieri che sarebbe stato molto diverso e che probabilmente avrebbe avuto problemi e problemi con l'empatia e le emozioni se Louis non avesse fatto esattamente quello.
Perché un bambino ha bisogno del conforto dei genitori e della sensazione di essere amato ed è quello che era stato Harry. Un bambino. Era solo un bambino, aveva bisogno di tanto amore e non ne riceveva nessuno.Questo fino a quando Louis non lo aveva abbracciato quella notte e gli aveva detto che lo avrebbe protetto dai mostri sotto il letto e dietro le tende.
Avrebbe preso in giro tutti gli altri in quel momento, perché in realtà aveva paura di mostri e fantasmi, ma era Harry e Louis non si sarebbe mai preso gioco di Harry.
E quando Harry si era rannicchiato il pigiama, solleticando il mento di Louis con i suoi grandi capelli ricci, anche Louis si era sentito protetto anche se non ne aveva bisogno.
Poi si erano coccolati ogni volta che dormivano fino a quando Harry aveva quindici anni e aveva avuto la sua prima ragazza. Rimase nella sua vita solo per circa tre settimane fino a quando alla fine lui la lasciò per ragioni che non voleva dire a Louis all'epoca, ragioni che Louis capì alla fine, anni dopo.
Erano state le tre settimane più lunghe della vita di Louis, perché all'improvviso Harry era stato così virile. Parlava di ragazze e tutto il resto e di notte non coccolava Louis. Ma poi, dopo la loro rottura, è tornato rapidamente come prima.
Anche mentre crescevano e la pubertà li colpiva entrambi, a volte causando momenti imbarazzanti in cui si toccavano troppo e si svegliavano insieme.
Non avevano limiti nella loro amicizia, hanno fatto la pipì quando l'altro si è lavato i denti e Harry anche una volta si è imbattuto in Louis che si masturbava quando aveva sedici anni, il che è stato imbarazzante solo per pochi secondi finché Harry è tornato al piano di sotto e ha lasciato che Louis finisse, iniziando a preparare la cena per tutta la famiglia. Quando anche Louis è sceso qualche minuto dopo, non ne hanno parlato e si sono comportati come se non fosse mai successo.
STAI LEGGENDO
old lovers hippie music (italian traslation) l.s
Teen FictionLouis ci ha provato. Lo ha fatto davvero. Ha cercato così tanto di amarlo solo come amico, ma non poteva farlo. Non quando Harry era molto più di un "amico" platonico. Solo per questo ha tagliato così profondamente i rapporti quando Harry basava tut...