"Dunque è questo morire?" pensò Jeongin mentre pian piano veniva soffocato dall'immensità d'acqua che c'era intorno a lui.
"Merda. Mi hanno anche sottratto i gioielli prima di buttarmi in acqua con questo masso attaccato alla gamba. Potevano almeno farmi morire assieme al mio bottino-"
Jeongin tossì non riuscendo più a respirare e facendo entrare ancora più acqua nei polmoni....
Freddo. Sentiva tanto freddo. Forse non era ancora morto.
"Quanto ci vuole poi a morire?"
Jeongin provò ad aprire un occhio e sorprendentemente non si trovava più in fondo al mare e poteva respirare benissimo.
<E ora dove cazzo sono?> si chiese alzandosi e guardandosi intorno spaesato.
<Un ragazzetto che dice parolacce? Beh, perfetto per un Branco come questo.>
Jeongin si girò di scatto verso quella voce: rimase paralizzato.
Davanti a lui si stagliava una figura alta circa come lui ma che non si poteva definire umana.
Era tutto ricoperto di bende giallastre e dalla bocca senza labbra spuntavano forse sette denti, la lingua era marrone.
Jeongin arretrò di qualche passo andando a sbattere contro una colonna grigio perla: allora si guardò intorno e si rese conto di essere in un tempio buio e tetro.
"Che scherzo è mai questo?!" pensò infastidito.
La creatura davanti a lui si mise a ridere, una risata agghiacciante e stridula.
<Sei ateo?> chiese infine.
<Certo> rispose Jeongin secco.
<Hah! Beh, forse allora devi ricrederti ragazzo. O meglio, mostriciattolo>.
Jeongin stava iniziando a spazientirsi.
<Ascolta mi puoi dire dove mi trovo?! Ho una refurtiva da riprendere!>
<Desolato, ma ora devi raggiungere gli altri> disse schioccando le dita. Jeongin venne catapultato in un vortice di sabbia....
<Dobbiamo aspettare ancora molto?!> chiese Changbin allo Zombie di fronte a lui.
<Siete voi che avete voluto morire, ora aspettate> rispose scocciato lo Zombie.
Un ragazzo biondo si avvicinò al corvino mettendogli una mano sulla spalla.
<Dobbiamo aspettare l'ultimo componente del branco> disse con voce ferma.
Il corvino sbuffò;
<L'ho capito Felix, ma-> non fece in tempo a finire che un vortice di sabbia apparve davanti a loro catapultando un ragazzo dai capelli blu notte per terra.
<Eccolo qui finalmente> disse lo Zombie.
<Visto che il biondino sa già tutto(e io mi sono rotto il cazzo di stare qui) direi che posso andarmene> e così detto scomparve schioccando le dita.
Un ragazzo castano si avvicinò a Jeongin e gli porse la mano.
<Dai alzati, il biondo deve parlarci> disse.
Jeongin prese titubante la mano del ragazzo<Grazie> bofonchiò.
<Di nulla. Sono Seungmin> rispose con un lieve sorriso.
<Jeongin> ribattè il più piccolo.
Tutti e sette i ragazzi si girarono verso il biondo che, a quanto pare, doveva loro delle spiegazioni.
<Allora, vi starete sicuramente chiedendo dove siamo. Ebbene questo posto è il Tempio degli Orrori, situato nel Dopo Oscuro>.
Tutti si guardarono ammutoliti.
<Cioè, quindi esiste?> chiese Seungmin.
<E quindi sono morto?> chiese anche Jeongin.
Felix annuì ad entrambi.
<Ah...mannaggia?> disse Jeongin.
<E che ci dobbiamo fare qui?> chiese un ragazzo alto dai capelli neri.
<Ora ve lo spiego. Sicuramente sapete tutti la storia del Dopo Azzurro e del Dopo Oscuro. Noi tutti e anche quelli che troveremo in questo luogo, nella vita precedente eravamo persone malvagie>.
<Grazie al cazzo> disse sarcastico un ragazzo dai capelli platino.
<È meglio che tu non faccia così> lo ammonì il biondo
<In un Branco tutti devono andare d'accordo. Ma comunque sarà più facile dopo l'iniziazione>.
Tutti lo guardarono confusi.
Felix allora continuò:
<Nel Dopo Oscuro, come sapete, non esistono gli umani, ma solo creature mostruose. Coloro che nel mondo precedente muoiono nello stesso momento si ritrovano in questo tempio e devono formare un Branco che può essere composto da un solo tipo di creature oppure da più tipi. Noi siamo un Branco Misto>.
<E questo come lo sai?> domandò un ragazzo che fino a quel momento era stato in disparte.
<Perché siamo comparsi tutti in un posto diverso del tempio> rispose il biondo.
<Quindi> disse il ragazzo dai capelli platino<noi siamo morti e ora siamo nel Dopo Oscuro. Siamo tutti nello stesso Branco poiché siamo morti nello stesso istante e siamo creature diverse. E questa cosa dell'iniziazione?> domandò.
<Dobbiamo giurare fedeltà ai membri del Branco; poi dovremo tornare ognuno nella postazione di quando siamo apparsi e ci trasformeremo nelle creature che ci sono state affidate. Una volta iniziati sarà molto più facile andare d'accordo. Sarà come rivedere degli amici di vecchia data> concluse il biondo.
<Ok allora...iniziamo?> chiese un po' emozionato un ragazzo dalle guance paffutelle.
<Certo, inizio io e voi mi seguite> disse Felix.
<Prendiamoci per mano>
Una volta formato il cerchio tutti chiusero gli occhi.
<Io Lee Felix giuro fedeltà eterna al mio Branco, promettendo di dare la vita per ognuno di loro>.
Il corvino si fece avanti.
<Io Seo Changbin giuro fedeltà eterna al mio Branco, promettendo di dare la vita per ognuno di loro>.
Poi Jeongin.
<Io Yang Jeongin giuro...>
Fu poi il turno di Seungmin.
<Io Kim Seungmin...>
Il ragazzo dai capelli platino.
<Io Lee Minho...>
Il ragazzo dai capelli neri.
<Io Hwang Hyunjin...>
Il ragazzo in disparte.
<Io Bang Christopher Chan...>
E infine il ragazzo che sembrava uno scoiattolo.
<Io Han Jisung...>
Al centro del cerchio si formò un vortice nero che avvolse tutti e gli otto ragazzi facendoli tornare ognuno nella propria postazione iniziale.
STAI LEGGENDO
❥𝕄𝕪𝕥𝕙𝕤-𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢𝙺𝚒𝚍𝚜ఌ
Fanfiction"Dove vanno i morti?" "Se hai fatto il bravo in Paradiso, altrimenti se hai fatto il cattivo all'Inferno." La convinzione di noi umani è strana; il fatto di pensare che dopo la morte ci sia effettivamente qualcosa è a dir poco patetico. "La speranza...