27.

70 10 2
                                    

Il mercato elfico era molto vasto: c'erano file e file di bancarelle pronte a vendere ogni sorta di cose. Dall'intagliato alle torte; dai pupazzetti di stoffa agli infusi di tè. Hyunjin, assieme a Irene, Seulgi e Niki, stava aiutando Yeji e la Cerchia Itzy ad allestire la loro bancarella per poter vendere le loro marmellate di mirtilli e i loro infusi di tè. Molte creature che passavano accanto a loro, guardavano di sottecchi gli otto ragazzi con ammirazione.
Sembravano tutti molto tranquilli, nonostante la consapevolezza che a breve ci sarebbe stata una guerra, come sapevano dalla Profezia.

L'unico inquieto, anche se non per la guerra, era Seungmin che si torturava le mani impaziente: voleva cercare i suoi amici.
Dov'erano? Stavano bene? La loro Cerchia era unita?
Si allontanò dal mercato volendo restare solo; Changbin lo seguì, vedendo che c'era qualcosa che non andava. Gli poggiò una mano sulla spalla <Seung, tutto bene?>
Portò la mano più in su per accarezzargli la guancia, ma il minore la scostò.
<C'è gente> bofonchiò. Changbin si corrucciò <Lo dici come se quando siamo soli ti facessi coccolare>
<Non mi sembra abbiamo tanto tempo per noi, ti pare?> rispose secco il mago. Il drago sospirò <Volevo solo aiutare il mio ragazzo> Si allontanò irritato e deluso, lasciando Seungmin solo subito fuori al mercato; aveva le lacrime agli occhi e si coprì un poco con la manica per non farsi vedere da nessuno.

<Hey>
Seungmin sussultò quando Niki gli apparse accanto.
<Cos'è che ti turba, se posso chiedere?> Gli occhi di Niki erano fissi in quelli del mago, una delicatezza e dolcezza unica che fece rilassare di poco Seungmin.
<Ora che Hyunjin vi ha ritrovati, vorrei ritrovare anche io i miei amici...> disse, sorprendendosi del suo tono pacato e cordiale. Niki sorrise <Sei un Myths, hai due personalità che sfociano nei momenti opportuni> Seungmin lo fissò sorpreso <Come->
<Sono stato formato apposta per guidarvi e aiutarvi. So quello che pensate>
Detto ciò si girò e corse da Hyunjin, prendendolo per un braccio e trascinandolo verso il mago <Il tuo amico vuole trovare i suoi amici>
Seungmin sbarrò gli occhi e mise la mani avanti <Ecco, io...scusa, vedi->
<Seungmin, stai scherzando? Non devi scusarti> gli prese le mani <Sarei felicissimo se anche tu trovassi i tuoi amici> lo abbracciò forte <Vengo con te. Andiamo insieme>

Hyunjin si girò verso il fratellino <Niki, ci aiuti? Forse conosci le Cerchie dei suoi amici>
L'angelo annuì; stava per aprir bocca, quando una voce lo chiamò <Ah, è la mia Cerchia! Adesso ve li presento> Niki corse verso i suoi compagni e ne prese uno per braccio, trascinandolo.
<Lui è il mio Capo Cerchia> affermò tutto contento. Il ragazzo angelo allungò una mano verso l'erinni <Jungwon, piacere>
<Hyunjin. E lui è il mio compagno del Branco, Seungmin>
Sul volto dei due angeli comparve un'espressione corrucciata <Seungmin?>
<È strano, ma il tuo nome non mi è nuovo>
Seungmin alzò le sopracciglia <Forse conoscete qualcuno con questo nome?>
Nel frattempo il resto della Cerchia di Niki si stava avvicinando.
<Ah, ma sì!> esclamò Niki. La loro Cerchia era appena arrivata accanto a loro.
<Heeseung, tu lo nomini spesso, vero?>

Seungmin perse un battito. Lui e Heeseung rimasero immobili per qualche secondo.

<Toccherà a tutti, bastardi!>
Il corpo esangue di Heeseung era steso a terra, massacrato.

Seungmin sentì una fitta improvvisa allo stomaco ripensando ai suoi ultimi attimi in vita. <Heeseung...>
Non fece nemmeno in tempo a dire altro che subito Heeseung lo abbracciò, piangendo <Seungmin>
Entrambi si misero a piangere, abbracciati stretti l'uno all'altro: solo loro sapevano cosa avevano passato, quello che avevano provato. Heeseumg era stato il primo ad essere ucciso da Tzuyu, e quella scena non lo avrebbe mai abbandonato.
<Perdonami> sussurrò <Ti prego, perdonami!>
Heeseung gli sollevò la testa, guardandolo negli occhi <Non è colpa tua, Seung, tu non c'entri niente. Non sono arrabbiato con te: non potrei mai esserlo>
Seungmin non riusciva a smettere di piangere: il suo fiato era corto e lo sguardo viaggiava da una parte all'altra.
<Ha un attacco di panico> Hyunjin lo scosse leggermente <Hey, Seungmin?>
Il castano urlò, accasciandosi a terra.
<Cazzo>

Hyunjin si buttò nel mercato, mentre Heeseung stava cercando di calmarlo, ma senza successo. Quando Hyunjin tornò, con lui c'era Changbin che subito si piegò accanto a Seungmin.
<Hey hey, Minnie! Guardami>
Il mago alzò lo sguardo su Changbin <B-Bin...>
Urlò, tenendosi la pancia.
<Merda, di nuovo> Lo sollevò di peso e insieme a Hyunjin lo portarono nella sua stanza al Palazzo di Cristallo. Heeseung aveva insistito per andare con loro, ma Changbin gli disse che Seungmin non doveva vederlo.
<E perché?> aveva chiesto, acconsentendo a mettersi la maschera che tutte le creature avevano.

Arrivati nella sua stanza, Changbin lo posò delicatamente sul letto; gli prese una mano efece sì che i loro occhi rimanessero sempre legati.
<Inspira. Espira. Uno. Due> continuò a ripetere questo procedimento ancora e ancora, fino a quando lo sguardo di Seungmin non fu tornato tranquillo. Changbin si allontanò, lasciandolo solo per un po'.
Hyunjin e Heeseung, nel frattempo, erano stati raggiunti da Chan che, saputa la situzione, si era subito preoccupato e li aveva raggiunti.

<Cosa gli è successo?> chiese il lupo. Changbin sospirò e andò a sedersi su una poltrona.
<Era da un po' che non gli capitava. Credo che, vedendo Heeseung, questa cosa gli sia tornata> Gli altri tre lo raggiunsero, sedendosi sul divano accanto al caminetto.
<È qualcosa di più di un attacco di panico> si fermò un attimo, frustrato <quando gli accade, rivive il momento della sua morte> Heeseung sussultò.
<Per questo si vergogna a mostrare affetto, ad avere un contatto fisico> abbassò il volume della voce <Non l'ho mai toccato più del dovuto. Non voglio fare niente con lui finchè non se la sentirà>
Heeseung si stupì <Aspetta, voi due state insieme?> Changbin annuì, abbozzando un sorriso impacciato. L'angelo fece un sospiro di sollievo <Sono molto contento. Seungmin si merita una persona come te che si prenda cura di lui>

Una flebile voce provenme dalla stanza accanto <Binnie>
Il nominato scattò in piedi e corse dal mago <Eccomi, dimmi, come ti senti?>
Seungmin si sedette, sorridendo appena <Meglio. Grazie...e scusa> disse prendendogli una mano <Sono sempre troppo freddo con te...> gli accarezzò la testa. Sulla faccia di Changbin si fece largo un grande sorriso. Si sporse verso il drago, sorprendendolo: non aveva mai fatto lui la prima mossa. Sfiorò appena le sue labbra, collidendole poi in un dolce bacio. Quando si staccarono, Seungmin era leggermente imbarazzato, ma in quel momento non gliene importava più di tanto.

<Credo di essere pronto per vedere Heeseung>
Il drago annuì, anche se un po' scettico <Se lo dici tu, va bene. Ma non voglio che ti senta male di nuovo> Seungmin sorrise, e quel gesto lo tranquillizzò. Lo aiutò ad alzarsi e lo portò nel salotto, dove Heeseung indossava ancora la sua maschera: appena lo vide, il suo corpo di rilassò. Aveva paura di andare ancora nel panico, invece si sentiva molto tranquillo. Dopo il segnale di Changbin, l'amgelo si scoprì il volto; Seungmin sorrise con le lacrime agli occhi.
Heeseung era lì. Era davvero lì, davanti a lui.

<Coraggio Seungmim> disse allungando una mano verso l'amico <andiamo a trovare gli altri>

...

CC
Nuovo capitolo!💫
Cosa ne pensate?
E, cosa più importante, come state? Spero tutto bene🫶🏻 Vi auguro una splendida giornata/serata💫

❥𝕄𝕪𝕥𝕙𝕤-𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢𝙺𝚒𝚍𝚜ఌDove le storie prendono vita. Scoprilo ora