POV ALE
Quando salimmo sul bus Betty mi chiese di stare vicino a lei; ovviamente accettai.
Mise la testa sulla mia spalla e mi diede un bacino. Strano questo suo comportamento, spero che non abbia niente a che fare con Matteo. Si sono appena conosciuti.
Secondo me ha bisogno di Manuel; quando si comporta così ha bisogno di qualcuno vicino, qualcuno solo suo, qualcuno con cui parlare e sfogarsi. Manuel è il suo migliore amico, forse anche poco più di Fede e Nico. Io sono il fratello di mezzo, non credo che in queste situazioni venga da me, è comprensibile e infatti non sono né arrabbiato né infastidito, voglio solo che stia bene, sia lei che Cla. Però sa che su di me può sempre contare.
Dopo questi 10 minuti di pensieri, arrivammo in albergo.
Scendemmo dal bus, ognuno con la propria valigia.
Arrivammo nella hall e ci sedemmo sui divanetti aspettando il mister. Intravidi Betty che stava in braccio a Manuel e Cla sempre attaccata a Fede.
POV BETTY
Ancora umida, dopo essere scesa dal bus, entrammo nella hall dell'albergo, ci sedemmo sui divanetti, io in braccio a Manuel.
Manu: "No beh, fai pure con comodo"
Ci mettemmo a ridere, e dopo questa frase ci abbracciammo.
Quando tutti furono entrati, arrivò il mister a smistarci nelle camere.
Essendo in 29 (26 calciatori più me, Cla e Viviana) il mister decise di assegnare 2 ragazzi per stanza, con l'eccezione di una da 3.
Roberto: "Allora.. le stanze sono:
Di Lorenzo-Meret
Chiellini-Bonucci
Pellegrini-Cristante
Berardi-Raspadori
Donnarumma-Florenzi
Tolói-Emerson
Insigne-Immobile..."Quando si sentì la stanza di Ciro e Lore ci fu un boato assurdo, tutti che ridevano. I più felici erano ovviamente loro 2.
Roberto: "Stavo dicendo...
Belotti-Spinazzola
Acerbi-Verratti-Sirigu
Locatelli-Bernardeschi.."A quello smistamento mi sa che non riuscivo a resistere... Spero di essere messa con qualcuno decente
"Barella-Bastoni
Jorginho-VivianaChiesa-Claudia
e..."No... Lo stava per dire davvero?
"Pessina-Betty. Bene, adesso che ho finito lo smistamento, vi lascio il giorno libero. Ma da domani, mi raccomando, ci alleniamo. Vi lascio riposare, ci vediamo tra poco a pranzo"
Tutti: "Grazie mille mister, a dopo!"
Non ci credo... E io che volevo evitarlo; me lo ritrovo in camera.. E ora come faccio?
POV CLAUDIA
Non ci credo... Quando il mister ha messo Fede in stanza con me... Ho provato troppe emozioni.
Quando il mister se ne andò, la prima cosa che fece Fede fu quella di prendermi in braccio e abbracciarmi fortissimo. Sono contenta che anche lui sia felice di stare con me. Ci conosciamo da quando andavamo alle superiori, ma anche se abbiamo 3 anni di differenza, ci vogliamo un bene dell'anima.
Fede: "Sono contento cucciola" mi sussurrò nell'incavo del mio collo. Mi fece rabbrividire.
Lore: "Ma che bello... Facciamo partire delle ship?"
Ciro e Ale: "NO"
Lore: "Sì sì, calmi, scherzavo. No, non scherzavo. Ma tanto si sa già che Viviana si fidanzerà con Jorginho. Sì Ciro, inutile che fai così, è la realtà e lo sappiamo tutti"
Vidi in lontananza Jorginho e Viviana che a quelle parole arrossirono e risero in modo un po' nascosto. Chissà che avevano combinato.
Lore: "Poi vabbè, Ale rassegnati. Una fregna come tua sorella come può non far cadere ai suoi piedi il famoso Federico Chiesa"
Io: "Senti Lore, taglia qua che è meglio"
Lore: "AAAAAAAA, vi da fastidio. È la verità? Ci nascondete qualcosa?"
Fede: "No, stai pure tranquillo"
Lore: "Poi vabbè, abbiamo Betty. Eh sì, voi due, è inutile che scuotete la testa. Vi abbiamo visti tutti sull'aereo; siete troppo carini insieme"
POV BETTY
Lore: "Poi vabbè, abbiamo Betty..."
A quella frase io scossi la testa, così come Matteo.
Lore: "Eh sì, voi due, è inutile che scuotete la testa. Vi abbiamo visti tutti sull'aereo; siete troppo carini insieme"
Ale: "Sì sì, carini insieme, si sono appena conosciuti Lore"
Lore: "Uuuuhhhh, qualcuno è geloso... Hai paura che Matteo te la porti via?"
Ale: "Vabbè Lore, lasciamo perdere"
Ciro: "Quindi adesso che si fa? Idee?"
STAI LEGGENDO
Amicizie Amori & Odi in Nazionale
FanfictionBetty e Claudia Bastoni, Viviana Immobile e tutti gli Azzurri. Le 3 sorelle accompagneranno tutta la squadra nel percorso degli Europei. Ci saranno dichiarazioni, si creeranno nuove amicizie e degli odi profondi. Le storie riguardano *MATTEO PESSINA...