Appena detta la frase si sentì un boato enorme.
Tutti: "ODDIO CHE CARINIII"
Lore cominciò con una frase e coinvolse tutti.
Lore: "Bacio, bacio, bacio, bacio, bacio"
Io: "No rega"
Ale si era messo a braccia conserte a guardare il vuoto.
No dai, non può fare così.
Io: "Sì sì ok, tutti molto emozionati, ora mangiamo"
Tutti si alzarono dai divanetti della hall per andare a sederti.
POV CLAUDIA
Prima di andare a mangiare, mi alzai ed andai vicino a Betty.
Io: "Ei Matte, riusciresti a lasciarci un attimo da sole?"
Teo: "Certo, ci vediamo dopo amore" disse rivolto a Betty per poi baciarla.
Mi venne un leggero brivido e istintivamente guardai Fede e notai che mi stava già guardando.
Gli sorrisi e mi girai a vedere Betty e Matteo ancora attaccati.
Io: "Sì sì, abbiamo capito che vi amate tanto e tutto, ma queste cosine fatele dopo, ora vorrei parlare con Betty grazie"
Dopo questa mia frase Matteo ci lasciò da sole.
Io: "Betty"
Betty: "Amo, ho visto Ale..."
Io: "Sì, in realtà è di questo che volevo parlarti..."
Betty: "Ora mangiamo, quando abbiamo finito io avviso Matteo e tu Fede e gli diciamo che questo pomeriggio, dato che non hanno gli allenamenti, stiamo con Ale"
Io: "Certo"
Ci abbracciammo ed andammo a sederci io vicina a Fede e Betty vicina a Matteo.
Quanto erano carini insieme.
Era una cosa abbastanza decisa...
Mi piaceva Fede.
Ma di certo non volevo essere io quella a fare il primo passo.
Non so neanche se ricambiava...
Dopo questi pensieri cominciai a mangiare.
Finimmo di mangiare.
Quando ci alzammo vidi Betty parlare con Matteo.
Allora io parlai con Fede.
Io: "Fede"
Fede: "Dimmi piccola"
Io: "Piccola?"
Fede: "Tu non hai sentito niente"
Io: "Oh sì, invece ho sentito"
Fede: "No tu non hai sentito un bel niente" disse per poi cominciare a farmi il solletico, ma io lo fermai quasi immediatamente.
Fede: "Che c'è?"
Io: "Fede scusa, ma ora non è il momento... Volevo dirti proprio questo. Ho visto Ale che sembrava giù di morale per la notizia di Betty e Matteo così io e lei oggi pomeriggio avevamo pensato di stare con lui, se per te non è un problema"
Fede: "Assolutamente nessun problema Cla, poi fammi sapere come va. Poi, se posso chiedertelo, come mai prima non volevi che ti facevo il solletico? So che non ti piace, ma sai che io lo faccio sempre per scherzare"
Io: "No lo so, tranquillo, è che non volevo che Ale vedesse anche me in queste "condizioni" e quindi ho preferito evitare che la situazione peggiorasse, diciamo. Quando torno in stanza puoi fare quello che vuoi, ti lascio libero"
Fede: "Bene, non vedo l'ora. Mi raccomando, state attente con Ale, è molto sensibile..."
Io: "Beh Fede, penso di conoscerlo un po' più di te. Sai, sono sua sorella"
Fede: "Sì hai ragione, scusami. Certe volte mi dimentico che siete fratelli"
Io: "Hahahahahaha, tranquillo Fede non fa nulla. Ora vado, c'è Betty che mi aspetta"
Fede: "Certo, ma prima... Posso?"
Io: "Cosa?"
Fede: "Questo" e mi abbracciò.
Io: "Puoi farlo quante volte vuoi, per me non c'è veramente nessun problema"
Fede: "Che dolce, ora vai che Betty ti sta aspettando"
Io: "Sì, grazie Fede"
Fede: "Per cosa?"
Io: "Per avermi lasciata con Ale e non essere stata con te in questi rari pomeriggi in cui non vi allenate"
Fede: "Ma tranquilla Cla, d'altronde, è tuo fratello"
Io: "Grazie grazie ancora"
Lo abbracciai e gli lasciai un bacio sulla guancia.
Fatto questo andai da Betty e salimmo le scale perraggiungere la stanza di Ale.
STAI LEGGENDO
Amicizie Amori & Odi in Nazionale
FanficBetty e Claudia Bastoni, Viviana Immobile e tutti gli Azzurri. Le 3 sorelle accompagneranno tutta la squadra nel percorso degli Europei. Ci saranno dichiarazioni, si creeranno nuove amicizie e degli odi profondi. Le storie riguardano *MATTEO PESSINA...