Capitolo 11

119 0 0
                                    

Io: "Guardate... Non è successo niente, davvero"

Betty: "Sì molto credibile. E la foto?"

Io: "..."

Cla: "AAAAAAAAAA hai visto"

Io: "Va bene, c'è qualcosa. Ma innanzitutto, non è successo niente di importante e poi, non so se sono ricambiata"

Betty: "AH MA QUINDI TI PIACE"

Cla: "LO SAPEVOOO"

Io: "Sì, però vi prego, non ditelo a nessuno"

Cla: "Contaci, però ti faccio una domanda: perché pensi che non ricambi?"

Io: "Perché ci conosciamo da una vita, mi ha sempre considerata come una sorella. Ho paura di non piacergli..."

Betty: "Ma piantala, come puoi non piacergli"

Cla: "Infatti, e poi, hai visto cosa ha scritto sotto il post?"

Io: "No, in effetti, sapevo che aveva fatto la foto ma non ho visto il post"

Betty: "Guarda"

Mi fece vedere il post e la frase

@vivi.immobile la cosa più dolce del mondo ♥

Non dissi niente

Cla: "Visto? Secondo te non gli piaci?"

Io: "Non so, sono ancora indecisa..."

Betty: "Vabbè, visto che ieri sera ci siamo tutti addormentati come polli, stasera giochiamo ad obbligo o verità e scopriremo se gli piaci"

Io: "Oddio ragazze aiuto"

Cla: "Eheheh lo so"

Io: "Ma scusate, finora abbiamo parlato di me. Adesso è il turno di Cla"

Betty: "Sì sì!"

Cla: "Oddio ragazze..."

POV CLAUDIA

Vivi: "Quindi? Dai spara"

Betty: "Pure tu con la foto, almeno hai visto quello che ha scritto? È stato carinissimo. Si vede che tiene tanto anche a te"

Io: "No, in effetti non ho guardato il post. Avevo il telefono scarico e non sono riuscita a guardarlo. Betty riesci a farmelo vedere tu?

Betty: "Certo"

Si sporge per farmi vedere la foto, ma soprattutto, la frase.

@cla.bastoni Indescrivibile.

Oddio, che dolce.

Vivi: "Visto? Vabbè, è matematico che vi metterete insieme"

Betty: "Concordo assolutamente"

Io: "Perché oggi c'è solo voglia di confessarsi? Non lo dite a nessuno, mi piace"

Vivi: "Non so perché ma si vedeva"

Io: "No, davvero?"

Betty: "Ma sì Cla, si vedeva da chilometri. Si vedeva che ti piaceva come tu piacevi a lui. Né te né Fede siete mai stati bravi a nascondere dei segreti"

Io: "Ma dai, e io che facevo di tutto per non renderlo evidente..."

Betty: "Io ti conosco meglio di tutti, che ti avevo detto?"

Vivi: "Vabbè, anche se avete reso questa cosa evidente, state benissimo insieme"

Io: "Tu dici?"

Vivi: "Certo, lo dicono tutti"

Io: "Sì, Jorginho è il mio migliore amico e ogni volta che vede me e Fede insieme continua a farmi il gesto del cuore"

Betty: "Sì, ho sempre visto. Mi faceva molto ridere"

Io: "Bene, abbiamo parlato io, Vivi... Manchi tu"

Betty: "Io non ho niente da dire"

Vivi: "Se come no"

Io: "Bettyyyyyyy, è evidente che vi piacete"

Vivi: "Però lo negate"

Betty: "Ma infatti lo neghiamo perché è la verità. A me non piace come io non gli piaccio"

Io: "Lo scopriremo stasera"

Betty: "Aiuto, vi prego no"

Vivi: "Certo"

Betty: "Vabbè, ci penseremo dopo. Ora guardiamo i ragazzi allenarsi"

Io: "Concordo"

Così finimmo di parlare e guardammo i ragazzi allenarsi, fu una mattina molto divertente e tranquilla.

Amicizie Amori & Odi in NazionaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora