-3 cado dalla scopa, di nuovo-

186 7 6
                                    

e te pareva, ho rischiato cinque volte come minimo di cadere dalla scopa, per ciò cercavo di volare il più basso possibile, avevo Malfoy alle spalle, sapevo che voleva farmi cadere, cercai di seminarlo facendo delle curve abbastanza strette, ma niente, continuava a starmi dietro. mi voltai per vedere se Draco era ancora dietro di me, strano ma vero, ha deciso di lasciarmi stare, svoltai a destra e andai ancor più in alto, quando trovai davanti a me una strana creatura nera, dalla fretta ho frenato di colpo e sono caduta all'indietro, sta volta però non fu uno dei miei fratelli a prendermi, ma Harry, mi teneva una mano, mi aiutò a salire sulla sua scopa, ero dietro e non provai ad aggrapparmi a lui, perché era abbastanza imbarazzante, fece una curva parecchio stretta e ho rischiato di cadere, <Tn, ti conviene reggerti>  mi avvertì lui, io lo feci, mi strinsi a lui, quando la professoressa disse che la partita fosse terminata perché con i dissennatori in giro non riuscivamo a giocare, allora quello che ho visto era un dissennatore, andai nello spogliatoio  dopo aver recuperato la mia scopa, mi cambiai, *toc- toc toc* riconoscevo il ritmo, <vieni George, mi sono già cambiata> vidi mio fratello entrare, <tu sei un'irresponsabile> mi rimproverò mio fratello <lo so> dissi dispiaciuta, <ringrazia che c'era Potter lì con te, altrimenti ti saresti rotta qualcosa> <già, Harry> dissi con un tono strano, nessuno della mia famiglia sapeva che avevo una cotta per lui dal primo anno ad Hogwarts, ma comunque cercavo di non darlo a vedere, <George, ti devo dire una cosa> mio fratello mi guardò come per dirmi "che hai combinato?" <dimmi> affermò lui, <ho una cotta per Harry, dal primo anno> lui fece una faccia sorpresa, <ok, lo accetto, Harry è molto affidabile, ma se solo si azzarda a farti soffrire, consideralo morto> solita frase dei fratelli maggiori, <George so difendermi da sola> <lo so, solo che ho paura di come possa reagire Ron> anch'io ero preoccupata per la sua reazione, la nostra conversazione si interruppe quando al davanzale della finestra si appoggiò una civetta bianca con una lettera che teneva nel becco.

innamorata del prescelto/ Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora