-17 io non ho fretta ti aspetterò sempre-

131 3 3
                                    

Harry uscì dal bagno e mi notò, stavo pensando fin troppo, la mia testa ormai è partita per la tangente, <amore> cercò di attirare la mia attenzione ma niente io ancora ero persa chissà dove <piccola> disse toccandomi la spalla, io ritornai sulla terra, <ancora le paranoie tesoro?> mi chiese <si, tranquillo sto bene, ora vado a dormire> dissi io infilandomi nel letto, sapevo che se avessi provato ad andarmene dalla stanza lui mi avrebbe bloccato all'istante, mi sdraiai e gli voltai le spalle, lui si sdraió accanto a me e sento la mia schiena scontrarsi con il suo petto, <ti va di dirmi che succede nella tua testolina?> mi voltai verso di lui ma abbasai lo sguardo, <mi sento in colpa per prima, quando mi sono bloccata, era tutto perfetto, tutto stava andando bene e io ho rovinato tutto come al solito> <no no fermati, non ho hai rovinato un bel niente, se non ti senti pronta per fare alcune cose in questo momento, le farai un'altra volta> mi diede un bacio sulla testa, <è questo il problema, io alcune esperienze le ho già fatte, ma non sono state piacevoli, per niente> dissi imbarazzata <Malfoy?> mi chiese e io annui <faceva male, non mi baciava, ma mi dava sberle, diceva che lo faceva perché lo eccitava, ma a me faceva male tutto il corpo> dissi io voltandomi ancora, <no perfavore Tn, guardami> mi chiese lui, io mi voltai ancora ma stavolta avevo le lacrime che ricavano le guance, e gli occhi rossi, lui mi abbracciò e mi strinse a sé <tranquilla, ti prometto che non ti farò mai del male, e non farò nulla che tu non voglia, ti aspetterò sempre, e se magari non hai voglia di fare alcune cose io non ti obbligheró, ci metteremo sul letto o sul divano e ti riempirò di baci> disse lui asciugandomi le lacrime <sul serio mi aspetterai sempre?> <si, soprattutto all'altare> <dai non scherzare> <Tn non scherzo, appena finisco tutti i miei anni qui ad Hogwarst, voglio vivere con te, sposarti e avere dei piccoli con i tuoi occhi stupendi> <basta io ti amo troppo> dissi prima di saltargli e baciarlo fino a perdere il fiato, lui ovviamente non rifiutò, anzi gli faceva molto piacere, le sue mani mi strinsero il sedere, <hai cambiato idea molto facilmente> disse tra un bacio e l'altro con uno sguardo birichino, lui si mise sopra di me e continuammo a baciarci, lui si tolse la maglia e io non avevo più i pantaloni, ma la felpa era molto lunga da farmi da vestitino, ripeto era perché ora il mio ragazzo me l'ha tirata su all'altezza del reggiseno, la sua testa si infilò sotto la mia felpa e con le mani mi slacció il reggiseno ed iniziò a baciarmi il seno, e dopo scese a tracciare una linea di baci, quando si fermò sulle mie cicatrici, <Harry, per quanto vorrei continuare ed andare oltre, domani io devo studiare> <tu studi troppo, rilassati un pochino, domani è sabato, non abbiamo lezioni, dormi un pochino, ti prego, sei stanca, dormire ti farà bene, vedrai> <ok, ma passami i pantaloni, ho freddo alle gambe> mi passò i pantaloni e lui si rimise la maglia e ci accoccolammo sotto le coperte molto pesanti, mi sono sentita al sicuro con lui, l'ultima volta che è successo era a natale, ora siamo quasi alla fine di gennaio e sentirmi protetta è una bella sensazione.

Spazio autrice

La nostra protagonista inizia ad avere molta più fiducia sia in sé stessa che ne confronti di Harry, vi prego io li amo.

innamorata del prescelto/ Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora