Ormai il natale era alle porte, Harry lo avrebbe passato ad Hogwarts come gli anni precedenti, a me sarebbe mancato, oggi era l'ultimo giorno di lezioni, domani mi sarei dovuta svegliare presto per prendere il treno. Oggi avrei voluto passarlo con Harry, nonostante gli impegni, la mattina Ginny mi svegliò, indossai la divisa, poi legai I miei capelli in una coda alta, e ci legai intorno una bandana celeste, misi le scarpe, presi una borsa di tela per portare tutti i libri che avevo oggi, ovvero tutte le materie che richiedono un libro, poi andammo tutti quanti a fare colazione, o meglio, andarono a fare colazione, io oggi non avevo fame, mi sentivo strana, moscia e spenta, con il presentimento che stia per succedere qualcosa, andai subito a lezione di rune antiche, i banchi sono messi a scala, io andai al terzo banco, ho sempre preferito quel banco, oggi grifondoro e serpeverde condividevano le due ore di lezioni, entrarono tutti mescolati, accanto a me si sedette l'ultima persona al mondo che volevo accanto, Draco Malfoy, <ciao> mi salutó, io lo ignorai, è quello che avrei fatto per due ore, ma a lui questo diede fastidio e anche molto, iniziò con il mettermi una mano sulla coscia, cercai di ignorarlo, mi voltai alla ricerca di Harry, lo trovai accanto a Neville, mi stava guardando con gelosia, gli davo ragione, sa quanto io odi Malfoy, e so quanto lui lo vorrebbe fare a pezzi, continuai ad ascoltare la lezione, sentivo la mano sulla mia coscia, quel biondino stava allungando troppo le mani, era troppo vicino all'orlo della gonna. mi alzai in piedi di scatto e me ne andai, appena uscì dall'aula respirai, mi appoggiai ad un muro e scivolai a terra, qualcuno arrivò e mi accarezzò la testa, <tranquilla nanetta> solo una persona mi chiamava così <Harry, io... io...> balbettai dal nervoso e dall'ansia, lui mi baciò, così che io non potessi parlare, cercava di tranquillizzarmi il più possibile, appena le nostre labbra si staccarono lui mi diede una mano a rialzarmi, <che cos'è successo a lezione?> mi chiese, io mi voltai da un'altra parte, mi si legge in faccia quando qualcosa non va e soprattutto se si parla di Malfoy, provai a non giocare con la collana, per non fargli capire che stavo male per colpa di quel ragazzo, lui mi prese il volto con le mani rivolgendolo verso di lui, a quel punto chiusi gli occhi, se non potevo guardare altrove non guardavo direttamente, <Tn guardami> me lo disse con una voce tranquilla pacata e calma, non voleva obbligarmi, lo stava desiderando, lui desiderava che io lo guardassi, <per favore> mi disse sottovoce, <Draco, aveva la mano sulla mia coscia ed era vicino al bordo della gonna> bastarono quelle parole per far ribollire Harry di rabbia, < adesso torniamo in aula, tu vai al mio posto e io al tuo, ok?> io annui, alla fine stare accanto a Neville non era male, appena aprimmo la porta mi sentì tutti gli occhi addosso, "solo 30 minuti e poi torni a casa" pensai, in quel momento mi venne in mente che Harry avrebbe passato il natale con noi, finalmente avrei dormito con lui, senza che nessuno disse qualcosa, se avrei avuto un incubo c'era lui. quei trenta minuti passarono velocemente, appena uscì dall'aula tronai in dormitorio e preparai la valigia per le vacanze, mi misi una felpa grigia con sotto una canotta nera, una calza a maglia nera e dei pantaloncini di jeans, lo so che fa freddo ma io così sto bene, mi misi la giacca per salire sul treno, presi un libro e il mio quadernino, io, Ron, Harry, Hermione, Ginny, Fred e George eravamo pronti per andare a casa a festeggiare il natale.
STAI LEGGENDO
innamorata del prescelto/ Harry Potter
FantasyTn Weasly, gemella di Ron, ha frequentato già due anni ad Hogwarts e adesso inizia i preparativi per il suo terzo anno, riuscirà la nostra maga a sopravvivere anche a questo anno scolastico?