-11 sei bellissima anche di prima mattina nanetta-

129 5 2
                                    

stavo dormendo beatamente quando sentì qualcuno che mi dava dei bacetti sulle guance, mi accarezzava la schiena e mi sussurrava di svegliarmi, quando aprì gli occhi i raggi del sole mi illuminarono il viso, qualcuno si mise davanti alla luce, Harry, vidi il suo viso appena sveglio, i capelli arruffati, gli occhi segnati dal sonno, mi accarezzò i capelli e poi mi ricordai che lui non mi aveva mai visto appena sveglia, nascosi la mia faccia nel cuscino, <perché ti nascondi> <perché mi devo ancora truccare e sistemare> si avvicinò al mio orecchio e disse <sei bellissima anche di prima mattina nanetta> e poi mi diede un bacio, il bacio è lungo, lui si mise sopra di me, si regge sui gomiti per non schiacciarmi, mi accarezzò i fianchi, gli misi le mani tra i capelli, sentì la sua mano calda sotto la felpa, <dove vuoi arrivare?> dissi con fare scherzoso, lui sorrise, sentimmo bussare alla porta, <Harry, Tn, ditemi se posso entrare o volete che vi do qualche minuto, così vi staccate e fate finta che non vi stavate baciando così intensamente da farmi vomitare> <George!> lo sgridai, mi alzai da letto ed andai ad aprigli la porta, lo trovai davanti alla porta, <vabbe, hai fatto tu, io volevo entrare e cogliervi di sorpresa mentre vi baciavate ma pensavo che tu stavi ancora dormendo> <sparisci, adesso scendiamo> dissi io con tono fermo, cercando di dimostrarmi autorevole e seria, <dico a mamma che state ancora dormendo e che vi vengo a chiamare a pranzo> mio fratello mi conosce troppo bene, <grazie fratellone> chiusi la porta dopo che mio fratello se ne era andato, mi voltai e trovai Harry vicino a me, cercai di tornare sul letto o scappare in bagno per darmi una sistemata, <dove pensi di andare?> mi prese le mani e mi avvicinò al muro, si tolse la felpa, e io pensavo che sotto avesse una maglia a maniche corte e invece sotto non aveva nulla, <NO> cercai di spostarmi, <no, tu da qui non ti muovi> mi iniziò a baciare, sempre più intensamente, sentì le sue mani calde sotto la mia felpa, e con l'altra abbassò man mano la zip, fino a slacciarla, sospirai a sapere che le mie cicatrici erano scoperte, nonostante mi fidavo cecamente di Harry e sapevo che lui non avrebbe mai potuto giudicarmi, ancora non mi sentivo in confidenza con questa cosa, e lui si accorse di tutto ciò, si staccò dal bacio e mi guardò, <vuoi che ti riallaccio la felpa?> mi chiese, non sapevo cosa rispondere, guardai altrove in cerca di una risposta, <non cercare risposte altrove, le risposte che cerchi sono dentro la tua mente, la tua mente insicura, piena di dubbi e paranoie, lasciala libera, fa si che le cose che ti tormentano non di disturbino più, lascia la tua mente libera, io non riesco a liberartela solamente baciandoti, non riesco, posso darti una mano, ma non posso fare tutto io, devi provarci anche tu, piccola, quanto vorrei che tutto quello che ti è successo non fosse mai accaduto> <non è colpa tua, e nemmeno io, vorrei che fosse mai successo> <ti va di raccontarmi tutto quello che ti ha fatto Draco?> <no, non mi va, scusa> <non voglio obbligarti, ma se mi racconti io eviterei alcuni comportamenti che magari ha fatto lui> <no, tu non potrai mai fare quello che mi ha fatto lui, di questo sono certa, tu non sei come lui> lo baciai, per fargli capire che io sto bene, lui mi trascinò fino al letto, ci sdraiammo l'uno accanto all'altra, mi rannicchiai tra le sue braccia, tra le coperte, per stare al caldo e al sicuro, mi baciò la fronte, io rimasi lì, cullata tra le sue coccole e beata delle sue attenzioni, <so di poterti trattare meglio di lui, ogni ragazza come te merita un gentil uomo come me. dimmi, perché stiamo perdendo tempo a pensare alle cose che ci hanno fatto male> <perché ogni volta che un avvenimento mi ricorda quello che mi ha fatto quel ragazzo ci rimango male> lui mi baciò.


spazio scrittrice
non so voi mia io adoro il ruolo di fratello maggiore di George, capisce tutto subito e c'è sempre per la sorella e vabbé Harry è adorabile

innamorata del prescelto/ Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora