*Sabrina*
"Madonna sono in mega ritardo" urlai mentre andavo in bagno "Tranquilla amore, lo sanno come sei fatta" rispose mio marito ed io mi spaventai non mi ero accorta che fosse dietro di me "Ao me so presa un colpo, comunque nun me interessa che sanno come sono fatta la caziata mi arriva lo stesso" entrai in bagno e mi lavai il viso tanto al trucco ci avrebbero pensato là, presi le chiavi della macchina di corsa "Non ti dimentichi nulla amore?" "Cazzo la borsa" andai verso mio marito a prendere la borsa gli diedi un bacio e scappai.
"Sei sempre in ritardo Ferilli!!!" sentì urlare "Scusa Marì non ho sentito la sveglia" dissi per poi correre in camerino a prepararmi. In questi giorni non sapevo cosa mi stesse capitando avevo la testa altrove, non sentivo mai la sveglia, ero sempre sulle mie e non ascoltavo mai quando le gente mi parlava, vabbè spero sia solo un periodo infondo tutti almeno una volta nella vita ci sono passati "Vai Sabrina sei pronta" interruppe i miei pensieri Alessandra la mia truccatrice "Grazie Ale, sei una mano santa" dissi prima di uscire dal mio camerino per dirigermi verso quello di Maria.
Bussai almeno dieci volte ma niente, non rispondeva nessuno "Strano di solito Maria aspetta sempre che la vengo a chiamare per poi andare insieme agli studi" pensai, mi diressi verso gli studi dove ad attendermi trovai Rudy, Gerry, Teo, Belen,Giulia, Alessio e Martin ma lei no, lei non c'era, chissà dove si sarà cacciata.
Ancora non ve l'ho detto ma in questo periodo mi sento diversa, come se fossi una ragazzina di 15 anni ma questo accade solo quando sono con Maria o quando ci messaggiamo, non so il perché di questa cosa è la mia migliore amica da una vita perché adesso mi fa questo effetto?
"Ragazzi eccomi scusate il ritardo" eccola finalmente "Marì ma dov'eri? Sono venuta nel tuo camerino ma non c'eri" domandai "Dopo ti racconto" disse per poi correre più avanti.Finalmente abbiamo finito di registrare la prima puntata ed io non vedevo l'ora di finire per sapere cosa mi deve dire Maria.
Appena finite le registrazioni Maria corse nel suo camerino e dopo pochissimo andai a bussare "Avanti" "Marì posso?" chiesi "Sabri vieni" "Insomma? Cosa mi dovevi dire? Perché sei arrivata in ritardo? Non è da te" domandai "Sabri calma, mi hai fatto trenta domande in cinque secondi hahahahah ora ti racconto" "Eh scusa Marì lo sai che sono curiosa" in verità avevo una paura tremenda di quello che volesse dirmi perché ultimamente faceva troppo la libertina, frequentava sempre bar e conosceva ragazze, devo essere sincera questa cosa mi dava fastidio e non poco. "Allora, ieri sera sono andata in un bar e ho conosciuto una ragazza bellissima, oggi prima delle riprese è venuta qui a trovarmi, penso che questa ragazza mi piaccia davvero" rimasi di merda quando sentì quelle parole volevo solo picchiarla e urlarle contro, ma purtroppo non potevo perché non eravamo nulla
"E Maurizio?" mi limitai a dire fredda "Sabri lo sai meglio di me che con Maurizio siamo solo amici ormai".*Maria*
Notai che Sabrina ci rimase molto male quando le raccontai di questa ragazza ma alla fine perché? Io e lei siamo solo amiche poi lei è etero, non vi nego che orami è da anni che sono pazza di lei ma non posso farci nulla, lei è sposata con Flavio e quindi per dimenticarmela vado con altre ragazze, so che è una cosa orrenda da fare ma è l'unico modo per non pensare a lei.
"Vabbè Marì io vado a casa, ci vediamo" era veramente strana ma non capivo quale fosse il motivo "Ok, ma tutto bene?" "Si" rispose fredda "Scrivimi appena sei arrivata a casa" le dissi mentre le davo un bacio sulla guancia "Ok" disse prima di sparire dietro alla porta del mio camerino.
Tornai a casa anche io e mi fiondai in doccia, ero distrutta non vedevo l'ora di buttarmi sul letto e dormire.*Messaggio*
Sabrina❤️
"Sono a casa"
"Va bene , tutto ok?❤️"
"Si, buonanotte"
"Notte❤️"Era veramente fredda però decisi di non pensarci altrimenti mi sarei fatta dei film e ci sarei stata male solo io, andai sul letto e in meno di due secondi mi addormentai.