Capitolo 5

447 16 5
                                    

*Maria*
Vi starete chiedendo alla fine cosa mi ha detto Sabrina, beh niente, non mi detto niente appena sono finite le riprese è scappata, le ho lasciato centinaia di messaggi e l'ho telefonata ma niente è spartita, mi era passato per la testa di andare sotto casa sua però ho paura di ricevere una porta in faccia, quando vorrà mi scriverà lei mi sono stancata di correrle sempre dietro.
"Maria io vado a lavoro ci vediamo stasera" menomale avevo Maurizio che riusciva sempre a tirarmi su il morale "Va bene, a dopo" decisi di prepararmi e andare a fare una passeggiata con i miei amati cani.

*Telefono*
"Maria, come va? Ti va di vederci oggi per un caffè?"
"Certo, vieni a casa mia? Sono sola"
"Perfetto alle 16:00 sono da te, un bacio a dopo"

Mi aveva appena telefonato Matilde la mia ex eravamo rimaste in buoni rapporti, sono contenta che venga oggi almeno non sto sul letto a pensare e ripensare. Tornai a casa dopo la mia passeggiata e mi mangiai un'insalata con del pollo, non volevo appesantirmi, dopo aver mangiato andai sul mio terrazzo a bere il caffè e a fumare la mia amata iqos mentre mi godevo la vista, decisi poi di andare a dormire un pó, ovviamente misi la sveglia alle 15:30 in modo tale da farmi trovare presentabile, appena toccai il letto mi addormentai, avevo proprio sonno.
*Driiin driiin*
Oddio questa sveglia è odiosa devo assolutamente cambiarla, mi alzai e andai subito in bagno a sciacquarmi il viso con dell'acqua fredda per riprendermi, mi lavai i denti, mi sistemai i capelli e andai in camera a decidere cosa mettere, nulla di complicato tanto dovevo stare in casa, optai per un jeans e una maglietta a maniche corte bianca, neanche il tempo di vestirmi che sentì suonare il campanello "Cavolo, è in anticipo di dieci minuti" dissi.

*Sabrina*
"Che ci fai qua?" ero andata a casa di Maria a scusarmi per il mio comportamento "Scusami sono stata veramente una stronza, mi sono comportata malissimo, tu volevi solo starmi vicino ed io sono scappata" speriamo che mi perdoni perché la vedo abbastanza incazzata "Ciao Maria, disturbo?" mmmmh e questa ora cosa vuole "Ciao Mati, ma quale disturbo ti stavo aspettando vieni pure" le disse Maria guardandola negli occhi, quasi come se io non fossi lì, ero nera però non volevo andare via
volevo rimanere lì per vedere come si comportavano "Marì, io posso entrare?" chiesi vedendo che non mi considerava minimamente "Sisi, vieni" ci rimasi malissimo dopo questa riposta era chiaramente ancora incazzata con me "Maria scusami, posso usare un secondo il bagno?" ah brava vai levati un po' che è meglio "Certo, vai pure" oddio questa sa pure dov'è il bagno, ero gelosa marcia e non mi vergogno a dirlo "Marì vuoi sapere perché ho lasciato Flavio?" presa dall'emozione, dalla gelosia e dalla rabbia l'avvicinai a me e la baciai "Ecco perché l'ho lasciato e adesso divertiti con la tua fidanzatina" feci per prendere la borsa ma lei mi fermó il braccio con la mano "Resta, lei non è la mia fidanzata dopo parliamo" feci cenno di sì con la testa e mi rimisi a sedere, forse anche lei prova qualcosa o magari vuole parlare dopo per non farmi fare una figuraccia davanti a questa?
Finalmente dopo quasi due ore, si avete capito bene ho dovuto vederle ridere e scherzare per ben due ore, la ragazza decise di andarsene e rimanemmo da sole io e Maria, sentivo il cuore esplodermi, non so cosa mi prese appena chiuse la porta le saltai addosso e la baciai "Ti prego dimmi che anche per te è lo stesso Marì" dissi mente i nostri nasi strusciavano, non mi rispose ma mi ribació fino a farmi cadere sul divano "Secondo te?" le sorrisi e lei ricambió "Marì non puoi capire quanto ti amo è da anni che cerco di negarlo a me stessa" non la feci neanche rispondere che le strizzai le guance e la riempì di baci "Sabri, Sabri" disse tra un bacio e l'altro, mi staccai "Ti amo anche io" mi prese e mi bació "Oh ma con questa ci hai chiuso vero? Perché sennò faccio un macello Marì" dissi seria
"Ma che sei gelosa? Hahhahaha"
"Vedi te Marì, hai visto come ti guardava prima? Ti mangiava con lo sguardo non so cosa mi abbia trattenuta dal tirarle uno schiaffo"
"Hahahahha tranquilla il mio cuore e la mia mente sono solo tuoi" disse prima di ribaciarmi.
Ormai era ora di cena e Maria stava insistendo per farmi rimanere lì a cena ma io non volevo perché se sarebbe arrivato Maurizio mi sarei sentita troppo in imbarazzo "Vabbè allora ci vediamo domani?" disse dandomi un bacio sul collo "Certo, e rimani a cena da me ok?" dissi riempiendola di baci ovunque.
"Ciao amore mio ti amo, a domani"
"Ciao testa di rapanello, scrivi appena arrivi a casa".
"Già mi manchi❤️" scrissi appena uscì dalla porta "Anche tu❤️" mi sentivo una bambina ma non mi importava ero felicissima sentivo il cuore battere all'impazzata.

...come nelle favole...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora