Capitolo 9

331 14 5
                                    

*Sabrina*
Stamattina sono felice più o meno perché vado a registrare tu si que vales e finalmente dopo una settimana la rivedo, la telefonata che abbiamo avuto ieri sera mi ha fatto stare male, tanto male, però la capisco anche io avrei reagito così, non sono stata molto gentile con lei.
Mi alzai dal letto anche se avevo dormito pochissimo, andai in bagno e come al solito lavai solo il viso poi andai in camera a scegliere cosa mettere, voglio qualcosa che la faccia rimanere a bocca aperta "Eccolo è lui" esclamai, era un vestito leopardato, con uno scollo bello profondo ma soprattutto questo vestito era attillato e so che quando metto cose troppo attillate esce fuori di testa, come tacchi misi dei décolleté semplici neri, misi le ultime cose in borsa, salutai il mio cane, presi le chiavi e uscì di casa.
Stranamente arrivai in anticipo e andai subito a truccarmi in modo tale che quando arrivi mi trovi già pronta.
"Allora Sabri che trucco facciamo oggi?"
"Ma Alessà vedi tu, volevo qualcosa di semplice"
"Ci penso io".
Alessandra aveva finito e già mi vedevo più decente la ringraziai e uscì dal camerino per cercarla "Rudy hai visto Mary?" come al solito non capì e dovetti ripetere "Ah si è nel suo camerino, l'ho vista abbastanza incazzata quindi attenta a quello che dici hahahah" devo ammettere che un po' di ansia iniziava a salire "Grazie Rudy".
Mi ritrovavo per la centesima volta davanti a quella porta con la paura di bussare però questa volta sapevo bene cosa dirle
"Ciao amore mio, scusa se non ho bussato" dissi chiudendo la porta a chiave
"Non mi chiamare così, perché hai chiuso a chiave?"
"Mary mi manchi, ho sbagliato lo so"
"Non abbiamo tempo, dobbiamo andare a registrare" la tirai per un braccio e ci ritrovammo a pochissimi centimetri di distanza
"Non hai voglia di baciarmi Marì? Perché ne ho una voglia matta, è una settimana che non ti vedo,non ti tocco e soprattutto che non ti bacio e mi manca tutto questo" dissi toccandole la bocca con un dito
"Dovevi pensarci prima di dire quello che hai detto, adesso scusami ma dobbiamo andare a registrare e non mi va di fare tardi" si staccó da me e andó vai lasciandomi sola in quella stanza.

*Maria*
Durante tutte le riprese non la guardai nemmeno per un secondo altrimenti sarei scoppiata a piangere "Maria allora? Cosa pensi di questo ragazzo?" non avevo seguito minimamente l'esibizione del ragazzo "Per me vale, molto bravo".
Durante una pausa notai che stava cercando di avvicinarsi a me, ma andai a parlare con Teo "Ricinciano le riprese".
"Maria sono innamorato di te" disse un concorrente ed io stavo ridendo a crepapelle, girandomi vidi Sabrina guardarlo malissimo, pensate mi dedicó anche una canzone "Maria io ho un sogno, vorrei essere baciato da te se è possibile" disse il concorrente e tutti iniziarono a dirmi di farlo "Va bene" mi alzai e mi avvicinai al signore, lui mi prese e mi bació senza neanche darmi il tempo di capire, dovetti staccarmi a forza "Grazie Maria, sei una donna speciale e per pochi, ti amo" mi disse mentre tornavo al mio posto. Le esibizioni continuavo ma io non ero minimamente interessata e penso si vedesse "Abbiamo finito per oggi" urló un ragazzo della regia , corsi subito in camerino per cambiarmi perché avevo questi tacchi che mi stavano uccidendo.
"Com'è stato quel bacio? Bello?"
"Devi imparare a bussare"
"Tanto non vedo niente di nuovo"
"Sabrina esci"
"No"
"Sabrina non hai capito che per me è finita? Per me se la mia ragazza dubita del mio amore per lei è una storia mai iniziata, quindi non capisco perché continui a tormentarmi"
"Marì e dai lo sai che l'ho detto per rabbia, sai che non lo penso veramente, nessuno mi ha mai amato come mi ami tu" tentó di avvicinarsi ma mi scansai
"Davvero vuoi che finisca così Marì? Io non l'accetto, io e te non possiamo chiudere non posso affrontarlo ti amo troppo"
"Sabri perfavore non rendere la cosa più difficile, io sto male come te se non peggio, pian piano la supererai"
"Maria io ti amo"
"Sabrina tu non puoi neanche immaginare quanto ti amo ma non posso stare con una persona che dubita di me e del mio amore nei suoi confronti"
"Sono gelosa lo so, ma solo perché so che puoi trovare molto di meglio e ho la paura costante di perderti"
"Se pensavo che ci fosse qualcuno meglio di te non avrei mai deciso di mettermi con te, ti screditi troppo"
"Marì se tu mi lasci io non vivo più"
"Facciamo una cosa domani ci vediamo a casa mia e parliamo, Sabri parliamo solo però ok?"
"Certo, va benissimo ti amo".

...come nelle favole...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora