*Sabrina*
Mi sono appena svegliata e Maria è qui vicino a me che dorme ed è così bella, non posso fare a meno di guardarla, oggi fortunatamente ha il giorno libero e possiamo stare insieme e soprattutto può dormire, dormirà 2/3 ore a notte per via del suo lavoro, dice che vuole mettersi avanti per stare più tempo con me ed io mi sento terribilmente in colpa per questo.
Vado in cucina ed inizio a prepararle la colazione, ho deciso che le farò dei pancake, speriamo solo che abbia gli ingredienti, questa non ha mai niente da mangiare in questa casa.
Fortunatamente ho trovato tutto ciò che mi serviva e ho preparato il tutto, ho rigovernato e adesso sto portando tutto in camera dove sta dormendo il mio amore, appoggio il vassoio sul comodino e inizio ad accarezzarla e a lasciarle baci sul collo
"Amore, amore dai svegliati, ti ho preparato la colazione"
"Mmmh"
"Dai amore sono le 10:30 svegliati"
"Come le 10:30?"
scatta dal letto e si mette immediatamente all'in piedi
"Eh Marì si perché?"
"Cavolo mi sono completamente dimenticata di mettere la sveglia ieri sera"
"Comunque Buongiorno"
dico con voce triste non mi ha minimamente considerato da quando si è svegliata
"Buongiorno Bribri , scusami, sono di fretta hai ragione"
mi da un bacio sulla fronte, ed io continuo a guardarla con uno sguardo triste
"Dai amore scusami, hai ragione sono stata una stronza a non considerarti"
si siede vicino a me sul letto e mi lascia dei baci in testa mentre mi accarezza la mano
"Vabbè Marì lascia sta, ma perché sei de corsa? Dove devi andare?"
"Eh mi devo vedere con Alessandra, o meglio, mi dovevo vedere alle 10:00"
appena sento quel nome mi irrigidisco e inizio a innervosirmi, lei si alza e prende il suo telefono dal comodino
"Cavolo mi ha chiamato un sacco di volte"
"Ma che vuole questa da te Marì e poi tu... tu perché ti preoccupi così tanto, se pe na volta non la vedi non casca il mondo, non ne posso più di questa, oggi è il tuo giorno libero e speravo di poter star con te ma a quanto pare preferisci stare con lei"
sputo tutto fuori finalmente era troppo che mi trattenevo per non litigare con lei
"Sabri..."
"Che è? Che c'è Marì ?"
niente non mi risponde ma sta scrivendo al telefono
"Maria vaffunculo"
mi alzo dal letto e faccio per andarmene
"Amore ferma dove vai?"
"Amore chiamaci la tua amica li, sei una stronza ti sto parlando e tu ti preoccupi di scrivere a quella"
"Hai ragione però le volevo almeno far sapere che stessi bene visto che non mi sono presentata e lo sai che non è una cosa da me, si era giustamente preoccupata, ma ora sono tutta per te"
"Maria io non ne posso più di questa che ti sta attaccata come un cozza e tu non fai niente per allontanarla"
"Ma Sabri come posso allontanarla siamo amiche da una vita e soprattutto lavoriamo assieme, dai scusami ho sbagliato"
"Ok allora visto che hai sbagliato adesso paghi le conseguenze, hai preferito messaggiare con lei mentre io ero incazzata e ti stavo parlando? Bene oggi stai con lei e non con me"
sbatto la porta di camera prendo la mia borsa dal divano di casa sua e me ne vado.
Basta mi sono rotta di questa situazione.