Capitolo 7

382 18 4
                                    

*Sabrina*
"Buongiorno amore mio, mi sei mancata" ero appena entrata in macchina di Maria per andare agli studi "Buongiorno bri, anche tu" le diedi un bacio e mise in moto la macchina "Sabri, dobbiamo stare attente quando siamo in giro, se ci vedono è finita, i giornalisti non ci daranno più pace"
"Si Marì lo so, però capisci che è difficile per me non guardarti e non baciarti" dissi mettendole la mano sulla coscia "Sabri anche per me sarà difficile far finta di niente però pensa che quando torniamo a casa possiamo essere noi stesse senza nessuno che ci disturbi" .
"Buongiorno Maria, c'è una ragazza che ti sta aspettando nel tuo camerino, dice di chiamarsi Matilde" disse Rudy e io non appena sentì quel nome guardai malissimo Maria "Vengo con te" le dissi all'orecchio "Sabri meglio di no"
"Vaffanculo".

*Maria*
"Ciao Mary, come va?" disse venendomi ad abbracciare "Tutto bene, che ci fai qui?" chiesi curiosa "Ma nulla passavo di qui e ho pensato di venirti a fare un saluto" disse mettendomi una mano sul sedere e avvicinando le sue labbra alle mie "Matilde no, sono innamorata di un'altra persona, mi spiace" ma questa è pazza, tre giorni fa mi aveva detto di essersi fidanzata e che a me mi vedeva solo come un'amica "Questa però non scopa bene come me, facciamo solo una cosa veloce qui e poi ti lascio in pace, ti voglio Maria mi manchi" disse mentre strusciava il suo naso al mio collo, devo ammettere che mi sono sentita vulnerabile per qualche secondo ma fortunatamente mi ripresi "Mi dispiace ma è no, meglio se vai" feci per aprire la porta e mi trovai Sabrina lì davanti "Dimmi Sabri" chiesi sorridendole "Niente volevo vedere che stavi a fa" si vedeva dalla sua espressione che aveva sentito tutto "Vabbè comunque ragazze io vado, Maria quando vuoi chiamami" disse facendomi l'occhiolino, menomale se n'è andata
"Che ti ha detto?"
"Niente di che voleva sapere quando avevo tempo per un caffè"
"Sicura Marì?"
"Si".

*Sabrina*
Avevo sentito tutta la conversazione ma feci finta di niente, speravo me ne parlasse Maria ma a quanto pare non aveva abbastanza fiducia in me "Sabri vatti a cambiare ti aspetto di la" mi disse prima di scomparire dietro la porta del suo camerino.
Per tutta la puntata non feci che pensare alle parole di Matilde, ero incazzata nera soprattutto perché Maria non mi ha voluto dire niente, ogni tanto vedevo che mi guardava ma facevo finta di niente anche se era difficile ma se lo meritava.
"Oi" sentì tirarmi per un braccio "Perché non mi hai guardato durante le riprese? Vabbè che ho detto di non farci notare ma così è troppo" disse mentre io ero appoggiata al muro e lei davanti a me a pochi centimetri dalle mie labbra "Marì levate, non mi va di stare con te adesso" mentre aprivo la porta sentì delle mani prendermi dai fianchi "Dove vai? Parliamo" non potevo dirle di no, non riesco a dirle di no, ci mettemmo a sedere sul piccolo divano che Maria aveva nel camerino "Marì che te devo dì?" dissi con voce triste e abbassando il capo "Sabri sono io, quella di sempre, se ti ho fatto arrabbiare per qualsiasi cosa ti chiedo scusa però parlami non andare via senza darmi una spiegazione cazzo" alzai la testa e la guardai negli occhi "Ti manca Matilde? Ti manca il rapporto che avevi con lei?"
"Ma sei scema? Con lei c'era solo sesso, come mi può mancare un rapporto così? Con te ho tutto, ho l'amore, la complicità, l'amicizia e il sesso"
"Prima ho sentito tutto"
"Allora se hai sentito tutto hai sentito anche che l'ho rifiutata quindi che senso ha farmi questa domanda?"
"Ti ho fatto questa domanda perché tu prima non mi ha detto niente e pensavo che ti mancasse e ti facesse stare male parlare di lei, però scusami non avevo motivo di arrabbiarmi senza prima parlarti, mi sono fatta un film nella mia testa e alla fine mi sono incazzata per nulla però io di te sono gelosa marcia Marì, non mi è mai successo di essere così gelosa per qualcuno e molto spesso non riesco a controllarmi" appena conclusi il mio discorso la baciai e lei ovviamente ricambió il bacio.
"Tranquilla Sabri però mi devi promettere che da oggi in poi se hai qualsiasi problema prima di incazzarti e fare scenate ne vieni a parlare con me, va bene?"
"Si amore, scusami ancora, sono stata una cretina"
"Non mi devi chiedere scusa di niente e non sei una cretina sei solo molto gelosa hahah"
"Ti amo Marì "
"Anch'io bribri non sai quanto, non dubitare mai del mio amore per te".

...come nelle favole...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora