Capitolo 17

264 12 3
                                    

*Sabrina*
In questi giorni non sono a Roma perché devo registrare, Maria ovviamente non è venuta con me perché lei ha miliardi di impegni, mi manca tantissimo anche se la sento ogni giorno, proprio adesso ho parlato a telefono con lei e come al solito abbiamo discusso per colpa mia, sono troppo gelosa ma non so come controllarmi, non mi è mai successo.
Non riesco a sopportare che le quasi ogni giorno veda Alessandra e ci parli, mi ha detto più volete di stare tranquilla perché lei per Alessandra non prova nulla però la Celentano è una persona che non si arrende e se vuole una cosa prima o poi se la prende e ho una paura fottuta che possa prendersi anche Maria.
"Scusami per prima, non riesco a controllarmi, però spero che tu sappia che ti amo e non voglio farti soffrire❤️"
premo invio e vado nella mia camera, dato che ho finito di registrare per oggi, io non sono come lei, non sono orgogliosa, o meglio non con lei perché la amo davvero troppo quindi quando litighiamo sono quasi sempre io a fare il primo passo.
Sono appena uscita dalla doccia e mi sono messa il pigiama, Maria ancora non ha risposto ed io sono qua sul letto che fisso il telefono sperando che prima o poi si illumini per una sua notifica
Messaggio
Mary❤️
"Cerca di imparare Sabrina perché non ho intenzione di stare con una persona che non si fida di me"
rispondo subito
"Marì ci sto provando, credimi e comunque io mi fido di te è dell'amica tua che non mi fido"
"Dai vabbè adesso dormi che è tardi, non ci pensare"
menomale è rimasta online almeno risponde subito
"Sei ancora arrabbiata? Io non ne posso più di litigare sempre"
"Si Sabrina perché non è la prima volta che litighiamo per questo motivo e non è la prima volta che ti dico queste cose, anche io non ne posso più..."
"Che so sti punti Marì? Che vogliono dire?"
"Ma nulla Sabrina non vogliono dire nulla"
"Mi vuoi lasciare?"
"Non lo so, no"
"Vaffanculo Maria"
*Maria*
Non voglio lasciare Sabrina ma questa volta voglio fare la dura e non perdonarla subito come sempre voglio vedere se così capisce perché sono piena dei suoi scatti di gelosia.
Poso il telefono sul comodino senza rispondere a quel suo messaggio e mi addormento.
2:00 di notte
*Driiin driiiin*
"Ma chi è a quest'ora?" dico mentre cerco di afferrare il telefono dal comodino
"Pronto?"
"Perché? Perché mi vuoi lasciare? Ti odio"
è Sabrina, urla come una pazza e sta piangendo
"Sabrina non ti ho detto che ti lascio"
"Hai risposto "Non lo so" alla mia domanda, perché? Sono una pazza gelosa però da una parte dovrebbe farti piacere perché capisci che tengo a te"
"Sabrina ma se troppo, troppo davvero, io non so più come fare ti ho ripetuto milioni di volte che amo te e non lei, non la guardo neanche però tu continui ed io non ne posso più"
"Non mi fido di lei"
"Ma infatti non ti devi fidare di lei ma di me"
stiamo in silenzio per qualche minuto
"Maria ti amo"
"Anche io Sabrina"
stacca la chiamata ed io mi sono distesa nuovamente nel letto a pensare a come comportarmi.

...come nelle favole...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora