*Sabrina*
È passato qualche mese da quando io e Maria stiamo insieme procede tutto bene se non fosse per quella stronza di Alessandra che le ronza sempre attorno, le scrive di continuo e ogni scusa è buona per chiamarla, io mi fido di Maria ma Alessandra è una bella donna e ho paura che con l'andare del tempo le possa piacere.
Oggi sono a casa di Maria, non ho nulla da fare e allora le ho promesso che le avrei preparato un pranzetto romantico, ho comprato tutto l'occorrente, petali di rose, candele profumate e tutti gli ingredienti per fare uno dei suoi piatti preferiti che è la carbonara, non per vantarmi ma io sono la regina della carbonara. Ho già iniziato ad apparecchiare la tavola in modo carino, alla televisione ho messo della musica romantica e ho già finito di cucinare, mi resta solo da truccarmi.
Prendo la mia borsa dove all'interno ho messo il mio borsello con i trucchi e corro in bagno, tra pochi minuti arriverà la mia dolce metà.*Maria*
"Perfetto Ale grazie mille" ho appena finito di parlare al telefono con la Celentano ultimamente non fa altro che messaggiarmi e chiamarmi, non capisco il perché in tutti questi anni che la conosco non lo ha mai fatto, o meglio, non continuamente così, la cosa che mi sorprende è Sabrina, in tutto questo non ha mai detto niente è sempre stata in silenzio sull'argomento anche quando magari ero io a volerne parlare cambiava discorso, strano non è da lei.
Prendo le chiavi della mia macchina e corro verso casa, non vedo l'ora di stringere Sabrina tra le mie braccia, mi manca così tanto quando non siamo insieme.*Sabrina*
Come al solito Maria è in ritardo, ma questa volta è stato meglio così almeno ho potuto sistemarmi al meglio e sistemare perfettamente anche la tavola.
Finalmente la sento aprire la porta di casa ma è al telefono, come al solito.
"Sisi Ale, va bene facciamo come vuoi tu, lo sai che ormai sei la preside di Amici"
Aprii la porta e ovviamente era a telefono con Alessandra che nervi, la saluto con la mano per non far sentire la mia voce visto che nessuno sa di noi, lei ricambia il saluto buttandomi un bacio e correndo in camera a posare la borsa e la giacca ed io la seguo.
Dopo quasi 10 minuti le faccio segno di staccare con aria scocciata
"Scusa Ale ma ora devo proprio staccare, un bacio a domani"
Finalmente stacca sta benedetta chiamata ed io mi fiondo tra le sue braccia, dio quanto mi era mancata
"Aoh ma sempre a telefono con questa stai?"
"Scusami amore hai ragione, non so perché ma mi chiama di continuo"
Non mi fa neanche rispondere che subito mi bacia con passione ed io ho già capito dove vuole arrivare
"Amore dai ho cucinato, andiamo di la sennò si fredda tutto"
Faccio per girarmi e mi da uno schiaffo sul culo
"Eddai Marì me fai male"
Mi prende per i fianchi e camminiamo in questa posizione fino alla cucina
"Sabri, è stupendo, non mi merito tutto questo, sei straordinaria"
"Ti meriti questo ed altro"
"Testa di rapanello ti amo"
"Ti amo anche io Biondina"
Mangiammo tutto e dopo andammo in camera da letto, non ve lo sto neanche a spiegà cosa mi ha combinato Maria, mi ha distrutto così tanto che subito dopo mi sono addormentata sul suo seno nudo.