Capitolo 8

327 14 6
                                    

*Sabrina*
"Vattene Sabrina non ti voglio più vedere" queste furono le parole che mi spezzarono il cuore in mille pezzi e continuano a rimbombarmi nella testa da ormai una settimana, in questi lunghissimi sette giorni non si è fatta nè vedere nè sentire, speravo che quella frase l'avesse detta perché era arrabbiata ma a questo punto penso sia vera, per fortuna domani la vedo perché ci sono le riprese di tu si que vales.
Vorrete sapere perché abbiamo litigato, giusto? Adesso ve lo spiego.
Eravamo agli studi e Maria stava scherzando con una ragazza della regia e non mi guardava minimamente ad un certo punto ho visto la ragazza che dava il suo numero di telefono a Maria e viceversa "Allora chiamami per il caffè, ci conto eh" le disse la ragazza e Maria le sorrise mentre le accarezzava la spalla. Una volta entrata nel camerino la rincorsi,
"Che voleva quella da te?"
"Niente Sabri è una ragazza che ha iniziato da poco a lavorare qui e mi ha detto di essere una mia fan e allora per metterla a suo agio le ho detto che un giorno di questi andiamo a bere un caffè insieme"
"Non sembrava solo una ragazza che lavora qui, vi ho viste mentre scherzavate, ridevate e vi toccavate, come se io non fossi lì"
"Sabrina ti ho già detto come stanno le cose se non mi credi sono problemi tuoi"
"So quello che ho visto, ti piace questa ragazza Marì?"
"Ma basta con queste cose, non so più che fare per farti capire che sono innamorata di te, mi sono stancata cazzo"
"Se fossi veramente innamorata di me non faresti la scema con altre davanti a me"
"Vattene Sabrina non ti voglio più vedere" ebbene sì questa è la famosa frase.
So di essere pesante con la mia gelosia però non riesco a controllarmi, quando ho visto che si sfioravano mi è salito il sangue al cervello, non so perché non sono mai stata una persona gelosa.

*Maria*
"Maurizioooo sono a casa"
"Ei Marì , c'è la cena pronta sul tavolo"
"Grazie"
Non mangiai la cena che Maurizio mi aveva lasciato, è da una settimana che non mangio molto, perché ? Eh perché ho litigato con Sabrina e l'ultima cosa che le ho detto è stata veramente brutta, sto male non lo nego però io non ho fatto niente quindi se vuole può venire lei a parlarmi perché io non lo farò, sono molto orgogliosa lo so.

*Messaggio*
Sabri❤️
"Ciao, come stai?"
"Bene"
"Sono contenta ❤️"

Visualizzai e non risposi ero ancora molto arrabbiata, non merito di essere trattata così da lei, dopo tutte le volte che le ho dimostrato quanto l'amassi e lei mi ripaga dicendomi che non è convita del mio amore per lei, sono senza parole "Basta Maria non pensarci più" dissi a me stessa, presi il telecomando e andai su netflix a cercare un film, neanche a farlo apposta il primo film che mi capita è uno di Sabrina, ovviamente andai avanti e non lo guardai.
Sentì il cellulare squillare e mi alzai per vedere chi fosse
"Cosa vuoi da me?"
"Solo parlare, avevo bisogno di sentire la tua voce, che fai?"
"Sto guardando un film"
"Mi manchi tanto, non mangio e non dormo più"
"Sabrina meglio se chiudiamo qua questa chiamata non fa bene a nessuna delle due"
"No Marì ti prego"
"Che cosa vuoi da me? Non ti è bastato dubitare del mio amore nei tuoi confronti? Lasciami in pace"
Chiusi quella telefonata con un nodo alla gola e le lacrime che scendevano, sono stata una stronza in questa telefonata però se lo meritava deve capire che non può sempre fare come le pare.
Andai a letto e strinsi il cuscino sperando che prendesse le sue sembianze e iniziai a piangere, dopo poco mi addormentai dallo sfinimento"

...come nelle favole...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora