Prologo

168 11 0
                                    

Madison Williams era una ragazza triste e sola che dopo un anno difficile decise di tornare a Sydney. Lí incontrerá una nuova amica e anche colui che le ha causato la perdita della persona piú importante per lei...ma una volta che si rivedranno cosa succederá? Non lo so come si ritrovò ad innamorarsi di lui e dei suoi strani atteggiamenti....puoddarsi che so trattava del destino, perchè lei credeva profondamente nel destino. Le piaceva credere che due persone, già da appena nate erano destinate a stare insieme. Lei si sentiva collegata a lui da un filo, come dicono appunto i saggi cinesi, ma purtroppo quel filo si é spezzato, e neanche lei oggi a distanza di 5 anni sa come sia potuto succedere...perché lei ci credeva tanto, forse troppo. Nella sua testa sono impressi ancora tutti i ricordi di lui: i suoi soffici capelli che tanto le piaceva toccare, i suoi occhi nei quali si perdeva, le sue labbra che amava baciare e le sue mani, che erano sempre unite alle sue. Lei era innamorata di lui, anche se aveva solo 18 anni sapeva di aver trovato l'amore della sua vita, ed infatti per questo oggi ci tiene tanto a raccontare la sua storia....voi vi chiederete come faccio a conoscere così bene la storia...beh perché sono proprio io Madison.
E quel giorno rimarrà per sempre impresso nella mia mente:
FLASHBACK
Ero in mia e dei ragazzi, quando ad un certo punto trovo una lettera sulla mia scrivania.
FINE FLASHBACK
Sto sfogliando le foto mie di quel deficente, sfioro con le dita le sue labbra tramite una stupida foto, perchè di lui solo questo mi rimane...ma di una cosa ne sono certa: io l'ho amato...ed ancora oggi sono follemente innamorata di lui.
Se volete scoprire tutta la mia storia non vi resta che seguirla.

SPAZIO AUTRICE
Care lettrici sono tornata con una nuova storia, ma questa volta ho scelto di firare in ballo il nostro Calum Thomas Hood....spero che questa sia di vostro gradimento come l'altra....domani pubblicherò il primo capitolo...
Mi raccomando LEGGETE, VOTATE E COMMENTATE, PERCHÉ VOGLIO SAPERE LE VOSTRE IMPRESSIONI....
Bacioni a domani♡♥

Remember me ForeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora