Capitolo 14

56 5 4
                                    

*QUANDO NELLA STORIA NOTERETE DEGLI ASTERISCHI É PERCHÈ SITRATTA DI UNA PARTE HOT.
BUONA LETTURA!♡♡

AFTER 1 WEEK
È passata una settimana dalla mia chiusura di ogni rapporto con Luke, ma di sicuro quello che é successo la mattina dopo, non me lo sarei mai aspettata, ma neanche Cal, Mikey e Ash...

FLASHBACK
La sveglia iniziò a suonare, segno che dovevo iniziare prepararmi...mi lavai, mi vestii e mi truccai per poi andare al piano inferiore per fare colazione.
Quando arrivai di sotto notai tutti seduti intenti a mangiare, tranne Luke...lui non c'era, vidi Calum girato di spalle, allora mi avvicinai abbracciandolo da dietro per poi dirgli:"buongiorno amore mio"; lui si girò, mi afferrò per i fianchi per poi baciarmi passionalmemte. Ero seduta sulle gambe di Cal mentre facevamo colazione, quando entrò in cucina Luke a testa bassa, con dei pestoni da paura e gli occhi arrossati, a quella visione mi sentii male...perchè sapevo che era tutta colpa mia.
Quando si sedette Mikey disse:"buongiorno signorino Hemmings comunque"; Luke alzò la testa quando tutti lo guardarono meglio, capirono che non era tutto okey e allora Cal esclamò:"Luke, cristo amico, che brutta cera che hai! Cosa è successo?"; lui con voce molto bassa rispose:"niente di importante..."; Ash provò a convincerlo:"avanti fratello, a noi puoi dirle le cose..."; Luke cedette e rispose:"mi state dicendo in cento che ho una brutta cera...beh vorrei vedere voi come sareste dopo una notte intera di pianto. Sono così perchè la ragazza che amo ha tagliato i ponti con me...e credetemi che forse me lo merito perché alla fine sono stato io il cretino che ha sbagliato sin dall'inizio"; Cal disse:"se vuoi consigli come riconquistarla chiedi a Maddy...lei sa sempre cosa fare"; io abbassai lo sguardo, mentre Luke scoppiò in una risata amara per poi aggiungere:"ma perfavore, lei è l'ultima persona che può aiutarmi in questo momento"; Mikey cominciò ad insistere:"ma Luke, è la tua migliore amica perchè non ti lasci aiutare?"; Luke scoppiò in un pianto disperato per poi urlare:"porca puttana lo volete capire che lei non può aiutarmi?! È lei ragazza di cui sono innamorato, ed è sempre lei la ragazza che ha tagliato i ponti con me, cazzo!"; tutti spalancarono gli occhi e poi Cal mi chiese:"Maddy é vero?"; io senza rispondere dissi con voce tremante a Luke:"ti prego smettila"; lui iniziò ad urlarmi contro:"ah, io la devo smettere?! Ma guarda te che stronza, io ti ho dato il mio cuore in mano, e l'unica cosa che sei stata capace di fare non é stata rifiutarmi in modo umano...ma distruggermi. E poi tu hai anche la faccia tosta di dirmi di smetterla"; io scoppiai a piangere e mi avvicinai a lui:"ti prego Luke"; per poi sfiorargli la mano...lui la ritrasse subito per poi dirmi sprezzante:"non toccarmi...non voglio neanche piú guardarti negli occhi"; si alzò ed uscì di casa sbattendo la porta.
FINE FLASHBACK

Ora Luke si è fidanzato con Stacy...quellla puttana, non siamo più niente io e lui, ci evitiamo sempre, e spesso e volentieri litighiamo...la mia relazione con Cal? Va a gonfie vele e ci amiamo ogni giorno di piú.
Oggi è il 15 aprile...ed è esattamente un mese che stiamo insieme, stanotte abbiamo dormito insieme ed ora anche se sono le 5:30, decido di scendere al piano di sotto per preparare una buonissima colazione per me e per Cal.
Torno in camera con un vassoio con due pancake alla nutella, due cappuccini e due bicchieri d'acqua...mi metto a cavalcioni su Cal e lo bacio sulla guancia fino ad arrivare alle labbra per poi dirgli:"buongiorno amore, lo sai che giorno è oggi?"; lui apre gli occhi, appoggia le sue mani sui miei fianchi per poi dire dolcemente:"oggi è il 15 aprile 2015, ed è esattamente un mese che sono felicemente fidanzato con la ragazza più perfetta dell'universo"; cazzo, quando fa cosí non gli resisto proprio...mi avvicino alle sue labbra e ci abbandoniamo ad un bacio dolce, che però diventa molto più passionale quando le nostre lingue si incontrano, dando vita ad una danza tutta loro, ci stiamo per staccare ma lui mi morde il labbro inferiore...gli dó un bacio a stampo per poi dirgli:"ho preparato la colazione forza mangiamo"; lui annuisce sorridente per poi iniziare a mangiare.
Quando finiamo scendiamo un attimo sotto per mettere da lavare le tazze, ma le cose non vanno come dovrebbero perchè il mio stupidino mi inizia a schizzare con l'acqua ed io dico vendicativa:"come ti sei permesso?! Adesso ti faccio vedere io!"; Cal esclama prendendomi in giro:"uuuuh che paura Williams!"; riempio una tazzina e gli tiro l'acqua che c'è dentro...io inizio a ridere e lui prende la bottiglia d'acqua sul tavolo per poi avvicinarsi minaccioso a me. Quando mi è vicino dice:"ma tipo...che ne dici di farti una doccia amore"; mi inizia a buttare l'acqua della bottiglia addosso ed io scoppio a ridere e anche lui, ora sono bagnata fradicia e quando meno lui se lo aspetta gli salto in braccio facendolo appoggiare al lavandino...lo bacio per distrarlo mentre attacco il tubicino dell'acqua, apro il rubinetto ed inizio a bagnarlo col tubicino...rido perché la sua faccia in questo momento è buffissima, inizia a ridere e a quel punto mi lancio verso di lui e lo bacio, lui furbo punta il tubicino su di me, ma continuiamo a baciarci. Il momento viene interrotto dall'entrata in cucina di Luke e Stacy, con dietro Mikey e Ash che alla scena iniziano a ridere, Luke ci fulmina con lo sguardo e ci urla:"ma che cazzo state facendo?!"; io e Cal scoppiamo a ridere per poi rispondere:"laviamo"; Ash ridendo ci chiede:"i piatti o voi?!"; ridiamo tutti, persino Stacy, invece Luke incazzato dice:"ora pulite voi questo casino perchè poi dobbiamo andare a scuola"; Cal puntualizza:"voi dovete andare a scuola, io e la mia dolce metà dobbiamo subito partire verso la nostra meta d'amore, quindi pulirete voi"; Luke sbuffa, mentre Cal mi afferra per mano e mi porta fuori casa fino alla sua macchina.
Una volta dentro gli dico:"scusa amore, ma...dove vorresti portarmi che siamo ancora in pigiama?!"; Cal mi sorride per poi dirmi:"vita mia calmati, ho già organizzato tutto"; io ricambio il sorriso per poi rigirarmi verso il mio finestrino.
Dopo 15 minuti si ferma davanti casa di mia madre...allora io chiedo:"perché siamo davanti casa di mia madre?"; lui mi sfiora la mano per poi rispondermi:"perché siamo invitati a pranzo da lei"; io afferro la sua mano per poi chiedergli:"e andremo in giro tutto il giorno in pigiama?"; lui scoppia a ridere per poi dirmi:"no, ho portato a casa di tua madre ieri il cambio, tranquilla"; rido anche io...poi scendiamo e andiamo a suonare il campanello. Viene ad aprirci mia madre che ci accoglie con il suo solito splendido sorriso per poi dirci:"accomodatevi...e auguri piccioncini!"; io e Cal arrossiamo, ma subito dopo la abbracciamo. Lei ci porta in cucina dove ci chiede:"allora chi va a fare la doccia per primo?"; Cal risponde:"io Claris, così vi lascio parlare un po', a fra poco amore"; per poi darmi un bacio a stampo e andare al piano superiore.
Una volta che se n'é andato mia madre mi sorride per poi dire triste:"oggi sarebbero stati 30 anni di matrimonio"; io la guardo triste e dico:"secondo te perché é andata così?"; lei mi risponde:"non lo so Maddy a dire la verità. Peró di sicuro una cosa la so...le cose belle durano poco, io e tuo padre ci amavamo e come riusciva a farmi sentire lui nessuno ci è mai riuscito e riuscirà mai, ero un misto di insicurezza, nervosismo e amore insieme a lui...un po' come te con Cal e ti assicuro che una parte di me infantile, spera ancora nel suo ritorno...ma credo che sia arrivato il momento di mettermi il cuore in pace. Il mio Adam è morto, non ritornerà più, non mi farà più arrabbiare ogni mattina, non tornerà piú il liceo e le nostre cazzate...tantomeno non posso tornare indietro nel passato e non farlo tornare a casa con quella macchina"; una lacrima mi scende lungo la guancia, e le chiedo:"come vi siete conosciuti?"; lei mi risponde semplicemente:"in realtà non ci siamo mai conosciuti"; io non capendo le richiedo:"in che senso mamma?"; lei con un sorriso carico di ricordi mi spiega:"io e tuo padre ci siamo visti la prima volta all'asilo, dove abbiamo fatto amicizia e siamo diventati migliori amici...peró ad un certo punto abbiamo litigato tantissimo e siamo arrivati a non parlarci più. Una volta finite le medie ci siamo ricontrati ad una festa dove ci hanno costretto a ballare insieme e da quella volta siamo sempre stati inseparabili"; io sorrido e le chiedo:"perché hai voluto tagliare così corti i tuoi lunghissimi capelli biondi mamma ora?"; lei con sguardo triste mi risponde:"perché mi ricordavano lui...lui mi diceva sempre che amava toccarli, diceva che erano così lisci e morbidi che sembravano seta, e lui amava la seta...per quel famoso ballo studentesco mi regalò un vestito in seta bellissimo, e sai perchè? Perché così secondo lui, quando ballavamo gli sembrava di toccare i miei capelli, perchè al ballo logicamente non poteva stare sempre lí a toccarmeli ahahahha! In ogni caso quando é morto ho voluto far morire anche quella parte dei miei capelli, per il semplice motivo che altrimenti non avrei mai superato la cosa"; io annuisco per poi abbracciarla.
Lei poi ad un certo punto mi chiede:"il padre di Ashton mi ha chiesto di sposarlo...ma io non so se sono pronta ad indossare di nuovo un abito bianco, cosa dovrei fare secondo te?"; io le sorrido per poi consigliarle:"secondo me devi andare avanti mamma, nel senso che non devi dimenticare il babbo, ma hai 50 anni e hai il diritto di essere felice di nuovo...tu credi di amare il padre di Ashton?"; lei mi risponde:"credo proprio di si, con lui sto bene, non mi fa mai pensare alla morte di tuo padre"; io tutta sorridente le chiedo:"e allora cosa aspetti scusa? Sei ancora magra come da giovane, sportiva, bionda e occhi azzurri...il bianco ti aspetta!"; lei scoppia a ridere per poi dirmi:"allora accetteró...".
In quel momento in cucina entra Cal ed io gli salto in braccio e urlo:"si sposano"; lui tutto spaventato chiede:"chi, come, dove, quando e perché?!"; io scoppio a ridere per poi rispondere:"amore, mia madre e il padre di Ashton"; lui sorride per poi mettermi giù e dice:"che bello! Complimenti Claris sono contento per te"; mia madre lo abbraccia per poi dire:"grazie ragazzi, solo che stavolta sarà tutto più triste perché non ci sarà la mia amica Meredith"; Cal le chiede con occhi sbarrati:"per caso è Meredith Lee?"; mia madre sbalordita risponde:"si perchè la conosci?"; Cal spiega:"se la conosco?! Lavora al supermercato"; mia madre lo ringrazia, poi io e Cal mangiamo. Subito dopo mi vado a fare una doccia e mi vesto per poi salutare mia madre e andare via con Cal.
Stiamo viaggiando da un'ora ed io impaziente gli chiedo:"allora? Dove stiamo andando?"; si mette a ridere subito dopo mi dice:"siamo arrivati brontolona"; io metto il muso e prima che possa scendere lui mi gira verso di lui e mi bacia. Quando scendiamo ci rechiamo verso una casetta che é in questo bosco, entriamo all'interno e devo dire che è bellissima;
Cal inizia a parlare:"ti amo, ma non te lo dico solo perché oggi è un mese che stiamo insieme, te lo dico per vari motivi. Allora amo i tuoi capelli biondi lisci come la seta, amo i tuoi occhi azzurri quando mi guardano con arrabbiatura e con amore, amo le tue labbra che mi piace mordere e baciare, amo il tuo collo dove ti lascio tutti quei segni e tu ti arrabbi e mi fulmini con lo sguardo, amo quando all'improvviso mi salti in braccio e mi baci, amo quando le tue mani toccano i miei tatuaggi perché mi fai provare emozioni indescrivibili, amo il tuo essere cosí dolce e stronza allo stesso tempo, amo quando litighiamo perché ogni volta capisco quanto io senza di te non sia niente...solo un puntino in mezzo a 7 miliardi di persone, amo quando dormiamo insieme, perchè tu non te ne accorgi ma ti accocoli a me come a cercare protezione...ed io sai cosa penso? Che io sono stato creato per amarti e per proteggierti, quindi Madison Williams io ti amo punto...e ti amerò per sempre...e sai un'altra cosa? Se per baciarti dovrei andare all'inferno, lo farei. Cosí potrei vantarmi con i diavoli per aver visto il paradiso senza neanche entrarci"; una lacrima mi scende e dico:"caspita, ti amo anche io fanculo tutto"; lo prendo per il colletto della maglietta e lo bacio, lui mi prende in braccio facendo attorcigliare le mi gambe al suo bacino, per poi entrare in una stanza. *Una volta dentro lui mi appoggia sul letto e mi inizia a spogliare fino a farmi rimanere in intimo, a quel punto mi metto a cavalcioni su di lui e lo inizio a baciare...poi gli tolgo la maglia, i pantaloni, e i boxer...mi cavo anche io gli sleep e il reggiseno e mi inizio a strusciare sulla sua intimità facendolo gemere. Lui ribalta le posizioni per poi farsi spazio tra le mie gambe ed entrare in me dolcemente con una lentezza straziante, io allora avvicino il mio bacino al suo facendogli capire che voglio di piú allora lui inizia a dare spinte più forti ma lente, inizio a gemere e ad ansimare, lo bacio e gli tiro leggermente i capelli sentendolo gemere sulle mie labbra....a quel punto vá sempre più veloce fino a venire urlando il mio nome e io subito dopo di lui urlando il suo, si stende a fianco a me e ci addormentiamo*.
Quando mi sveglio noto che sono le 20:00 decido quindi di svegliare Cal:"amore, è ora di tornare a casa"; lui apre gli occhi, mi guarda e mi bacia.
Siamo fuori casa e appena entriamo vediamo tutti a tavola e noto con dispiacere che c'é anche Stacy, ci sediamo anche noi....ma io sopra Cal ed iniziamo a mangiare, ad un certo punto Luke interviene:"c'è un'altra sedia e puoi sederti anche lì invece di stare sopra Cal"; io lo guardo con sfida per poi rispondere a tono:"ti causa per caso qualche problema?"; lui aggiunge:"si, mi irrita la tua presenza"; io lo fulmino con lo sguardo:"e a me la tua e di quella oca della tua scopamica"; lei interviene dicendo:"io sono la sua fidanzata"; io scoppio a ridere ed esclamo:"la vostra non si può chiamare relazione"; lui dice:"e perché la tua e quella di Cal si?"; io mostro la mia mano sinistra per poi chiedere:"lo vedi questo? Me lo ha regalato dichiarandosi, dicendo che mi ama, perchè tu non le dici mai che la ami? Perché non la prendi mai per mano? Perchè non la baci mai in pubblico? Perchè non la inviti mai ad uscire? Perchè non la porti tutte le domeniche mattina da Sturbucks? Perché non le dici mai che é la cosa più importante?"; lui risponde incazzato:"perché tutte quelle cose le facevo con te!"; io allora non capendo chiedo:"e che differenza ci sarebbe scusa, se hai detto che siete fidanzati dovrebbe essere la stessa cosa"; lui poi mi sfida:"hai ragione che stupido. Stacy, ti amo, vorresti essere la mia fidanzata?"; lei tira un urletto da oca e si butta tra le sue braccia. Se sono infastidita? Si perchè purtroppo la mia testa vede Luke ancora come una cosa mia, ma no ora basta, anche se ci sono rimasta male perchè non me lo sarei mai aspettata...insomma lei non fa per lui, ma forse secondo il mio parere nessuna ragazza sarà mai adatta a Luke...quindi fanculo io ho Cal.
Mi alzo prendo Cal per mano e lo porto do sopra, ci mettiamo il pigiama e ci mettiamo a letto, lo abbraccio per poi dirgli:"ti amo, sei la mia vita"; lui mi stringe a se per poi dirmi:"anche io amore mio buonanotte"; e mi da un bacio a stampo.
Mi addormento pensando a come Calum sia l'unico che riesca a farmi sentire completa, ora capisco ció di cui mi parlava mia madre....

'Era proprio questo ció che mi piaceva di me e lui...il fatto che lui fosse l'unico a tenermi testa, a calmarmi, a farmi sentire completa. E mi manca questa sensazione anche se sto cercando di ritrovarla, ma se ci provo lo faccio solo per lui...voglio solo essergli di esempio'.

SPAZIO AUTRICE
Eccomi con un nuovo capitolo scrivetemi cosa ne pensate nei commenti.
Non vi rongrazierò mai abbastanza per tutte le visualizzazioni in entrambe le mie storie.
CONTINUATE A LEGGERE E VOTARE.
Grazie di tutto e un abbraccio alla prossima

PUBBLITÁ
Passate a leggere 'innamorata del migliore amico di mio padre' di @FedericaGreyHemmings
E 'sex with my cousin' e 'alive' (che sarebbe il sequel) di @little_writer_97
Poi anche 'kiss me like you wanna be loved' e 'my best friend's brother' di @xlukesmjlex

Remember me ForeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora