CAPITOLO 27

33 1 2
                                    

POV'S LUKE
Sono esattamente le 3:45 del mattino, ho la valigia in mano, il mio zaino della vans in spalle da utulizzare come bagaglio. Lo sto rifacendo di nuovo, la sto per lasciare e stavolta probabilmente per sempre, ma non per colpa mia...
La guardo dormire, ammiro la sua espressione così risallata, dio sembra un angelo; è stupenda, ha alcune delle sue ciocche bionde che le ricadono sul viso, le labbra piegate in un leggero sorriso. Sono le 3:55 del mattino, sto uscendo di casa, mi sto avviando verso la stazione dove prenderò il treno per raggiungere un amico di famiglia a Melbourne, da lì vedrò dove andare, ma una cosa è certa...non resterò in australia, questo posto ormai sa di lei.
Sono sul treno, sto per partire, spengo il telefono e tolgo la sim per poi romperla, non posso permettere che mi rintracci...addio amore mio, spero un giorno tu possa perdonarmi.

POV'S MADISON
Mi sveglio e mi sento un po' stordita per la serata di ieri. Metto i piedi giú dal letto per andare a vedere dove si è cacciato Luke, ma noto subito una lettera sul mio comodino, decido di prenderla in mano per leggere la scritta sopra "per l'amore della mia vita", come posso non r7conoscere la sua calligrafia? Con un groppo in gola inizio a leggerla.

"Mia cara piccola Mad, quando pensi di avere tutte le risposte, la vita ti cambia tutte le domande. E se ti dico questo c'è un motivo. Sono tornato da te e mi hai ridato una possibilit, mi hai riaccolto nella tua vita e ci siamo amati di nuovo e anche tanto, forse piú di prima, come se quella brutta separazione ci avesse rafforzato. Sai, a volte alle persone accadono cose strane, cose che non si sarebbero mai aspettate prima di quel momento, e vengono indotte a prendere delle decisioni importanti ma soprattutto difficili per tutelare la persona che amano. Ed è proprio quello che sta succedendo a me, sono sicuro (conoscendoti) che dopo la serata di ieri ti alzerai alle 10:00 a.m. come minimo, e fortunatamente leggerai questa lettera quando ormai sarò molto lontano da te. Si amore mio, stai capendo bene, me ne sono andato di nuovo, ma non pensare assolutamente il mio amore per te sia finito. Io ti amo alla follia Madison Williams...dio quanto ti amo, ti amo così tanto che potrei scoppiare da un momento all'altro, amo alla follia ogni tuo difetto, ti amo, eri la bambina più bella che avessi mai visto, sei laa ragazza più bella che abbia mai visto e sarai la donna più bella, attraente e incredibilmente sexy che possa esistere sul pianeta terra. Cara Williams, mi costa cosi tanto abbandonarti in questo momento, ma purtroppo devo farlo perché non posso assolutamente permettere che ti possa succedere qualcosa. Sai qual'è l'unica cosa che mi da la forza di non crollare? Sono certo di una cosa, io ti amo alla follia, tu mi ami alla follia, come io darei la vita per te, tu la daresti per me...sono convinto che il nostro amore non si esaurirà mai, abbiano bisogno l'uno dell'altro per vivere a pieno, siamo collegati me lo dissi tu stessa una volta, te lo posso assicurare, fosse l'ultima cosa che dico, io e te  un giorno ci rincontreremo e non ci lasceremo mai piú. Sai Mad, ci sono persone che si sono laureate a 22 anni e hanno trovato lavoro a 27; alcuni si sono laureati a 27 anni e già avevano un lavoro. C'è qualcuno che ancora è single ed ha già un figlio, altri che da sposati hanno dovuto aspettare 10 anni per essere genitori. Ci sono quelli che sono una coppia, ma amano altri, quelli che si amano ma non sono niente e chi sta cercando qualcuno da amare. Tutto funziona secondo il nostro orologio: le persone possono vivere solo secondo il proprio ritmo. Può sembrare che i tuoi am7ci siano più avanti di te o che siano più indietro; peró loro si trovano nel loro momento e tu nel tuo. Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stessa; non sei in ritardo e non sei in aticipo, sei nel tuo tempo...e prima o poi arriverà anche il tempo in cui ci rincontreremo. NON DIMENTICARMI Madison Williams perché io non potrei mai farlo, un giorno ci rincontreremo...per sempre ricordi?
Ti amo amore mio.
-per sempre tuo Luke

POV'S MADISON
Finisco di leggere lettera che sono in balia delle lacrime, sento il respiro venire sempre a meno, apro il "nostro" armadio  dove noto l'assenza dei suoi vestiti. Tiro un urlo di disperazione e versando tutte le lacrime che mi restano in corpo inizio a rompere ogni cosa mi circondi.

POV'S ASHTON
Sono in cucina e sto facendo colazione con Lily, mentre Calum e Micheal penso che siano usciti, mi rivolgo verso la mia cara amica con uno dei miei soliti sorrisi smaglianti e le chiedo:"Lily ma secondo te Luke e Maddy stanno ancora dormendo?", lei stava per rispondermi quando sentiamo degli urli e un fracasso tremendo dal piano superiore, ci scambiamo un'occhiata d'intesa e decidiamo di salire per vedere cosa sta succedendo.

POV'S MADISON
Sono in preda al panico, il cuore mi batte a mille, mi sento smarrita, persa e confusa, ho ancora tra le mani la sua lettera che ora è un po' stropicciata.
Ad un certo punto si apre la porta e mi ritrovo davanti i miei due migliori amici piuttosto sconvolti, e non so se per  il casino che ho appena combinato in camera o per la mia faccia, fatto sta che Ash prende parola:"Madison  Williams mi puoi spiegare cosa sta succedendo qui?"; io in preda alle lacrime e alla sofferenza che sto provando in questo momento gli urlo contro:"Luke se ne è andato"; a quel punto Lily intervien:"come, cosa vuol dire che se ne è andato?"; io sempre più confusa ribatto:"dio, io, oddio non lo so, mi sono svegliata e ho trovato questa lettera sul comodino e io...sono cosi confusa e distrutta". Ash inizia ad osservare il pezzo di carta che ho tra le mani e mi dice duro:"Madison dammi quella lettera"; mi sento sempre più confusa, se to il respiro venirmi a meno e ad un certo ounto inizo a vedere tutto nero.

SPAZIO AUTRICE
Rieccomi qui, dopo un anno e passa che non scrivo più niente sono tornata ancora più forte di prima. Ho vissuto un periodo difficile, ma ora sino pronta portare avanti questa storia fino alla fine, ho anche una sorpresa per voi ma ve la svelerò più avanti.
Voglio tantissimi voti e tantissi commenti.
Tanti baci e abbracci riaggiornerò il prima possibile♡♡♡♥♥♥

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 21, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Remember me ForeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora