Capitolo 18

39 6 3
                                    


AFTER 1 MONTH
Finalmente sta scuola di merda è finita! Sto correndo fuori da scuola con la mia migliore amica per mano, appena sono fuori vedo Cal che mi sorride...io inizio a correre verso di lui per poi saltargli in braccio e circondargli il bacino con le mie gambe. Lui mi tiene stretta a sé per il glutei...lui mi guarda con sguardo complice poi mi chiede:"ti ricordi che abbiamo gli esami vero quest'anno amore?"; io metto il muso per poi rispondergli:"ma certo amore che lo so, ma guarda il lato positivo...dopo saremo liberi per sempre"; lui avvicina il viso al mio e concorda:"bene, questo vorrà dire che staremo sempre insieme"; per poi far toccare le nostre labbra che all'inizio rimangono ferme, ma subito dopo fanno scontrare violentemente le proprie lingue, abbandonandoci ad un bacio ricco di amore e passione, che viene interrotto da quel rompi cazzo di Mikey che mi stacca da Calum per prendermi a sacco di patate, e correre avanti e indietro urlando:"che bello é finita finalmente, siamo liberi!"; io rido e con me anche gli altri. Quando scendo vedo Lily da sola allora le chiedo:"come mai Gioi non ti è venuto a prendere?"; lei si gira sorridente verso di me e spiega:"l'ho lasciato, non lo sopportavo più"; io scoppio a ridere per poi abbracciarla e dire:"vuoi venire a casa con me e i ragazzi?"; lei annuisce sorridente, e mentre ci incamminiamo verso casa una presenza si mette al mio fianco, il mio amore che mi afferra per mano...e poi rincominciamo a camminare.
Arriviamo a casa e appena entro urlo:"ragazzi dopo mangiato andiamo al mare e poi stasera facciamo il falò di inizio estate come sempre!"; Luke sbuca dalla cucina per poi urlare di rimando:"che cazzo urli Maddy, porca troia?! Ci sentiamo bene!"; io scoppio a ridere e con me anche lui, tanto che mi si avvicina pericolosamente, mi butta sul divano incominciando a farmi il solletico, io non ne potendo più, continuando a ridere lo imploro:"ti prego basta Luke"; lui sorride soddisfatto per poi correre, seguito da me, in cucina.

Stiamo pranzando, Luke e Lily stanno parlando mentre, io e Cal mangiando, poi ad un certo punto sento dire a Lily:"ti adoro Luke"; sputo l'acqua nel piatto e tutti si girano preoccupati verso di me, Cal mi chiede preoccupato:"tutto okey amò?"; io annuisco e aggiungo:"assolutamente, va tutto bene"; mi danno un'ultima occhiata per poi continuare ció che stavano facendo.
Mi alzo e vado in camera mia per mettermi il costume intanto, quando ho fatto scendo di sotto e trovo tutti pronti. Durante il viaggio in macchina Luke e Lily non si staccano un attimo, ed io sento una strana sensazione nel petto, un dolore forte, lancinante...capace di toglierti il respiro.
||
Lola mi guarda pensierosa, e mi chiede:"ma tu amavi Calum?"; io sorrido amaramente e rispondo:"se lo amavo? Lo amavo più della mia stessa vita, ciò che mi faceva provare lui non ci è mai riuscito nessuno. Era la sua capacità di rendermi felice a farlo amare ogni giorno di più da me"; lei abbassa lo sguardo e con perplessità mi domanda:"allora perché ti sei sentita male a vedere Luke con Lily?"; un lacrima riga la mia guancia, e con voce spezzata spiego:"prima di quel momento ero se pre rimasta con il pensiero fisso che Luke ed io saremmo continuati a rimanere insieme in un parte di me...ma in quel momento preciso capii che lo stavo perdendo, che ormai non mi amava più e che come io ero andata avanti anche lui lo stava facendo. Bastò quello a farmi crollare"; lei mi guarda sorridente e mi chiede riprendendo la penna in mano:"e come mai questa parte non l'hai raccontata alla sorella del tuo quasi marito? Forza che voglio sapere tutto"; io scoppio in una fragorosa risata per poi continuare la mia storia.
||

Arriviamo in spiaggia e subito io inizio a correre verso la il mare, mi ci tuffo dentro vendendo seguita a ruota dal mio Cal, mi afferra per i fianchi e mi bacia a stampo, io con una leggera spinta gli salto in grembo e approfondisco il bacio facendendo aderire i nostri bacini, dopo un po' sento dire Ash:"dobbiamo trovarci anche noi una ragazza"; Mikey risponde subito:"già, dobbiamo assolutamente...guarda come anche Luke e Lily ci danno dentro"; a quell'affermazione mi sbilancio talmente tanto da farci cadere entrambi in acqua. Quando riemergo, non posso credere alla scena che mi si presenta davanti, Lily e Luke che si limonano senza una fine, esco dall'acqua correndo via verso il boschetto della spiaggia. Dopo un po' sento una presenza al mio fianco e vedo Luke che mi guarda a braccia conserte, mi giro verso di lui e continuando a raccogliere la legna per il falò gli chiedo:"allora, come sei rimasto con Lily?"; lui mi risponde sorridente:"stiamo insieme"; io annuisco con non curanza, afferro un pezzo di legno e con violenza lo scaglio sul mucchietto che si faceva sempre più grande...Luke mi guarda sconcertato e mi chiede:"Maddy, ma che cazzo ti prende?"; io lo guardo con occhi lucidi e con voce tremante rispondo retoricamente:"niente"; lui insiste:"non dirmi cazzate:" io allora scoppio in un pianto disperato e gli urlo:"che cosa ho fatto? Ho fatto che una parte di me sperava che noi ci saremmo continuati ad amare, e invece ti metti con la mia migliore amica"; lui risponde a tono:"come tu mi hai rimpiazzato io l'ho fatto con te...ma ora tu dimmi siccome io ti continuo ad amare, tu saresti disposta ad abbandonare Calum per me una volta per tutte?"; io rimango zitta e abbasso lo sguardo, mentre lui scoppia in una risata amara e commentare sprezzante:"come pensavo, quindi non rompermi se voglio riessere felice, addio Williams, ma stavolta è per sempre"; per poi andarsene.
Torno dagli altri, e ci addormentiamo in spiaggia.
È stato il giorno peggiore della mia vita.
||
Lola si lascia cadere di mano la penna e rimane a bocca aperta, stava per dire qualcosa ma la porta si spalanca e vedo il mio amore più grande mi dice:"piccola tua madre mi ha chiamato e mi ha detto che l'abito da sposa é arrivato"; io gli sorrido e gli rispondo:"grazie amore"; lui sorride a sua volta per poi dire:"di niente a dopo ti amo". Esce dalla stanza e Lola commenta sarcastica:"chi lo avrebbe mai detto che saresre finiti insieme?"; io aggiungo:"già chi lo avrebbe mai detto".
||

SPAZIO AUTRICE
Ecco a voi un altro capitolo. Vi devo ringraziare per tutte le gioie che mi state regalando in entrambe le storie! GRAZIEEEE
Fatemi sapere nei commenti come pensate che finirà la storia.
CONTINUATE A LEGGERE E VOTARE!

PASSATE A LEGGERE LA STORIA DI FedericaGreyHemmings

Un abbraccio alla prossima♡♥

Remember me ForeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora