AFTER 1 MONTH
POV'S LUKE
È da ormai un mese che Maddy è uscita dall'ospedale, oggi è un giorno importante per la mia piccola...oggi fa 19 anni...oggi 15 luglio deve essere un giorno importante per lei. Sono solo le 5:00 della mattina, ma con gli altri sono stato chiaro...alle 5 in salotto.
Scendo al piano di sotto e li trovo tutti seduti, assonnati, ma ci sono, mi siedo a fianco ad Ashton e chiedo teso:"allora è tutto chiaro quello che dovete fare?"; loro annuiscono e domando preoccupato:"e se poi ci rimane male che la lasciamo sola proprio oggi?"; loro sussurrano turbati:"Luke basta"; io do ragione a loro e dico:"ripetetemi uno per uno cosa dovete fare"; Lily inizia:"io devo andare a comprare gli addobbi per la festa e rimediare la torta"; Ash prende parola:"io devo seguire Maddy in incignito tutto il giorno e rassicurarmi che stia sempre con sua madre"; infine Micheal aggiunge:"mentre invece io e Cal dobbiamo rimediare la musica, le casse, un portatile...e aiutare Lily ad addobbare casa"; io sorrido fiero di loro, poi mi congedo:"perfetto sono fiero di voi, ora io devo andare a comprare il regalo per Maddy, e occuparmi della mia sorpresa"; rimaniamo d'accordo di incontrarci stasera alle 19:00 a casa e usciamo tutti insieme per organizzare tutto.POV'S MADISON
Mi sveglio per la forte luce del sole che mi batte sul viso, prendo il telefono e controllo l'ora: 8:30...noto la data e leggo '15 luglio', sorrido spontaneamente perché oggi compio 19 anni. Scendo dal letto e mi dirigo di sotto, sento l'odore di pankake, mi precipito in cucina, ma invece di trovare i miei amici o il mio ragazzo, trovo mia madre girata di spalle intenta a cucinare qualcosa...chiedo confusa:"mamma?!"; lei si gira tutta sorridente, corre verso di me e mi abbraccia per poi dirmi:"auguri piccolina"; io la stringo più forte e commento ridendo:"piccolina? Mamma ho 19 anni ora, comunque grazie"; lei ride per poi farmi la linguaccia e aggiunge:"rimarrai sempre la mia piccolima, comunque è pronto"; io mi siedo con lei a tavola e inizio a mangiare.
Dopo un po' le chiedo:"gli altri?"; lei scuote la testa e risponde:"non lo so, quando sono arrivata la casa era vuota"; io annuisco triste per il fatto che mi abbiano lasciata sola proprio il giorno del mio compleanno". Metto il piatto nel lavandino e chiedo a mia mamma:"che si fa mami?"; lei mi guarda maliziosa e risponde:"preparati velocemente perché sono le 8:45 e alle 9:30 abbiamo estetista con ceretta e unghie, alle 10:15 parrucchiere, alle 12:00 dobbiamo essere al centro commerciale, torniamo a casa cerso le 19:00"; io la guardo sorridente e urlo entusiasta:"bene allora corro a prepararmi".
Mi vesto con degli shorts neri a vita alta, un top floreale e le mie adorate all-star nere, per il trucco un po' di crema colorata, cipria e mascara...una volta pronta scendo e vado via di casa con mia mamma.Sono dall'estetista a scegliere il colore dello smalto, dato che la ceretta me l'ha già fatta, mi chiede Sophia:"come le vuoi le unghie Madison"; guardo perplessa i tester poi rispondo decisa della mia scelta:"allora me le limi a punta, e per quamto riguarda il colore le vorrei nere, gli anulari però tutti rosa glitterati e la punta di tutte le altre unghie argento glitterato per favore"; lei annuisce sorridente e mi dice ammiccando:"bene allora sarà meglio che mi metto al lavoro, mi sa che ci metteremo un po'"; io la ringrazio sorridente per poi iniziare.
Sono seduta dal parrucchiere, e Magnus, il mio parrucchiere, mi chiede:"allora cosa facciamo Maddy"; io arriccio le labbra con disappunto e rispondo:"allora, non me li devi accorciare ma semplicemente scalarmi le punte a v, poi mi ripassi il biondo per favore"; lui annuisce e con uno dei suoi fantastici sorrisi inizia il suo lavoro.
Sono in macchina con mia mamma verso il centro commerciale, lei mi sorride e dice:"sei bellissima Maddy, mi piacciono tantissimo i tuoi capelli"; io le sorrido di rimando e rispondo:"grazie mille mamma, anche tu lo sei". Arriati al centro commerciale andiamo a mangiare, e subito dopo andiamo a fare un giro all'apple store e una volta dentro mi chiede:"com'è che si chiama il cellulare appena uscito?"; io rido di lei e rispondo:"iphone 6s perché?"; lei mi fa cenno do stare zitta. Si avvicina un assistente e chiede:"buongiorno, avete bisogno di una mano?"; mia madre annuisce e domanda:"si vorrei un iphone 6s gold, é possibile fare la configurazione e tutto qui? Perché avrei piacere che mia figlia lo usi subito?"; lui annuisce e si congeda:"certo, accomodatevi pure al tavolo giù in fondo, lo vado a prendere e sono subito da voi"; e se ne va...guardo esterefatta mia madre e le chiedoa bocca aperta:"mamma sei impazzita?"; lei ride e scuote la testa per poi rispondere semplicemente:"no piccolina, é il mio regalo di compleanno, andiamo l'assistente ci aspetta"; io ancora incredula vado con mia mamma verso il tavolo.
STAI LEGGENDO
Remember me Forever
Fiksi Penggemar"Io li amavo quegli occhi, mi sorridevano e mi parlavano in silenzio. Ma io continuavo a non capire. Lui i miei occhi li leggeva bene. Lo sapeva. Sapeva ciò che volevano dirgli. Io con quegli occhi c'avevo fatto l'amore tante volte. Mi ci ero persa...