Capitolo 2

85 9 0
                                    


POV'S LUKE
Sono uscito dal cancelletto della scuola...sono seduto sul solito muretto a riflettere...quando ad un certo punto si avvicina Calum e si siede vicino a me. Dopo un po' dice scherzando:"certo che la tua fidanzata sa menare bene"; io sorrido per poi dire:"mi mancherà molto"; lui diventa serio di colpo per poi dire:"no Luke...che stai dicendo...tu tornerai"; io mi giro verso di lui per poi sorridere e dire:"é ovvio che Derek ha giá avuto una soffiata e riuscirà a vincere anche stavolta"; Calum abbassa la testa e dice:"non darti per vinto...tu sei forte, perchè mai non dovresti farcela?"; io sorrido istintivamente quando dico:"1 contro 20 non dimenticarlo, ti voglio bene ciao"; Calum non é tipo da smancerie tra amici, ma appena scendo mi abbraccia e mi dice:"ti voglio bene anche io, sei un amico fantastico, a dopo"; io gli faccio un cenno con la testa per poi andare verso la morte quasi sicura.
POV'S MADISON
Sono allo sturbucks in centro con Mikey e Ash....stiamo sorseggiando le nostre bevande quando Mikey dice:"Maddy stai tranquilla andrà tutto bene"; io gli faccio un cenno con la testa, poi Ash aggiunge:"fra poco arriva Cal che ci dice come è andata!"; mi si illuminano gli occhi e dico:"allora é andato?"; e loro annuiscono...speriamo bene.
POV'S CALUM
Alla fine dopo una lunga riflessione decido di seguirlo, gli vado a fianco e dico:"vengo con te"; lui mi mette un braccio sulle spalle per poi dirmi:"sono contento"; sorrido anche io per poi andare verso quel capannone.
Siamo arrivati siamo al suo esterno...siamo dietro ad un albero e io dico:"allora io entro e cerco di trovare un accordo a parole, tu stai nascosto da qualche parte dentro dove mi puoi vedere e poi se non mi da ascolto intervieni"; Luke mi guarda sorpreso per poi dirmi:"ok amico, ricevuto andiamo"; ci sorridiamo per poi recarci al capannone.
Entriamo dentro, Luke si va subito a nascondere, mentre io mi dirigo verso Derek che sta appoggiato ad un muro.....gli arrivo vicino e gli dico:"Derek"; lui ghigna per poi dirmi:"Calum"; io cerco di rimanere calmo e continuo:"Derek senti, lo sai che non ho voglia di venire sempre a parlare con te delle stesse cose, devi della roba a Jim quindi dammi quello che gli devi e basta"; lui si infila una mano nella giacca e poi dice:"certo, ecco cosa gli devo"; tira fuori una pistola e me la punta, sta per sparare quando sento Luke urlare:"nooooo"; spara il colpo e becca Luke, per poi scappare.
Io mi butto su Luke e urlo disperato:"no Luke perché lo hai fatto...ti prego devi farcela non mi lasciare proprio ora"; lui mi sorride sofferente, e con voce roca e tremante mi dice:"Cal non potevo star fermo...me lo sono preso, ti voglio bene amico...t-ti p-prego p-prenditi cura di M-Madison.."; per poi chiudere gli occhi e accasciarsi a terra....non ci posso credere, è morto e io non ho potuto fare niente per evitare ciò, chiamo un'ambulanza, anche se ormai non c'è più niente da fare...e avviso gli altri di venire in ospedale.
POV'S MADISON
Mi stavo letteralmente stufando, perché ero molto preoccupata, ad un certo punto arriva un messaggio ad Ash, lo legge per poi dire:"é Cal dice che dobbiamo correre in ospedale"; io mi metto le mani tra i capelli, Mikey mi abbraccia e andiamo subito all'ospedale.
Quando entriamo all prima infermiera chiedo:"Lucas Robert Hemmings, sono la sua fidanzata"; lei mi risponde:"5° piano stanza 125"; io annuisco per poi correre dentro l'ascensore seguita da Ash e Mikey.
Appena le porte si aprono vedo Cal sulla sedia che ha gli occhi lucidi, appena mi vede si alza in piedi ed io mi butto fra le sue braccia, poi anche io con gli occhi lucidi gli chiedo:"dov'é?"; lui risponde:"in sala operatoria"; io annuisco e mi siedo.
Dopo 3 ore esce un dottore e viene da noi e ci chiede:"parenti del signor Hemmings?"; io mi alzo in piedi e dico:"io sono la fidanzata"; il dottore prende un respiro e dice:"mi dispiace ma non c'è stato niente da fare, é morto"; io scoppio a piangere fino ad accasciarmi per terra e urlare:"non può essere vero...perché lo hai fatto Luke? Perché non sei rimasto con me?"; mi rialzo in piedi e Calum dice:"mi dispiace Maddy ma è accaduto tutto così in fretta, Derek mi ha puntato la pistola e Luke si é buttato davanti a me"; io continuando a piangere inizio a tirare pugni contro il suo petto e gli dico:"è tutta colpa tua! Mi fai schifo, non doveva succedere se tu non facevi tante storie lui sarebbe qui con me ora, TI ODIO CALUM"; per poi mollarlo e scappare via lontano da quell'ospedale.
Il funerale c'è stato qualche giorno dopo...i ragazzi mi stanno cercando ma io non rispondo. Non sono pronta a dimenticare, per questo ora sono su un aereo e sto andando con mia madre in Italia per un po' di tempo, il giusto per dimenticare...perché lui andandosene mi ha lasciato un vuoto troppo profondo per superarlo dall'oggi al domani...mi ha spezzato il cuore, ma io lo amerò per sempre.

SPAZIO AUTRICE
Ecco a voi il capitolo 2...vi avverto che le cose si fsrsnno molto più interessanti dal terzo...
CONTINUATE a LEGGERE, VOTARE E COMMENTARE...
Alla prossima un abbraccio♡♥

Remember me ForeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora