Capitolo 24

35 4 1
                                    


AFTER 4 MONTHS
Sono passati quattro mesi dal mio compleanno...siamo al 2 dicembre 2015, ed io e Luke stiamo progettando le vacanze natalizie. Luke mi guarda perplesso e mi chiede:"amore ci sei? Hai ascoltato almeno una parola di quello che ti ho detto?"; io sorrido e dimbarazzata rispondo:"ehm...mi ero immersa nei miei pensieri, stavi dicendo?"; lui scoppia a ridere nel vedere la mia espressione e ripete:"niente, stavo solo dicendo che sarebbe stato carino se questo Natale andassimo dai miei a Los Angeles"; io sgrano gli occhi e titubante domando:"Los Angeles? Davvero? Cioè mi porteresti con te?!"; lui mi prende per i fianchi e ad un centimetro dalle mie labbra sussurra:"con te andrei anche in capo al mondo"; a quella frase poggio le mie labbra sulle sue, per poi abbandonarci ad una danza che solo le nostre labbra sanno produrre. Veniamo interrotti da un rumore molto forte, ci giriamo di botto e vediamo Ash, Mikey, e Cal che ci fissano...io e Luke chiediamo in coro:"stavate origliando?"; Cal ci guarda basito e ribatte:"lo stanno facendo da 30 minuti"; Ash scoppia ridere e ci chiede:"allora che ci raccontate coppia felice?"; io dico entusiasta:"che a Natale avrete casa libera!"; Mikey inarca le sopracciglie e domanda esterefatto:"vi trasferite in un'altra casa?!"; Luke lo guarda disperato e commenta:"ma che cosa ti salta in mente?! No, andiamo a Los Angeles dai miei"; Ash stava per dire qualcosa, ma fa la sua entrata in scena Lily che urla entusiasta:"indovinate che va a Los Angeles a Natale?! IO!!!"; Cal la guarda male e le dice:"smetti di urlare cazzo Lily, comunque anche Luke e Maddy ci vanno"; lei sembra esaltarsi ancora di più e chiede:"oddio davvero?! Che bello"; per 9oi saltarmi in braccio e cascare entrambe per terra.
I ragazzi scoppiano a ridere mentre io e lei urliamo:"aiutateci coglioni"; Luke ridendo viene vero di me e mi fa alzare...dopo un po' mi dice:"che ne dici di uscire?"; io annuisco, ci andiamo a vestire e poi salutando gli altri andiamo via di casa.
Stiamo camminando verso il parco mano nella mano...ci sediamo alla solita panchina e lui mi chiede:"ti ricordi quando ci siamo incontrati qui per la prima volta?"; io esclamo divertita:"oddio si, eravamo piccolissimi...avevamo circa 3 anni"....

FLASHBACK
Ero in bici con mio padre, lui mi fece scendere e mi disse:"amore, vatti a sedere su quella panchina là che io intanto vado a prendere i gelati"; io annuii e andai a sedermi. Dopo un attimo un bambino si avvicinò e disse:"ciao"; io ricambiai il saluto con un sorriso:"ciao"; lui mi sorrise di rimando e chiese:"come ti chiami?"; io risposi:"Madison e tu"; lui aggiunse:"io Luke...come mai sei qui sola?"; io abbassai lo sguardo e spiegai:"sono qui con mio padre, io non ho amici"; lui con scioltezza rispose:"beh, se è per questo nemmeno io ho amici"; io gli chiesi prontamente:"vuoi diventare mio amico?"; lui sorridendo rispose:"certamente, e non ti abbandonerò mai"; io titubante domandai:"promesso?"; lui incrociò le nostre dita e disse:"promesso...ed io le promesse le mantengo".

A quel ricordo imito la sua voce snobbandolo:"promesso...ed io le promesse le mantengo"; lui inarca un sopracciglio e chiede minaccioso:"stai cercando di affermare il contrario Williams per caso?!"; io innocentemente rispondo:"puoddarsi"; lui esclama ridendo:"è meglio se inizi a correre"; io non me lo faccio ripetere due volte che inizio a correre.
Passo davanti al gelataio, sento i suoi passi vicino ai miei, io mi giro di scatto e gli salto in braccio...circondo il suo bacino con le mie gambe e mi tengo salda al suo collo, mentre lui mi tiene stretta ai fianchi. Lui sorridendo mi chiede malizioso:"pensi ancora che io non mantengo le promesse"; io sussurro un flebile:"no"; e lui sorridendo fa congiungere le nostre labbra...oramai le nostre labbra erano diventate un dipendenza sia per uno che per l'altra.

Lola esclama di punto in bianco:"tu non sposerai mio fratello!"; io la guardo basita e le chiedo basita:"come scusa?"; lei annuisce e spiega:"non permetteró che tu perda il tuo grande amore solo perché hai paura"; io rido per il suo discorso la blocco subito:"sono passati 3 anni...lui ormai si sarà rifatto una vita"; lei scuite la testa e dice:"non è mai troppo tardi..."; io le sorrido e le dico:"è meglio se continuo"; lei sbuffa e riprende a scrivere.

SPAZIO AUTRICE
Ecco a voi un nuovo capitolo. Mi scuso per la cortezza ma è un capitolo di passaggio.
Vi ringrazio per le visualizzazioni, i voti e i commenti.
CONTINUATE A LEGGERE, VOTARE E COMMENTARE MI RACCOMANDO.
Un abbraccio alla prossima♡♥

Remember me ForeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora