Dopo quella giornata al mare nulla è stato più lo stesso. Io e Luke non ci guardiamo neanche piú in faccia, tutti si domandano il motivo di questo nostro nuovo "rapporto"...il punto è che io provo ancora qualcosa per lui e vederlo con Lily mi dà un fastidio tremendo...ce ne farò l'abitudine.
Scendo al piano di sotto per andare a fare colazione ed entro in cucina, dove trovo Lily seduta sulle gambe di Luke che fa colazione, sento un groppo in gola ma cerco di non pensarci...gli volto le spalle ed inizio a prepararmi la colazione, Lily mi dice dolcemente:"buongiorno Best"; io non rispondo siccome immersa nei miei tanti pensieri, lei mi chiede sospettosa:"tutto okey Maddy?"; io flebilmente rispondo:"si, certo"; lei insiste:"perché hai questa voce?"; io mi spazientisco mi giro e le urlo:"sto bene, cazzo, okey?!"; tutti mi guardano alibiti...inclusi Mikey, Ash e Cal.
Il mio amore mi si avvicina e mi chiede:"amore cosa ti prende?"; io scuoto la testa e rispondo:"niente è che stanotte non ho dormito bene"; mi avvicino a lui e lo bacio, e intanto sento sussurare da Luke:"lo so bene che non hai dormito bene"; io mi stacco bruscamente da Cal e guardo male quel cretino.
Lui mi chiede infastidito:"che cazzo guardi?"; io rispondo accigliata:"ah, io che cazzo guardo?! Impara tu a non sussurrarle le cose e per una buona volta tira fuori le palle!"; Ash interviene:"ragazzi basta"; io e Luke però non lo ascoltiamo, Luke infatti si alza e si avvicina a me.
Mi osserva per poi chiedermi incazzato:"cosa vorresti insinuare?"; io rido istericamente per poi rispondere:"intendo insinuare che per una volta nella tua vita potresti tirare fuori le palle, e beh che ne so magari fare il ragazzo maturo per una volta"; lui commenta esasperato:"che palla che sei dio mio! Non ti sopporto! "; io aggiungo urlando:"allora perché cazzo devi considerarmi?! Potresti anche fare finta che io non ci sia se ti sto così tanto sul cazzo!"; lui continua:"non intendo dire questo!"; io chiedo esasperata:"cosa Luke, cosa allora? Non ti capisco sei peggio di un rompicapo!"; lui commenta:"si, come se tu fossi facile da capire...con quei tuoi modi da puttana hai rotto"; io gli tiro uno schiaffo talmente tanto forte da fargli girare la faccia, per poi andare di sopra a vestirmi e poi uscire di casa sbattendo la porta.LUKE'S POV
Che cazzo ho combinato? Ho appena dato della puttana alla ragazza che amo e che sta male per me da ben due settimane, io mi precipito in camera mia dove mi butto sul letto e affondo la testa nel cuscino.
Dopo un po' sento bussare alla porta, dato che io non rispondo questa persona entra da sola, la porta si richiude e successivamente qualcuno si siede di fianco a me.
Ad un certo questa persona parla e capisco che si tratta di Ash:"amico che cosa ti è preso?!"; io rispondo:"non lo so"; lui mi sorride comprensivo per poi continuare:"io lo so"; io lo guardo stranito e lui aggiunge:"tu fai così perchè sei ancora fottutamente innamorato di lei, come lei lo è di te...ma siete due stupidi perché non vi volete fare avanti nessuno dei due"; io mi prendo la testa fra le mani ed esclamo esasperato:"non so che cazzo fare"; Ash mi sorride premuroso e mi suggerisce:"valla a cercare e diglielo"; io strabuzzo gli occhi e urlo terrorizzato:"no, mai e poi mai"; lui scoppia a ridere e mi dice:"allora arrangiati!"; io allora gli chiedo:"dov'é?"; lui continuando a ridere mi risponde:"è andata in spiaggia"; io annuisco e mi precipito fuori di casa, per andare verso il mare.MADISON'S POV
Sono seduta sulla sabbia e sto guardando le onde che corrono verso la riva per poi ritornare subito indietro, e mentre mi fumo la mia sigaretta, penso a come io sia simile quell'onda...a come ogni volta che io sono sempre più vicina a Luke, voglia scappare da lui e dai miei sentimenti verso di lui.
I miei pensieri vengono interrotti da delle goccie di pioggia che mi iniziano a far colare tutto il trucco, mi alzo in piedi per andare via, ma sbatto contro qualcuno.
Alzo lo sguardo ed incontro due pozze azzurre che mi scrutano ben bene, io con freddezza chiedo:"cosa vuoi?"; lui prende un bel respiro e mi riponde:"te. Voglio te"; io lo guardo accigliata e gli chiedo:"come scusa?"; lui continua:"voglio quella stupida ragazza di cui mi sono innamorato, voglio poter toccare quei soffici capelli biondo cenere, voglio poter sprofondare nelle iridi azzurre simili alle mie, voglio poter dormire con te, viaggiare, visitare città, provare piatti mai assaggiati prima, parlare di tutto, ridere fimo a non poterne più, stare abbracciati sempre, baciarci per le strade, voglio poter partire da qualche parte, non importa dove finché ho te al mio fianco, voglio te e le tue cretinate, voglio semplicemente poter stare con te"; io sto piangendo, gli salto in braccio per poi dirgli:"anche per me è lo stesso Lukey..."; lui capendo che non avevo finito mi chiede:"ma?"; io abbasso lo sguardo e dico:"io ti amo Luke okey? Però mi sento legata a Calum ma non riesco a lasciarlo andare"; lui mi sorride e mi spiega:"tu Maddy devi fare quello che ti senti, ma sappi che io ti aspetterò per sempre, fosse l'ultima cosa che faccio"; per poi poggiare le sue labbra sulle mie e abbandonarci ad un bacio bisognoso e ricco di passione.
Quando ci stacchiamo ci sorridiamo, poi lui mi guarda malizioso e mi carica a mo di sacco di patate sulle spalle per poi dire:"ora possiamo andare a casa"; io scoppio a ridere e commento:"sono d'accordo"; ci incamminiamo verso casa.Lola mi guarda trasognante per poi protestare:"che palle però, anche io voglio una storia come la vostra"; io a quel capriccio rido per poi spiegare:"ma io e lui non stavamo insieme lí"; lei mi guarda maliziosa e aggiunge:"ma sta zitta va! Che si vede lontano un miglio che vi siete amati da sempre"; io sorrido al ricordo di quel giorno e le chiedo curiosa:"questa parte l'hai messa nel libro?"; lei mi guarda sconcertata per poi rispondere:"mi sembra più che logico, come mai me lo hai chiesto?"; io alzo le spalle e spiego:"io crddo che alla gente non interessi la mia storia?"; lei mi risponde accigliata:"scherzi vero? La tua storia è bellissima Maddy, cioè insomma questa storia d'amore così tormentata ma combattuta é ciò che tutti desidererebbero...vai avanti ora che non abbiamo tutta la vita, ti ricordo che devi ancora andare a prendere l'abito"; io rido e le dico:"come sei impaziente!"; lei mi fa la linguaccia per poi invitarmi a continuare a parlare.
SPAZIO AUTRICE
Dopo una lunghissima assenza eccomi tornata con un nuovo capitolo!
Grazie mille per tutte le visualizzazioni, i voti e i commenti di tutte le mie storie.
CONTINUATE A LEGGERE E A VOTARE MI RACCOMANDO!♡
Commentatemi qui sotto cosa ne pensate.♥
Un abbraccio alla prossima♡♥
STAI LEGGENDO
Remember me Forever
Fanfiction"Io li amavo quegli occhi, mi sorridevano e mi parlavano in silenzio. Ma io continuavo a non capire. Lui i miei occhi li leggeva bene. Lo sapeva. Sapeva ciò che volevano dirgli. Io con quegli occhi c'avevo fatto l'amore tante volte. Mi ci ero persa...