AFTERE 1 YEAR
È ormai passato un anno dalla sua morte, ed io mi ritrovo qui a Syndey...perché ormai 17enne ho chiesto a mia madre di tornare, perchè in Italia non ce la facevo più. In questo anno passato lontano da qui, sono stata malissimo, ormai non esiste più la Maddy che sorrideva per Luke, non c'è più la Maddy che con le sue magre braccia circondava il collo di Luke, non c'è più la Maddy che si metteva i pantaloncini corti e le canotte solo per fare incazzare Luke...questa Maddy é morta il giorno in cui il cuore di Luke ha smesso di battere. La Maddy di ora non sorride più, non si mette più ne pantaloncini ne top...ma indossa solo maglioni di 5 taglie più grande, per cercare di nascondere il più possibile i tagli che si trova sulle braccia..questa Maddy non è più sicura come quella di prima...ora per questa nuova Maddy niente ha più senso.
Sono finalmente arrivata con mia madre nella nostra vecchia casa...appena entrata mi siedo sul divano...e mi raggiunge subito mia madre che mi dice:"Maddy amore, da domani riprendi la scuola, ora puoi mettere via un po' delle tue cose"; appena rifletto su come mi ha chiamata, gli occhi mi diventano subito lucidi, mi alzo in piedi e dico piangendo:"non puoi avermi chiamata cosí...perché lo hai fatto?"; lei si da una pacca sulla testa per poi scusarsi:"oddio tesoro scusami, perdonami non ci ho fatto caso"; io scuoto la testa per poi correre fuori casa sbattendo la porta.
Mi reco in centro al solito sturbucks dove andavo con lui tutte le domeniche mattine, so che mi sto facendo del male da sola, ma decido di entrare; vado al bancone ed ordino un frappuccino al cioccolato come sempre per poi prendrlo. Una volta pagato mi giro per cercare un posto dove andare a sedermi...decido di andare a vedere al solito tavolo dove andavo sempre con lui, vado li e lo trovo libero...mi ci siedo, inizio a sorseggiare la mia bevanda e mi torna in mente una scena.
FLASHBACK
Era una domenica mattina noiosissima e pioveva...ad un certo punto sento qualcuno picchiare contro la mia finestra...mi avvicino e guardo di fuori vedendo Luke tutto zuppo sul terrazzo, io apro e gli dico:"Lukey che ci fai lì? Su entra"; lui sorride mi prende per mano e mi porta sul terrazzo, mi accarezza una guancia per poi baciarmi appassionatamente. Quando ci stacchiamo siamo entrambi zuppi, ci guardiamo negli occhi e poi diciamo all'unisono:"sturbucks?"; iniziamo a ridere ed io faccio per entrare ma lui mi ferma e mi dice:"ei dove credi di andare piccola?"; io lo guardo stranita per poi chiedergli:"non avrai mica intenzione di scendere dal terrazzo Lukey vero?!"; lui sorride compiaciuto e annuisce....io dico:" ma così ci inzupperemo!"; lui si mette a ridere per poi dirmi:"dolcezza ci tengo a farti capire che siamo già zuppi"; rido anche io per poi acconsentire.
Entriamo nello sturbucks che siamo bagnati fradici e tutti ci guardano, prendiamo le nostre bevande per poi andarci a sedere a "quel" tavolo, una volta seduti lì le nostre mani si uniscono, e notiamo una signora che continua a fissarci dal tavolo più avanti.
Ad un certo punto questa signora si avvicina a noi e ci chiede gentilmente:"salve ragazzi, lavoro per un'agenzia fotografica che fa calendari e quest'anno abbiamo deciso di dedicarci alle coppie e siccome come ultimo mese ci manca novebre e voi siete bagnati vi dispiace se vi faccio una foto?"; noi sorridiamo alla signora e Luke risponde:"ma certo"; io e Luke ci avviciniamo, mi prende per i fianchi e io gli butto le braccia al collo per poi mettermi in punta di piedi e baciarlo. La signora dopo che ci ha scattato la foto ci sorride per poi darci un biglietto e dirci:"grazie mille, qui c'è lo studio fotografico se volete venire a prendere la foto, a e siete una bellissima coppia"; lei va via ed io e Luke ci risediamo.
FINE FLASHBACK
Ancora oggi ho quella foto, la tengo sempre nella cover del telefono e ogni tanto mi piace guardarla tanto per ricordare quei bei momenti passati con lui, che non torneranno più.
Ero tra i miei pensieri quando ad un certo punto mi sento chiamare:"Maddy"; alzo lo sguardo intimorita per poi vedere Mikey e Calum che mi osservano basiti, io mi alzo e faccio per andarmene ma Mikey mi afferra per il polso e mi fa terribilmente male, ma lui non può sapere, fatto sta che mi mette a sedere di fronte a loro.
Mikey mi sorride mentre Calum mi guarda con odio come sto facendo anche io, ma Mikey mi distrae chiedendomi:"dove sei stata in questo anno?"; io incrocio il suo sguardo per poi dire:"sono stata in Italia...Ash?"; Mikey dice:"o lui è a casa ha la febbre"; io annuisco per poi abassare lo sguardo. Dopo un po' Calum chiede:"perché lo hai fatto?"; io lo guardo per poi chiedere non capendo:"cosa?"; lui mi guarda con disprezzo misto ad odio e dice:"come hai potuto abbandonarci così? Come puoi avermi incolpato della morte di Luke? Come puoi odiarmi quando io ho fatto di tutto per salvarlo?"; stava per continuare ma io inizio a piangere e dico:"adesso basta Calum, vorrei vedere te al posto mio cosa avresti fatto se la persona a cui tieni di più, che ti fa sempre sorridere, con cui stai insieme da 3 anni, con la quale stai sempre insieme ti morisse, scomparendo per sempre dalla tua vita lasciandoti smarrita senza più niente. E dico niente perché lui per me era tutto e non c'è piú"; Calum scuote la testa e dice:"tu non sei la Maddy che conosco"; io inizio a piangere di più e gli urlo:"la Madison Williams che tu conoscevi non c'è più...é morta un anno fa!"; per poi correre via verso casa mia.
Appena arrivo non saluto neanche mia madre, ma vado di corsa in camera mia...una volta lí osservo le pareti e vedo una parete piena di foto mie e di Luke, tiro un pugno alla parete per poi buttarmi sul letto a piangere per poi addormentarmi.
POV'S CALUM
Rimango come basito dopo la discussione con Maddy....Mikey, che fino a quel momento era rimasto in silenzio, dice:"dobbiamo fare qualcosa...hai avvertito Ash?"; io annuisco per poi dire:"io però non posso perchè lei crede che io la odi e per questo mi odia"; Mikey mi mette una mano sulla spalla per poi dirmi:"cerca di recuperare i rapporti con lei...Luke vorrebbe sicuramente che te ne occupassi tu"; guardo nel vuoto per poi dire:"ci proverò, inizieró da domani a scuola"; Mikey mi sorride per poi andare ognuno a casa propria....ci proverò Lukey ma lo farò solo perché me lo hai chiesto tu.SPAZIO AUTRICE
Ecco a voi il capitolo 3, spero che vi piaccia.
CONTINUATE a LEGGERE, VOTARE E COMMENTARE.
Bacioni a domani♡♥
STAI LEGGENDO
Remember me Forever
Fanfiction"Io li amavo quegli occhi, mi sorridevano e mi parlavano in silenzio. Ma io continuavo a non capire. Lui i miei occhi li leggeva bene. Lo sapeva. Sapeva ciò che volevano dirgli. Io con quegli occhi c'avevo fatto l'amore tante volte. Mi ci ero persa...