Mi sveglio con un Calum che mi sta avvinghiato addosso, cerco di togliermelo di dosso, ma la trovo un'impresa piuttosto complessa...decido allora di spostarlo in maniera davvero molto "delicata" dalla sua parte del letto e scendere di sotto.
Sto per arrivare in cucina, ma sento delle voci provenire proprio da lì....quando sono abbastanza vicina, le riconosco sono quelle di Ash e Luke, decido quindi di origliare.POV'S LUKE
Sono in cucina dalle 6:00, possibile che non riesco più a dormire? Si è possibilissimo, soprattutto da quando lei mi ha detto addio...anche se so che con Calum è felice, perchè comunque lui è un ragazzo dolcissimo e tanti altri aggettivi del cazzo. Io lei la amavo e la amo ancora, amavo il suo incazzarsi improvviso quando fumavo, amavo anche come lei litigava spesso con Jim perché gli diceva di cercarsi un altro imbecille disposto a rischiare la vita...mi manca tutto di lei, perchè nonostante la colpa sia sempre stata mia da quando mi sono finto morto per un intero anno, io la voglio ancora...e so anche che sono un'egoista del cazzo perchè la voglio solo per me, nonostante tutto. Eppure io non riesco proprio a trattare Stacy come trattavo Maddy...perché? Non la amo, e oggi c'è anche il ballo e non so se voglio portarla, no non voglio punto...ma devo, perchè voglio bearmi della visione di quell'angelo.
I miei pensieri vengono interrotti dall'entrata in cucina di Ash, che mi guarda attentamente per poi chiedermi:"amico, stai piangendo, di nuovo...mi vuoi spiegare che cazzo hai?"; io mi asciugo la lacrima per poi rispondergli:"niente Ash, io sto bene okey?!"; lui mi guarda stranito per poi aggiungere:"io non credo proprio"; io abbassando lo sguardo gli spiego:"é...é che mi manca terribilmente, Ash io non ce la faccio, odio vederla con lui...e anche se Cal è mio amico, non me ne frega un cazzo okey? Perché io la amo punto e basta"; Ash mi guarda triste per poi dire semplicemente:"secondo me è ora che vai avanti Luke, insomma stai con Stacy"; io lo guardo allibito per poi urlargli contro:"Dio! Io mi chiedo se ti senti quando parli! Io non ce la faccio ad andare avanti okey? Lei per me è come una ferita fresca, che non riesce a chiudersi...e non ci riuscirà mai!"; lui mi abbraccia.
Quando si stacca mi chiede:"l'hai amata davvero tanto, vero?"; io rispondo:"si Ash, più di ogni altra cosa!"; lui continua:"avete mai scopato?"; io rispondo accigliato:"scopato?! No, io e lei abbiamo fatto l'amore"; lui butta gli occhi in aria per poi chiedermi sbuffando:"allora perché stavi con lei"; io con la mente piena di ricordi, rispondo sorridente:"non so se capirai. Una volta avevo visto come le lacrime scivolano sulla sua guancia, e allora mi sono reso conto che non lo avrei permesso mai più. Mi importava sempre se aveva mangiato, se si sentiva bene, se non aveva freddo. Il mio obbiettivo, non è mai stato quello di portarla a letto, volevo solo abbracciarla mentre guardavamo un film, svegliarmi dai suoi baci. Volevo starle vicino. Mi piaceva vederla come mangiava un cioccolatino come una bambina e si puliva con la mano. Quando Mikey quella volta l'aveva chiamata e lei gli ha risposto 'sono fuori con il mio amore'. Non era come tutte le altre. Lei non mi amava come le altre. Lei mi amava sinceramente. E anche io. Lei era la mia bambina"; Ash sorride per le mie parole, per poi continuare a fare domande:"e perché vi siete lasciati?"; io abbassando lo sguardo spiego:"la bambina è cresciuta..."; lui non capendo chiede:"ma?"; io sorridendo aggiungo:"ma per me lei rimarrà sempre quella bambina stupidina"; lui annuisce per poi domandarmi:"e come va con la nuova fidanzata Stacy?"; io smetto di sorridere e rispondo:"é un'idiota. Non le vieto di fumare, non mi frega di com'è vestita, di quello che sente, odio svegliarmi con lei la mattina. Questa la voglio soltanto. Ma Maddy l'ho amata...e continuo ad amarla incondizionatamente". Ash stava per dire qualcosa ma sentiamo dei singhiozzi provenire da fuori la porta della cucina e quindi decidiamo di andare a vedere.POV'S MADISON
Ho sentito tutto, non posso credere che Luke abbia detto tutte quelle cose...mi sento uno schifo, mi appoggio al muro e mi faccio scivolare a terra, tutti i ricordi tornano a galla ed inizio a piangere, ogni lacrima è un suo bacio, una sua carezza, un suo ti amo, una sua promessa....sto singhiozzando, voglio smettere ma non ci riesco.
Vedo uscire fuori dalla cucina Ash e Luke che mi guardano preoccupati, mi alzo in piedi e Ash si avvicina a me ma io gli urlo:"non mi toccare!"; scendono anche Mikey e Cal, ma non me ne frega. Ash mi dice:"fatti spiegare almeno"; io scuoto la testa e piangendo dico:"no, non voglio sentire altro!"; Luke sbuffa per prendermi a mo di sacco di patate e portarmi fuori dalla porta.
Quando mi mette giù continuando a piangere inizio a tirare pugni contro il suo petto, lui mi afferra per i polsi mi urla:"Maddy cazzo stai ferma, e fammi spiegare!"; intanto gli altri sono fuori la porta, io gli urlo a mia volta:"non c'è niente da dire Luke, lo vuoi capire?! Tu ancora mi ami, e non so cosa devo fare con te merda!"; lui mi dice con le lacrime agli occhi:"te devi stare con Calum hai capito? Va bene così, ti giuro, basta che smetti di piangere ti prego!"; le lacrime scendono ed io gli dico:"ma lo vuoi capire che ho bisogno di te anche se non stiamo insieme?! E non dirmi che devo smettere di piangere, perchè se lo faccio è solo perché rivoglio indietro il mio migliore amico"; Luke sbuffa per poi spiegare:"non si può fare mi dispiace, tu con Calum ed io con Stacy!"; io schifata dal suo comportamento aggiungo indifferente:"sai una cosa Luke? Te puoi fare come vuoi, ma io lo so che ogni tanto mi pensi ancora, che le ossessioni non passano mai del tutto, è che noi eravamo un'ossessione in piena regola. So che ogni tanto mentre mi guardi ti torno in mente, so che ogni tanto mi sogni ancora... Lei a volte ti avrà chiesto di noi e tu le avrai risposto con l'aria di chi non se ne frega 'no, non l'amo più figurati...per me l'amore sei tu' e lei ci avrà creduto perché non sa e non può nemmeno immaginare che l'amore ero io, non sa che eravamo tanto, ma così tanto che insieme ci facevamo del male. Stai tranquillo comunque, non ti passerà mai...é la condanna di chi trova l'amore e se lo lascia scappare!"; lui rimane a bocca aperta, e in quel momento arriva con la sua macchina Stacy, che appena scende gli si butta addosso, e gli urla:"orsacchiottino mio"; lui sembra infastidito, mentre io scoppio a ridere e gli dico sfottendolo:"ci si vede orsacchiottino".
Vedo Cal seduto in cucina mentre guarda il telefono io mi avvicino a lui e gli dico:"buongiorno amore mio"; lui mi sorride e mi da un dolce bacio a stampo per poi farmi sedere sulle sue gambe....ad un certo punto mi suona il telefono...e rispondo:AL TELEFONO
IO: tesoro dimmi tutto!
LILY: carissima preparati, che ti vengo a prendere...e poi andiamo a comprare i vestiti per il ballo di stasera, e poi ci incontriamo con i nostri boys direttamente stasera alla palestra della scuola.
IO: ci sto, fra quanto sei da me?
LILY: 20 minuti, quindi spicciate!
IO: agli ordini capitano, a fra poco!
FINE TELEFONATAMi alzo dalle gambe di Cal e gli dico:"bene amore, io mi preparo che poi vado via!"; lui mi chiede:"e dove vai?"; io sorridente gli rispondo:"vado con Lily a comprare il vestito per stasera al ballo, poi sto tutto il giorno con lei e ci incontriamo direttamente là stasera"; lui annuisce e mi lascia andare a preparare.
Quando ho fatto scendo per salutare Cal che mi augura:"buona giornata allora, a stasera amore"; io annuisco e gli do un bacio per poi correre di fuori da Lily che mi aspetta.Stiamo girando da due ore, e ancora niente...ad un certo punto noto un negozio con una scritta fluo e prendo per mano Lily e le suggerisco:"Lily entriamo in quel negozio, credo che sia quello giusto"; lei esclama emozionata:"oddio si, entriamo veloci".
Lily si sta provando un vestito color corallo con il con il corpetto stretto e una gonna cortissima a palloncino contornata da un tulle, e poi dei tacchi a loro volta color corallo...io le dico:"sei bellissima prendilo!"; lei mi sorride per poi aggiungere:"certo che lo prendo, lo amo"; io rido.
Mentre si cambia noto un abito turchese con un corpetto attillato e brillantinato, e una gonna turchese che scende abbastanza ambia ma non troppo fino ai piedi, con dei tacchi argentati brillantinati altissimi.
Lo prendo senza neanche provarlo, mi piace troppo, lo amo...una volta finito pranziamo.AFTER 3 HOURS
Siamo già belle vestite e truccate, e stiamo andando al ballo. Quando arriviamo io vado subito da Cal che appena mi vede, mi afferra la mano facendomi fare una giravolta e abbracciarmi subito dopo, e dirmi:"amore sei bellissima"; una volta dentro vedo Luke e Stacy al bancone degli alcolici.
Sale sul palco il preside che inizia a fare il suo discorso, stava per iniziare a parlare, ma un frastuono distrae tutti, e sullo schermo dietro il preside viene trasmesso un video. Oh cazzo, siamo io e Luke nella mia camera quel pomeriggio, mi guardo in giro e vedo quel bastardo di Derek ridere...stronzo, deve essere stato lui a filmarci quando abbiamo fatto sesso. Cal corre verso Luke e gli urla:"brutto stronzo è la mia ragazza, come cazzo sei messo?!"; e poi gli sferra un pugno su viso. Io mi precipito da lui, afferro Cal per la spalla e cerco di spiegargli:"Cal ti prego"; lui mi guarda male per poi urlarmi:"non mi toccare, tra noi è finita, sei solo una puttana"; io scoppio a piangere e corro fuori. Dopo un po' sento qualcuno abbracciarmi da dietro, mi giro e incontro due occhi azzurri, a quel punto mi appoggio al suo petto e mi lascio completamente abbandonare alle lacrime; Luke mi chiede:"chi sarà stato?"; io mi stacco da lui e gli dico:"Derek, io l'ho visto, durante il video come rideva..."; Luke mi continua ad abbracciarmi...io ad un certo punto mi stacco e gli dico:"meglio che me ne vada...ha ragione Cal, sono solo una puttana"; Luke mi prende il viso tra le sue mani, e con i pollici mi asciuga le lacrime, per poi dirmi:"non sei una puttana Maddy...eravamo entrambi ubriachi e abbiamo fatto questa cazzata, ora ti porto a casa, andiamo"; io lo afferro per la mano e gli dico:"domani è domenica, quindi ti prego non andiamo a casa, andremo in un posto bellissimo...e poi domani mattina, non lo so"; Luke mi sorride per poi dirmi:"okey andremo dove vuoi tu, e domani mattina ti porto da Sturbucks...come facevamo una volta"; io gli sorrido a mia volta per poi abbracciarlo e sussurrargli:"mi sei mancato Lukey"; lui mi stringe a se per poi dirmi dolcemente:"anche tu Maddy...non puoi neanche immaginare quanto".SPAZIO AUTRICE
Eccomi tornata con un nuovo capitolo! Vi devo ringraziare perché le visualizzazioni aumentano sempre di più, e da questo deduco che la storia piace. Sono felicissima e non vi rongrazierò mai abbastanza!
Commentatemi qui sotto cosa ne pensate di questo Luke straromantico e di questo Calum super furioso...ma sopratutto, non notate anche voi una Maddy piuttosto confusa?
CONTINUATE A LEGGERE E A VOTARE....
Grazie per tutto, un abbraccio alla prossima♡♥\\COMUNICAZIONI\\
Passate a leggere la mia nuova storia su Mikey 'you build me up and then I fall apart' dove tra i protagonisti ci sono anche le mie due carissime amiche FedericaGreyHemmings e little_writer_97.\\PUBBLICITÁ\\
Passate a leggere 'innamorata del migliore amico di mio padre' di FedericaGreyHemmings e 'sex with my cousin' e 'alive' di little_writer_97.
Poi anche 'kiss me like you wanna be loved' e 'my best friend's brother' di @xlukesmjlex
STAI LEGGENDO
Remember me Forever
Fanfiction"Io li amavo quegli occhi, mi sorridevano e mi parlavano in silenzio. Ma io continuavo a non capire. Lui i miei occhi li leggeva bene. Lo sapeva. Sapeva ciò che volevano dirgli. Io con quegli occhi c'avevo fatto l'amore tante volte. Mi ci ero persa...