Capitolo 16

38 4 3
                                    


Io e Luke siamo in macchina e stiamo andando verso un luogo che io amo, praticamente è una sporgenza di montagna dalla quale si vede tutta Sydney. Quando arriviamo io scendo subito dalla macchina e mi precipito al cofano, seguita da Luke che continua a non capire, allora io apro quel stramaledetto cofano e prendo lo skateboard, per poi girarmi sorridente verso di lui e dirgli:"sapevo che lo tenevi ancora qui"; io ci monto sopra ed inizio a darmi delle spinte, per poi iniziare a girare. Quando finisco, vado da Luke, che è immerso nei suoi pensieri, mi siedo a fianco a lui per poi chiedergli:"a che pensi?"; lui si volta verso di me e mi risponde:"a te, o meglio a quando stavamo insieme"; io abbaso lo sguardo e poi gli rinfaccio:"mi dispiace ma te la sei cercata te, se tu fossi rimasto io e te staremmo ancora insieme"; lui sorride amaramente per poi dirmi:"io ti ho amato durante quell'anno, anche se non c'ero...io ti ho continuato ad amare, ma tu ormai quando sono tornato avevi rincominciato"; una lacrima mi scende e ribatto:"sai qual'è la cosa che più mi fa arrabbiare di te?! Il fatto che tu mi continuavi a dire 'io non voglio far stare male nessuno e non voglio stare male per nessuno...' e a me non ci hai proprio pensato in quell'anno, alla tua lunga assenza che è stata una vera e propria scusa. Noi noi eravamo in due, c'eri solo tu. Perché io ti ho amato con tutto il cuore, con i magoni, l'insonnia, le chiamate senza risposta, e gli occhi gonfi. Se un giorno ti chiederanno di me, so per certo che non penserai al mio volto, alle promesse, ai ritardi e ai tuoi sbalzi d'umore, ma al fatto che ne sarebbe valsa la pena".
Lui mi prende la mano per poi esclamare:"non puoi dire questo! Io Maddy queste cose me le porterò dentro per sempre...e poi mi manchi. Mi manca non poterti più confidare i miei segreti e quelllo che faccio tutti i giorni, mi manca non abbracciarti più tutti i giorni. Mi manca il tuo sorriso che faceva sorridere anche me e mi manca il nostro rapporto fantastico che tutti avrebbero voluto. Mi manca non poterti più dire buonanotte e buongiorno, ma soprattutto mi manca non poterti più chiamare migliore amica, anche se il mio silenzio lo sta urlando"; io mi catapulto direttamente tra le sue braccia e poi esclamo:"ho sempre amato stare tra le tue braccia!"; lui sorride e mi chiede:"davvero?"; io annuisco per poi spiegare:"si, quando mi chiedevi 'dove andiamo?' io ti rispondevo 'per me è uguale scegli tu', non lo dicevo per noia per pigrizia. Per me era uguale. Ogni posto era uguale. Ogni posto faceva lo stesso. Ogni posto non era ne più, ne meno bello di un altro. Per me quell'uguale voleva dire: basta che tu sia qui. Che poi tra le tue braccia è ancora il mio posto preferito, e allora avresti dovuto capirlo con quel 'per me è uguale' significava questo: non importa dove siamo, voglio solo che c'abbracciamo"; quando finisco, lui mi stringe ancora più a se per poi darmi un bacio sulla fronte". Quando ci stacchiamo lui mi domanda:"quando credevi che ero morto, mi hai subito rimosso dai tuoi ricordi?"; io rispondo secca:"no, avevo deciso che ti avrei ricordato insicuro, nervoso e un po' arrossito. Con il tuo solito ciuffo perfettamente in ordine, i tupi occhi quando mi guardavano, e quel tuo stramaledetto pearcing. Con quella camicia a quadri che ti stava benissimo. Con i tuoi modi impacciati, e la tua voce tremolante e bassissima, che mi diceva 'sei bellissima'"; mi appoggio sulla sua spalla e mi addormento.

Mi sveglio che sono sul sedile della macchina di Luke, mentre lui ancora dorme, mi avvicino e gli urlo:"sveglia! Dobbiamo andaremda sturbucks!"; lui si sveglia di soprassalto e gli mollo un bacio sulla guancia mentre lui mi dice assonnato:"buongiorno"; per poi mettere in moto e andando verso la nostra meta.
Siamo nello stesso tavolo di sempre da Sturbucks, e mi sto ingozzando letteralmente, lui mi fissa per un paio di minuti per poi scoppiare a ridere e dirmi:"Maddy per la miseria! Siamo in un luogo pubblico!"; io lo guardo con superiorità e commentare sufficente:"non rompermi il fazzo"; lui ride ancora di più per poi esclamare:"sei esilarante con la bocca piena!"; rido anche io per poi alzarmi e dirgli:"forza Hemmings, in piedi ho bisogno di una doccia quindi andiamo a casa"; lui mi sorride per poi prendermi a sacco di patate e correre verso l'uscita...mentre stiamo uscendo sento dire una bambina alla sua mamma:"mamma anche io da grande voglio trovare un fidanzato che mi tratti così".

Siamo fuori il portone, apro e appena entro vedo sul divano Cal che si sta facendo una, mi avvicino e gli urlo:"che cazzo stai facendo?!"; lui interrompe il bacio e la tipa mi dice infastidita:"calmati carina!"; Luke capendomi chiede più a lei:"perché lo hai fatto?!"; mi avvicino a lei per poi prenderla per i capelli e inveirle contro:"carina tua sorella! Lui è il mio fidanzato quindi calma un cazzo! Se tu sei abituata a fare la zoccola, esci pure che alle 10:00 del mattino le strade sono più libere!"; per poi buttarla fuori.
Torno da Cal e lui mi chiede:"chi cazzo ti credi di essere per mandarla via?"; sento qualcosa rompersi...il mio cuore, con voce spezzata chiedo:"come?!"; lui scoppia in una risata amara per poi dirmi davanti a Luke, Ash e Mikey:"oh povera piccola Madison! Pensavi davvero che dopo quello che é successo sarebbe rimasto tutto uguale? Io non voglio mica una puttana come morosa. Ma ohps, mi sono dimenticato che tu sei brava solo a fare quello"; io gli tiro uno schiaffo che gli fa girare la faccia dall'altra parte, scoppio a piangere e gli urlo:"mi fai schifo! Non voglio più vederti!"; faccio per correre di sopra, ma lui mi afferra per il polso e mi supplica triste:"ti prego Maddy aspetta scusami!"; io lo spingo via da me, per poi arrivare di sopra in camera mia e scoppiare in un pianto disperato.

È ora di cena ed io scendo al piano di sotto, Cal mi passa a fianco disinvolto e menefreghista...io abbasso lo sguardo e appena noto Luke sul divano mi butto a cavalcioni su di lui, e lui prontamente mi afferra per i fianchi, io gli sorrido e gli chiedo:"domani andiamo insieme a scuola?"; lui annuisce per poi rispondermi:"si, assolutamente"; mi da un bacio sulla guancia, ed io mi sistemo meglio su di lui per poter guardare la TV insieme.

SPAZIO AUTRICE
Scusate se ieri non ho aggiornato ma non ho fstto in tempo...lol
Comunque sono curiosa di sapere una cosa...voi chi pensate che andrà a finire insieme? Siete del Team Maddy+Cal o Maddy+Luke?
Fatemelo sapere nei commenti.
Grazie mille per tutte le silualizzazioni in entrambe le storie, vi amo.
CONTINUATE A LEGGERE E VOTARE.
Un abbraccio alla prossima♡♥

Remember me ForeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora