La limousine si fermò davanti ad un enorme Hotel a cinque stelle e pochi secondi dopo l'autista aprì la porta e io con la grazia di un piccione scesi da lì solo dopo averlo ringraziato.
Fui accompagnata dentro con mamma e zia "seguitemi" disse una ragazza piegandosi in mia direzione all'ingresso, volevo ricambiare ma l'abito non me lo permetteva, così dopo averle sorriso per finta ci portò in un ascensore dove poi cliccó sul 30esimo piano.
Quanto cavolo era grande questo posto?
Ero in ansia, non sapevo perché, forse per l'idea che a momenti avrei avuto una fede al dito?
"Mamma... se è brutto giuro che corro via e scappo da questo paese" le sussurrai all'orecchio mentre aspettavamo nell'ascensore e lei mi sorrise massaggiandomi una spalla coperta dal pizzo glitterato dell'abito estremamente bianco "tranquillizzati tesoro, puoi dire tutto tranne che lui sia brutto" lo speravo con tutto il cuore.Dopo qualche minuto l'ascensore si fermò provocando il tipico ticchettio dell'arrivo al piano e le porte si aprono, migliaia di persone erano ora in piedi per accogliermi, mi sentivo svenire per la paura ma ingoiai della saliva stranamente pesante e feci i primi passi per uscire da lì.
Come da tradizione mi incamminai lungo il tappeto bianco trascinando poi con il lungo strascico tutti i petali che delle bambine, probabilmente figlie di qualche famigliare di lui, stavano buttando per terra e arrivai sull'altare, stava succedendo merda!
Avevo avuto tutto il tempo lo sguardo fisso sul pavimento, alzai molto lentamente lo sguardo e trovai davanti a me un ragazzo davvero alto, occhi a mandorla dalla pupilla scura e i capelli neri un pochino piastrati effetto boccolo ormai molle, le labbra erano rosee e avevano una bella forma, non troppo carnose ma nemmeno sottili, sul suo orecchio destro si trovavano due piercing, nel buco più alto aveva un orecchino a cerchio mentre l'altro al centro del lobo era un pendolo con la croce, invece sulla sinistra aveva solo un foro sempre con il pendolo con la stessa croce. Indossava uno smoking nero con uno scollo a V abbastanza profonda ma la camicia bianca sottostante non faceva intravedere niente.
Non me lo sarei mai aspettata un ragazzo così affascinante sinceramente, ma aveva uno sguardo gelido, non sapevo il perché ma mi sentivo bruciare e non ostante le tonnellate di trucco sapevo che le mie guance erano rosse dall'imbarazzo, mi girai verso il prete e così iniziò ufficialmente il matrimonio."Vuoi tu, Iseul Park, prendere come sposo Kim Taehyung?" Quindi era così che si chiamava
... Kim Taehyung....
Lo guardavo non sapendo cosa rispondere e mi rivolsi a mia mamma di fianco a me con lo sguardo, lei annuiva felicementre e io ritornai a guardare nuovamente davanti, ormai ero fritta "s-si, lo voglio...." il prete sorrise per poi rivolgersi al mio marito "vuoi tu Kim Taehyung prendere come sposa Iseul Park?" Lui fece la stessa cosa che io feci poco prima ma guardando invece suo padre che reagì come mia madre poco fa "si... lo voglio" rispose anche lui indeciso.
Ahhh addio vita da single "ora come Dio ha stabilito siete ufficialmente marito e moglie" ci porse dei fogli e un libretto rosso che firmammo entrambi, certificato di matrimonio... evviva! "E ora, con il potere del signore là sù, signor Kim può baciare la sposa, Kim Iseoul" urlò il prete facendogli l'occhiolino per poi andarsene via con fierezza.
Mi stava guardando e si era avvicinato di qualche mini passo sorridendomi in modo... ecco.. carino ma goffo, tutto il contrario rispetto allo sguardo di prima "scordatelo" sputai acida ma poi si avvicinò al mio orecchio "a nessuno dei due piace ciò, ma almeno facciamolo solo oggi, sai tutti ci stanno guardando" sussurrò, aveva una voce davvero profonda e sensuale, che se non fossi stata una ragazzina qualunque gli sarei probabilmente ma quasi sicuramente morta tra le braccia "o sulla guancia o sulla fronte, niente di più" risposi a mia volta con voce bassa mentre sorrisi per finta al dannato pubblico "sei fastidiosa" sussurrò alzandosi e mi baciò la fronte poi scese sulla punta del naso e ci lasciò anche lì due delicatissimi baci.
Era come se questo tocco l'avessi già provato...
Taehyung pov:
"Può baciare la sposa" disse quel prete facendoci l'occhiolino poco prima di andarsene via, la guardai sorridendole cercando di farla tranquillizzare, era mia moglie "scordatelo" asserì acida così mi avvicinai velocemente al suo orecchio "a nessuno dei due piace ciò, ma almeno facciamolo solo oggi, sai tutti ci stanno guardando" sussurrai a bassa voce, ma mi fulminò con lo sguardo, nessuno lo aveva mai fatto se non il mio migliore amico Jimin ormai partito per lavoro chissà dove "o sulla guancia o sulla fronte, niente di più" bisbigliò a sua volta "sei fastidiosa" la presi in giro, mi rialzai e le lasciai un leggero bacio sulla fronte e altri due delicati sulla punta del suo piccolo naso, lei era immobile, non muoveva nemmeno un muscolo, credevo che non stesse nemmeno respirando nel frattempo, cercai di essere il più delicato possibile nel mentre e tutti iniziarono ad applaudire e a gridare facendomi allontanare da lei di scatto, era tutto finito, o quasi "perchè pure il naso?" chiese mentre sfoggiava un falso sorriso ai nostri familiari, la copiai e iniziai a salutare gli invitati "per rendere il tutto più realistico, dovresti ringraziarmi" risposi serio "uccidimi piuttosto" bisbigliò ma la sentì e alzai gli occhi al cielo, seguitamente le nostre madri salirono sul palco, mia mamma da lei e la sua da me che ci tenevano a braccetto, che imbarazzo "finalmente" dissero stridule in contemporanea, spostai lo sguardo su quella ragazza che ora era veramente mia moglie e vidi che stava guardando il pavimento disperata, era adorabile, strizzai gli occhi e scossi la testa per poi fissare il vuoto sotto il palco sulla quale ci trovavamo.
Ritornammo seduti per mangiare, il menu' l'avevo scelto io, c'erano due tipologie di portate, uno a base di pesce e l'altra a base di carne, ognuno poteva scegliere cosa prendersi così io avevo scelto il pesce mentre Iseul prese una bella bistecca con di contorno dell'insalata, ma mangiava poco e beveva molta acqua forse anche troppa, le colpì leggermente il braccio per assicurarmi che stesse bene e lei mi fece un mezzo sorriso.
SPAZIO AUTRICE:
ANCHE IL MATRIMONIO È ANDATO! DAL CAPITOLO PROSSIMO SI PARTIRÀ CON IL COMICO! E LA LUNA DI MIELE SARÀ SELVAGGIA MA NON IN QUEL SENSO ARMY PERVERSE!!!A VENERDÌ CON IL SESTO CAPITOLO.
CIAO ARMY <3
STAI LEGGENDO
Unexpected Wedding ~Kim Taehyung~
ChickLitCOMPLETO Iseoul era una ragazza che amava le feste e che cercava di poter trarre il meglio dalla vita. Evitava tutto ciò che centrasse l'amore e tutte le cose inutili pensando solo a divertirsi, ma una cosa non riuscì a tenersela lontana, il matrim...