8

190 19 1
                                    

Taehyung pov:

"Ed eccoci arrivati, finalmente!" Esclamai poggiando due delle milioni di valigie sulla stradina fatta di legno sopra l'acqua del mare "quindi dove siamo esattamente?" Chiese Iseoul aprendo la porta di quella che si mostrava la casa più grande e lussuosa tra tutte in mezzo all'oceano "Niyama, nelle Maldive" risposi mentre entrammo in quella che davanti a noi si presentò come un soggiorno con una vista mare pazzesca "wow" sussurrò lei guardandomi, avevo fatto centro meno male "quindi è qui che staremo, per quanto?" Chiese toccando il tavolo in legno di fianco ad una delle vetrate aperte per far arieggiare gli interni "una o due settimane, la decisione la lascio a te" la vidi annuire mentre saltò sul divano "ma che cazzo" sbottò subito dopo rimettendosi seduta "cosa?" Chiesi accertandomi che stesse bene "niente" rispose rialzandosi, facendo spallucce mi girai e vidi i lavoratori di questo hotel portare anche le restanti quattro valigie "grazie" li ringraziai dando una mancia di cento dollari ad entrambe le persone, dopo avermi sorriso e augurato una buona luna di miele se ne andarono e così chiusi la porta.

Appena mi rigirai pensando di trovare mia moglie a fare la pazza mi trovai la sala completamente vuota "Iseoul?" Urlai per farmi sentire ma nulla "si è già uccisa?" Mi chiesi ironizzando.

Presi due valigie delle sei e camminai nel corridioio alla mia sinistra per cercare l'unica camera presente, dopo poco la trovai e le lasciai ai piedi di un letto mozzafiato, aveva delle tendine per privacy legati ai quattro lati alti della struttura mentre i lenzuoli sopra erano pulite, bianche e piegate senza una minima pieghetta, alzai le sopraciglia stupito e mi affacciai alle altre vetrate che davano sul balcone con tanto di piscina e altalena "cazzooooooo!" Sentì proprio le urla di mia moglie e girai la testa verso quella che era uno scivolo e la vidi lì dentro mentre scivolava verso l'acqua salata "no!" E lì entrò completamente dentro l'oceano, mi avvicinai verso la parte libera del balcone e mi fermai davanti le scale che potevi usare per risalire "stai bene?" Chiesi ridendo alla sua figura bagnata, mi alzò un pollice e si ripulì gli occhi "l'acqua è stupenda! Vuoi fare anche tu un tuffo mister sbruffone?" si avvicinò alle scale e si poggiò su una di loro rimanendo là sotto "prima porto tutte le valigie in camera" le dissi piegandomi ma nel momento stess che mi immobilizzai sulle punte lei mi prese per un braccio e mi buttò in acqua, quando riemersi trovai le mie ciabatte galleggiare ai lati delle mie spalle mentre vidi Iseoul ridere felicemente per la prima volta, preso dalla sua risata goffa la seguì non riuscendo più ad intrattenermi "pensavo che fossi più forte e stabile" disse iniziando a nuotarmi intorno, sbuffai divertito "vuoi scommettere?" Chiesi mentre mi dirigevo saltellando le scale, addio cannottiera e pantaloncini "dimentichi queste" mi tirò le ciabatte ma che presi al volo "almeno i riflessi sono buoni" sorrise divertita "ha, ha, ha. Che spiritosa che sei" risposi ironico mentre salivo sul balcone anch'esso in legno, vidi che lei fece lo stesso e una volta essermi messo in un punto poco più spazioso mi tolsi la cannottiera rimanendo in pantaloncini "ma che fai?!" Urlò coprendosi gli occhi "che c'è, mai visto un uomo senza maglietta?" La presi in giro strizzando i pantaloncini, o almeno quello che potevo per poter entare a prendere un cambio o un qualcosa specialmente per lei senza dover bagnare gli interni "non proprio, non ho mai voluto, ecco tutto" la guardai "non hai mai scopato? Mi stai dicendo questo?!" Era vergine? Com'era possibile! Aveva un corpo da sogni, un viso angelico quanto perfino da struccata, e dei capelli lunghi e lisci, lei annuì guardandosi i piedi ricoperti ancora dai sandali e dalla camicia bagnata che indossava potevo intravedere le forme del suo intimo, spostai subito lo sguardo altrove e mi ritrovai ad arrossire con lei "o-oh, io... io credo che devi cambiarti, vado a prenderti qualcosa" avevo balbettato? Cosa stava succedendo? Era la prima volta che capitava mentre parlavo con una ragazza, ma lei non era una semplice ragazza, cazzo lei era mia moglie "prendi un asciugamano, mi cambio dopo essermi lavata" avvisò mentre camminavo verso l'armadio di questo posto nella speranza di trovarne qualcuno, non mi era venuto in mente di comprarli in Corea, fortunatamente ne trovai ben tre a disposizione così presi quello che sembrava più grande e uno più piccolo, anche lei come mia madre si sarebbe avvolta i capelli lì dentro?

Lo presi per sicurezza e mi diressi verso l'unica porta qui dentro, la aprì e vidi che era proprio il bagno con una vasca e una doccia piazzate in due parti diverse, avrebbe scelto quello che avrebbe voluto, sempre con quei asciugamani tra le mani camminai velocemente verso Iseoul e glieli porsi "il bagno è dietro quella porta" le dissi mentre lei prendeva quei pezzi di tessuto assorbi acqua "grazie Tae, posso chiamarti anche così giusto?" Annuì per quanto carina fosse, mi feci spazio e la lasciai andare.

Una volta che si chiuse nel bagno uscì in balcone e mi affacciai "stupenda" sussurrai guardando l'acqua cristallina. Ed era mia. Sorrisi vittorioso, e anche la sua verginità sarebbe stata mia un giorno.

Che mi fossi innamorato per davvero di lei? Probabile. Troppo probabile.

SPAZIO AUTRICE: 
LUI È GIÀ ANDATO HEHEHE. LA STORIA È PER ADULTI PER UN CERTO MOTIVO NON CREDETE?
CI VEDIAMO A SETTIMANA PROSSIMA CON I NUOVI ORARI CHE DURERANNO FINO A CIRCA METÀ GIUGNO!!
RICORDATEVI, DI DOMENICA TRA LE 20:00/20:30!!
CIAO ARMY <3

Unexpected Wedding ~Kim Taehyung~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora