Iseoul Pov:
Due mesi dopo:Erano successe di cose ormai, tra la quale lo sbocciare del nostro amore, perché si, alla fine i due neo sposi si erano innamorati per davvero dell'un l'altro.
"Tae mi passi il coltello?" Chiesi mentre presi il tagliere per poter tagliare la carne per una zuppetta digerente essendo che per la prima volta dopo anni avrei avuto anche mio padre ad una cena di famiglia!
In un certo senso ero davvero emozionata per questa sera, non era da tutti i giorni avere la conferma che i tuoi genitori sarebbero ritornati da Dubai per una cenetta tutti insieme "vuoi uccidermi già da ora mogliettina?" Mi girai e lo guardai male mentre mi posizionava una mano sul fianco mentre l'altra mi sorpassò per poggiare l'oggetto affilato sul bancone di marmo "ci farò un pensierino se non ti allontani subito" lo presi in giro e lui si tirò indietro alzando le mani per aria "no ti prego" disse per poi ridacchiare, presi il coltello e lo indicai con quello "allora occupati tu della carne se non vuoi finire al suo posto" si portò una mano sulla fronte e dopo aver esclamato 'agli ordini capitano' si alzò le finte maniche e riprese il coltello che aveva portato mettendosi a tagliare la carne in modo sottile.
Mi alzai sulle punte e gli baciai una guancia per poi scappare immediatamente alle padelle sul fuoco mentre friggevano lentamente delle patate fritte "sappi che dopo ne vorrò il triplo" disse il mio maritino con tono deciso "vedremo" lo sfidai sapendo che tanto sarei come sempre caduta dalla tentazione della sua bellezza "vedremo" ripeté anche lui ridacchiando tra se e se.
"Taehyung! Io ho finito! Puoi entrare te!" Urlai non appena uscì dal bagno mentre mi strofinavo i capelli bagnati con un piccolo asciugamano "arrivo!" Sentì di risposta.
Mi avvicinai al letto e mi ci sedetti solo per poter maneggiare i capelli bagnati, la porta si aprì ed entrò Taehyung "dove sono gli asciugamani?" Chiese e io gli indicai l'armadio "dentro" avvisai e lui aprì le solite ante trovandoli piegati davanti la sua faccia "quanto tempo abbiamo prima che vangano?" Chiese sempre lui e mi alzai per prendere il telefono che avevo poggiato sul comodino "circa un'ora e mezza" risposi guardando lo schermo e lui annuì "preparati mi raccomando" avvisò prima di entrare nella porta del bagno e si chiuse dentro dopo essersi accertato, poggiai il telefono sul materasso del letto e mi cambiai subito con un pantaloncino-gonna e un top nero.
Asciugai per bene i capelli e solo a quel punto anche lui uscì dal bagno avvolto solo da un'asciugamano sul basso ventre "non abbiamo tempo per farlo, magari quando se ne vanno ci faremo un pensierino" mi prese in giro come al solito e io gli scaraventai addosso il piccolo asciugamano che avevo usato per i capelli, lui la prese e fece la mia stessa cosa di prima, se li asciugò anche lui con quello "grazie piccola" mi sorrise per poi avvicinarsi e baciarmi una guancia.
Appena passai del semplice burro cacao sulle labbra il campanello suonò, tutto era pronto, ora mancava l'ultima cosa, la gente che doveva accomodarsi.
E se vi avevo parlato solo dei miei genitori mi stavo dimenticando di un'altra parte, oltre ai miei ci sarebbero stati anche quelli di Taehyung, ecco il vero motivo di tutta questa cena "Taehyung apri te?" Chiesi nervosa e lui prendendomi per i fianchi mi avvicinò alla porta "chiariamo che siamo felici fin da subito così che non ci romperanno più le scatole" mi sussurrò all'orecchio ricambiando il bacio che gli avevo dato ore prima e ridacchiai aprendo la porta chiusa "Iseoul! Da quanto tempo!" Esclamò la madre di Taehyung entrando mentre sbatteva i tacchi contro il pavimento seguita da suo marito "da due mesi e mezzo?" Chiesi e lei annuì venendo ad abbracciarmi per poi allontanarsi a salutare Taehyung "come va?" Chiese il padre porgendomi la mano che presi salutandolo in quella maniera "tutto bene" risposi sorridendogli ma non appena cercai di chiudere la porta delle voci famigliarsi si sparpagliarono per il corridoio fino a che qualcuno spinse la porta per essere riaperta da fuori "oh ma guardate! Sono già tutti qui!" Esclmanò mia zia facendosi ovviamente spazio da sola in casa, con passo deciso anche lei andò a salutare tutte le altre persone e avanzò fino al divano per poggiarci sopra tre buste di cartone enormi "abbiamo dei regalini per voi, sempre per la questione di espandere la vostra famiglia" ci fece l'occhiolino e io guardai Taehyung con occhi scocciati, lui mi annuì e prese parola "puoi chiuderla pure questa questione, ora vorremo solo conoscerci meglio e divertirci in questa pazzia del matrimonio" disse e lo ringraziai per aver ripetuto per la centesima volta la stessa cosa a mia zia "fai pazienza tesoro, l'età le sta arrivando alla testa" mi sussurrò mamma assicurandosi che anche Tae l'avesse sentita, coprì con la mano il sorriso che mi stava minacciando di uscire e mi girai di spalle per poter essere faccia a faccia con mio marito per poter ridacchiare con lui, subito dopo tutti loro presero posto mentre mio padre stava ispezionando l'intera casa "quindi vivete qui?" Chiese appena prese posto a capotavola "si papà" lui annuì e sorrise "spero che siate felici qui, nel caso chiedete tutto a me. Non sai quanto mi dispiaccia che non sia potuto venire al matrimonio" annuì "tranquillo, nemmeno io volevo esserci quel giorno" tutti mi guardarono e Tae si indicò "ma ti ho sposato, non fare la vittima" gli dissi velocemente e lui sorrise fiero "meno male, se non fossi venuta ti avrei spostata anche sul letto di camera tua" sorrisi "ma davvero?" Chiesi guardandolo in segno di sfida e lui annuì, qualcuno tossì, anzi, zia tossì e ci sorrise non appenna tutti cominciarono a guardare lei "quindi... niente nipoti?" Chiese e io sbuffai non curandomi del fatto che c'erano anche i genitori di Taehyung qui "zia puoi smetterla? No, per ora non ce ne saranno, io e Tae te lo abbiamo ripetuto fino allo sfinimento e di certo non sarai te a farci cambiare d'idea. Quando vorremo noi, decideremo sul da farsi" cercai di essere più diretta possibile e lei chiuse finalmente la bocca, tutti mi alzarono il pollice sorridendomi e quello mi fece capire che non avevo fatto un passo falso ma che forse avevo fatto anche bene ad alzare di poco la voce "quindi mangiamo?" Chiese mio padre e tutti accettarono la richiesta iniziando a riempire i piatti di tutto ciò che avevamo preparato nelle ore precedenti.
Le ore passarono e i piatti si svuotarono del tutto lasciando solo i residui dei succhi o salse su di esse "cena fantastica" dissero uno ad uno mentre si massaggiavano le pance gonfie dal cibo "avete anche un pò di spazio per il dolce?" Chiesi per poi guardare Taehyung con un ghigno sapendo che la sorpresa stava per arrivare, ah! Nessuna gravidanza comunque!
Anche se tutti fecero storie sul non mangiarla mi alzai e ritornai in soggiorno con in mano una scatola con dentro contenete il dolce con una scritta ma anche invito che io e Taehyung avevamo deciso di fare e sta volta sarebbe stata una cosa più vera dell'ultima volta "pronti?" Chiesi poggiandola in mezzo al tavolo, quando tutti annuirono aprì il cartone e tutti si alzarono per leggere la scritta:
"Iseoul & Taehyung, invitati al matrimonio"
Tutti ci guardarono ovviamente scioccati "non lo siete già?" Chiese mia zia confusa e Tae prese parola "si, ma quello di mesi fa non era un vero e proprio matrimonio, ora come sapete abbiamo capito che ci siamo innamorati per davvero, quindi avevamo pensato di fare le cose per bene almeno per questa volta" ci fu del silenzio ma subito dopo iniziarono a tartassarci di domande fino a chiedere la data "avverrà lo stesso giorno di quello già fatto ma dell'anno prossimo" risposi io e tutti annuirono "chi dobbiamo invitare?" Chiese la madre di Taehyung e lui le rispose "solo noi, sarà un qualcosa di davvero intimo, almeno la pensavamo così" annuì dandogli ragione e tutti si misero a sorridere "nuovo matromonio in vista!" Esclamò mia madre "e tu, vecchietto mio sta volta vedi di esserci" continuò sempre lei dandogli una pacca alla pancia di papà e lui accettò "almeno sta volta devo"
...
SPAZIO AUTRICE:
E NULLA CI VEDIAMO SETTIMANA PROSSIMA CON LA FINE E L'EPILOGO! + I RINGRAZIAMENTI CON LA COMING SOON!!
A LUNEDÌ PROSSIMO CIAO ARMY <3
STAI LEGGENDO
Unexpected Wedding ~Kim Taehyung~
ChickLitCOMPLETO Iseoul era una ragazza che amava le feste e che cercava di poter trarre il meglio dalla vita. Evitava tutto ciò che centrasse l'amore e tutte le cose inutili pensando solo a divertirsi, ma una cosa non riuscì a tenersela lontana, il matrim...