17- Fine

146 12 1
                                    

Iseoul pov:
10 mesi dopo

"L'abito mi sta bene?" Chiesi a mia madre mentre mi aggiustava lo strascico del vestito bianco "ovvio tesoro" rispose però zia mentre mi porgeva un bouquet di fiori bianchi e rosa chiaro che presi "mi sono già sposata con lui, perchè mi sento così nervosa?" Chiesi senza pensarci e sentì papà ridacchiare dal letto dell'hotel dove stavamo alloggiando da ieri "l'emozione del momento" rispose sempre lui mentre smanettava al telefono "puoi non lavorare almeno per oggi?" Gli chiesi girandomi mentre mia madre mi seguiva da dietro facendo attenzione a togliere ogni singola puntina dopo aver fatto alcune cuciture correttive allo strascico eccessivamente lungo "hai ragione Iseoul. Lo avviso di non disturbarmi fino a domani mattina" continuò facendomi saltellare dalla felicità "perfetto!" Esclamai e mi rigirai per guardarmi allo specchio alto e grosso.

Era passato già un anno e questo sarebbe stato il nostro primo anniversario insieme ma invece di passarlo normalmente ci stavamo risposando e sta volta per amore vero, portai una mano sulla pancia ridacchiando sotto i baffi, ormai io e Taehyung eravamo dei pro nel creare delle sorprese durante i nostri eventi di famiglia, quando la tolsi guardai il trucco contenta della mia scelta e non appena una ragazza bussò alla porta capì che era di nuovo tempo "Iseoul? Dobbiamo scendere, le auto sono sotto che vi aspettano" avvisò e mentre mia madre prese tutte le cose che doveva mi aiutò a passare attraverso la porta e camminammo così fino ai veicoli.

Nemmeno dopo una ventina di minuti ci ritrovammo finalmente a destinazione, scesi con gran fatica dalla Mercedes che ci aveva accompagnato e inizia a camminare dietro mamma e zia, mentre papà mi stava affianco rimanendo sull'attenti in caso cadessi "tienilo te ora" disse zia ridandomi il bouquet di fiori e accettandola ci fermammo davanti a due porte di un castello "il velo!" Esclamò a sottovoce mia madre mentre me lo aggiustava sui capelli a boccoli "okay! Pronta? Io no ma tu si vero?" Chiese mia madre "ohhh! Ti stai sposando di nuovo ma per amore! Che fortuna averlo trovato!" Continuò zia "smettetela, la nostra piccola Iseoul alla fine se la poteva cavare anche da donna indipendente" lo guardammo tutte male "guastafeste di un marito! Devi accompagnarla te all'altare!" Lo sgridò mia madre camminandogli davanti "ora!" Indicò zia alzando un dito all'aria non appena la tipica canzoncina del matrimonio si diffuse nell'aria "entriamo prima noi e poi voi due?" Chiese papà "no, noi entriamo ora, voi aspettate al ritornello" spiegò sempre mia mamma "su andiamo" le disse zia prendendola a braccetto per poi entrare dall'altra parte dell'enorme cancello bianco.

E non molto dopo esse si riaprirono facendoci capire che dovevamo entrare. Presi anche io a braccetto mio padre e cominciammo a camminare molto lentamente verso l'altare.

Potevo vedere i suoi occhi lucidi da una grande lontananza e con un movimento veloce si tolse una lacrima dalla guancia, sospirò e guardò il cielo sorridendo, insomma ero uguale identica a un anno prima con la sola differenza che avevo nostro figlio in me...

Si, un neonato in me!

Camminai e finalmente lo raggiunsi "wow, ti sta anche meglio ora" si complimentò rivolgendosi al vestito e io gli sorrisi "grazie" gli feci l'occhiolino fino a che mia zia, artefice di tutti questi preparativi, si mise in mezzo a noi per farci intrecciare le mani e iniziò a parlare "gli anelli li avete già ragazzi miei, il bacio ve lo sarete dati un miliardo di volte in questo anno ed è inutile fare i romanticoni! E ora la nostra domanda è una, cosa vogliono fare gli sposi ora?" La guardai  "zia ma dai!" Esclamai ridendo insieme a Taehyung "che ne dite di un altro bacio di matrimonio?" Continuò sempre lui e i suoi genitori con i miei urlacchiarono tutti in consenso "pronta Kim Iseoul?" Lo guardai "o sulla guancia o sulla fronte, niente di più" ripetei le stesse parole che gli dissi un anno fa proprio nel momento come questo "scordatelo, questa volta direttamente dove voglio io" rispose per poi baciarmi immediatamente sulle labbra, senza vergogna me ne morse pure una e si allontanò tutto bello soddisfatto "dannato" gli sussurrai mentre la piccola folla applaudiva felicemente e lui mi mandò un bacio volante sorridendomi subito dopo.

Dopo questa cerimonia lasciammo quel giardino ed entrammo nel castello vero e proprio dove trovammo una sala davvero grande ma con un tavolo circolare piazzato proprio nel mezzo.

Sorrisi alla scena patetica ma ci sedemmo comunque e i piatti arrivarono, come l'anno prima ordinai la stessa bistecca e Taehyung anche ma questa volta la divorai per davvero, mi assaporai ogni singolo momento e scattavo foto con il telefono di Tae ogni due per tre.
Insomma questa volta era stata per davvero la giornata più bella della mia vita.

Per quanto era tutto semplice e per nulla simile a ciò che avrei pensato un anno e mezzo prima ero più che certa che ora stavo apprezzando ogni minima sfumatura del nostro matrimonio inaspettato.

A partire dal primo bacio sulla mia pelle a quello di poco fa.

Dai primi contatti a quelli che avevo vissuto fino ad oggi e che avrei continuato fino alla nostra morte.

Dalla pazza luna di miele alle Maldive.

Dai primi pasti o stanze condivise insieme.

Fino all'accumulare tutti di quei ricordi passati insieme.

Tutto era perfetto, stavo vivendo una storia da libro e non mi lamentavo affatto così prima di lasciare il posto mi alzai con di fianco Taehyung e sorrisi timidamente agli ospiti "ultima notizia" venni bloccata da mia zia "sei incinta?!" Urlò puntandomi e io annuì, lei spalancò le mani all'aria e urlò un alleluia facendoci ridere tutti "siiiiii!" Continuò subito dopo facendo dei piccoli passi di danza mosci "tesoro? Lo sei per davvero?!" Mi corse contro mia madre con dietro quella di Taehyung e io annuì felicemente "si!" Esclamai sorridente "diventeremo nonne!" Dissero anche loro iniziando a saltellare mano a mano sul posto insieme "credo di svenire, mio figlio diventerà padre" continuò il padre di mio marito e papà lo resse dalle spalle "resta tra di noi uomo! Ne mancano di mesi" alzai gli occhi al cielo e mi voltai verso Taehyung in mezzo a tutto quel caos "noi non diventeremo mai così vero?" Gli chiesi e lui annuì "noi avremo i nostri modi" commentò "allora noi andiamo!" Esclamò prendendomi per mano e mentre tutti ci ignorarono noi uscimmo da lì per ritornare a casa.

Finalmente del riposo dopo ore e ore passate a fare il tutto! "Dormi, la casa nuova si troverà poco più distante da quella vecchia" avvisò lui mettendo la sua auto in moto e io annuì "a dopo maritino" risposi mettendomi comoda dopo aver messo la cintura di sicurezza "sogni d'oro mogliettina".

...

SPAZIO AUTRICE:
È FINITA? Si!
DEL TUTTO? NO!
PASSATE SUBITO ALL'EPILOGO E AI RINGRAZIAMENTI (É IMPORTANTE!)
CIAO ARMY<3

Unexpected Wedding ~Kim Taehyung~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora