Epilogo

149 12 1
                                    

7 anni dopo

Iseoul pov:

E dopo sette anni ci trovavamo ancora qui in ospedale "spinga, ci siamo quasi" il quinto figlio sarebbe arrivato a momenti e già mi sentivo morire.

Seguì ogni loro consiglio fino a che il piccolo nuovo membro della famiglia iniziò a piangere appena uscito nel mondo vero e proprio "ce l'hai fatta Iseoul" sussurrò Taeyung di fianco a me mentre mi stringeva una mano in modo da farmi calmare "basta figli" continuai per poi sdraiarmi contro il lettino di parto "è una femmina" rivelò la dottoressa con in mano il nostro neonato mentre le puliva la faccia da tutto lo sporco "femmina? Agli esami del terzo mese ci avevano detto che era un maschio" disse Teaehyung alla infermiera e lei poggiò il piccolo ammasso di copertine in una culla dell'ospedale, asciugai le lacrime con le maniche della camicia e cercai di guardarla mentre cercava di prendere sonno per la prima volta "è normale che delle volte il sesso del feto sia errato durante i controlli, magari ad ogni controllo era di fianco o di schiena quindi il medico non sarà riuscito a darvi una risposta del tutto sincera" spiegò la dottoressa "signorina Kim, porteremo sua figlia nella sala neonati e le daremo una lavata, nel frattempo la mia assistente le cucirà il taglio e potrà essere riportata in stanza" annuì "dopo posso averla?" Chiesi sempre a lei e come risposta annuì.

Ore dopo la mia stanza era piena di gente, dai nostri altri figli curiosi di conoscere la loro nuova sorellina a tutti i membri della famiglia più stretti "fatemi vedere il mio quinto nipote" esclamò zia appena fece interruzione nella sala "è femmina" le dissi e lei si placò sul posto "mica era maschio?" Chiese subito dopo e facemmo spallucce "e il nome? Come si chiama?" Chiese sta volta la madre di Tae "dobbiamo ancora deciderlo" rispose Tae emozionato dall'avere il quinto e l'ultimo membro della famiglia "mamma possiamo sceglierlo noi!" Esclamò il figlio più grande, Jeonguk, guardai Tae e lui annuì "scegliete bene! Dovrà portalo avanti per tutta la sua vita sappiatelo" rispose lui e i bambini saltellando presero il mio telefono e iniziarono a fare delle ricerche ad un angolo della stanza "siete sicuri che non sceglieranno dei nomi terribili?" Chiese papà guardandoli mentre si sussurravano nomi tra di loro "nel caso li convinceremo che è meglio scegliere un altro nome" risposi facendo spallucce mentre controllavo la piccolina dormire tranquillamente nella culla di fianco a me "ottimo" continuò il padre di Tae.

Dopo svariati minuti i ragazzi ritornarono "mamma! Papà! Lo abbiamo trovato!! Nabi! È bellissimo!" Disse sempre il più grande, guardai Taehyung scioccata "non è affatto male in effetti" commentai mentre i bambini aspettavano una risposta immobili e lui annuì "che Nabi sia allora! Bravi figlioli!" Confermò scompigliando i capelli dell'unica femmina più grande, che ora finalmente poteva avere un'altra per potersi confidare non appena sarebbero cresciute "Nabiii" esclamò il penultimo urlando a tutti polmoni facendo svegliare Nabi "oh, a bassa voce, l'avete fatta piangere" cercai di rimproverarli mentre la presi in braccio "ha bisogno di essere allattata, potete uscire?" Chiesi per il fatto che non volevo essere osservata nel mentre e tutti accettarono "allora anche noi andiamo! Si è fatto tardi no?" Chiese la mamma di Taehyung "che ne dite, venite da noi sta sera? Magari possiamo prendere anche i piccoli con noi e lasciamo i sposini insieme" continuò il marito "per noi va bene" commentò mamma ma zia negò "no io devo per forza andare a casa oggi" mentre parlavano tra di loro i nostri bimbi li seguirono e io rimasi a bocca aperta con Taehyung di fianco nella stessa maniera mentre guardavamo la porta chiudersi "okay-" continuai allattando Nabi "più pace per noi allora" commentai ridacchiando e lui si mise in ginocchia per poter accarezzare la testa pelata di Nabi "benvenuta nella famiglia più caotica di Seoul" le disse con un sussurro mentre lei si godeva il latte materno "ti sta ignorando alla grande" gli dissi e lui ridacchiò "lo so, ha preso dalla mamma a quanto pare" lo guardai male e la voglia di colpirgli un braccio divenne alta ma non potevo ovviamente "sei solo geloso" costatai ironica e lui mi baciò la fronte "per niente, ho tutto ciò che desideravo"

Sapevo che con lui avrei vissuto una vita fantastica, forse non me ne ero resa conto fin dai primi giorni del nostro primo matrimonio ma almeno ora ne ero perfettamente a conoscenza.
Kim Taehyung era il marito e il padre migliore di tutto il mondo! E io ero stata fortunata ad essere finita a sposarlo.

FINE

SPAZIO AUTRICE:
È ARRIVATA! LA FINE È ARRIVATA!!!
NON CI CREDO! È STATO UN VIAGGIO LUNGO QUANTO CORTO ARMY! SONO PASSATI 4 MESI E LA STORIA È FINITA! ANCORA MI SEMBRA INNATURALE HAHAHA VI LASCIO AI RINGRAZIAMENTI SOTTO CON LE NOVITÀ E TUTTO!

Unexpected Wedding ~Kim Taehyung~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora