12

165 15 1
                                    

Iseoul pov:

Non potevo passare giornata migliore di questa sinceramente.
Stavamo mettendo tutto a posto dopo esserci riposati, presi gli ultimi piattini di plastica e li misi dentro un cesto che lo staff del resort ci aveva lasciati e una volta finito sbattei le mani tra di loro "finito" ansimai con soddisfazione mentre Taehyung mi guardava con un sorriso divertito "contenta?" Chiese porgendomi la mano in segno di seguirlo, la guardai per un momento e cedetti all'idea che forse non era così male il fatto di averlo come marito, al tocco delle pelli mi irrigidì ma mi rilassai non appena il suo calore si impadronì del mio corpo.

Camminavamo lenti, come se fossimo due piccoli adolescenti nella loro prima relazione amorosa, faceva un caldo terribile ma la brezza del vento rendeva il clima accettabile "quindi staremo qui per quanto? Hai deciso?" Chiese e io annuì "solo una, mi manca da morire il cibo coreano" commentai come se fossimo qui da anni ormai e lui sorrise "allora so cosa mangeremo oggi" lo guardai sapendo di avere le guance rosse, forse dal caldo o forse no "ovvero? Non sei pieno?" Chiesi e lui annuì "ma se mia moglie vuole mangiare coreano allora vuol dire che glielo cucinerò io" gli diedi una pacca al petto con la mano libera facendo ridere entrambi "vedo che stai prendendo gusto nel chiamarmi moglie o mogliettina, mica dovevi solo chiamarmi per nome?" Chiesi affilando lo sguardo ma lui fece spallucce stringendo sempre di più la mia mano alquanto piccola e cicciottella in confronto alla sua estremamente grande e snella "hai ragione, sto particolarmente amando questi due nomignoli ultimamente" mossi la testa e continuammo a camminare cercando di non bagnare più dei piedi e caviglie ogni volta che l'acqua arrivava a grande velocità a riva.

Quella settimana passò velocemente e ora eravamo ritornati nella 'nostra' casa a Seoul! Mi ero divertita a nuotare miliardi di volte con lui? Si, ogni singola volta ma ero più felice qui.

Mi coprì il corpo con un grande accappatoio bianco di Taehyung e mi portai il cappello di esso sulla testa mentre strofinavo il tessuto sui capelli, uscendo dalla porta mi ritrovai nella nostra camera, cavolo stavo condividendo qualcosa con qualcuno da una settimana ormai, era la cosa più strana oltre al fatto di avere una fede con incastonato dentro un diamante all'anulare, presi l'intimo e iniziai a vestirmi, poi una volta allacciato anche il reggiseno misi un vestito chemisier lungo fino alle ginocchia e a maniche corte, l'azzuro padroneggiava i colori dei vari fiori rappresentati sopra e guardandomi allo specchio fui felice di averlo aquistato tempo fa. Le ciocche dei capelli bagnati mi finirono sulle spalle così presi l'asciugacapelli e iniziai ad asciugarli.

Quando fu sera ci ritrovammo a tavola con la presenza caotica di mia zia, essendo che ormai mia madre aveva raggiunto papà a Dubai, ma per quanto potesse sembrare una cosa nella norma non lo era affatto! "Quindi avrò nipotini tra qualche mese?" A quella domanda mi strozzai come non era mai successo prima, le povere patate al forno che avevo cucinato con Taehyung mi andarono di traverso ad una velocità disumana, lui invece cercò di colpirmi la schiena per rimettermi a sesto ma appena mia zia riaprì bocca sentì di essermi soffocata con tanto di lingua "devi vomitare? La gravidanza sta avendo effetti già da ora?!" Notai la faccia confusa di mio marito mentre mi massaggiava le spalle e io mi alzai di colpo "zia, zia! Dio mio non sono incinta! E non lo sarò mai forse!" Quando sentì che i colpetti che mi stava dando Taehyung nel tentavivo di farmi calmare fermarsi mi girai a guardarlo e lo colsi a fissare il vuoto come se il mondo fosse caduto davanti ai suoi occhi...

Aspetta! Voleva dei figli con me? Stavo capendo bene?

Pensandomi pazza abbassai lo sguardo in quel momento di silenzio e sgranai anche io gli occhi, cazzo, una settimana fa lui mi aveva detto che il suo sogno più grande era quello di diventare padre di quattro o cinque figli mentre ci stavamo conoscendo!

E io avevo appena urlato di non volerli!

Dio perchè non ero mai in grado di cucirmi la bocca! Ero una moglie davvero terribile a quanto pareva!

Portai una mano sopra la sua da sotto il tavolo ma appena lo feci lui me la tolse e lì capì di averlo ferito per davvero, a quel punto zia si alzò e tossì mettendosi le mani sulle ginocchia "credo che debba andare ora, buona nottata e grazie per la cena" disse con freddezza e se ne uscì da qui da sola richiudendo la porta con un tonfo "Taehyung" lo chiamai ma anche lui prese il telefono che aveva lasciato in carica e uscì di casa velocemente.

Lo lasciai andare, forse era colpa mia se anche la mia prima cotta non mi voleva, forse ero io quella sbagliata...

Camminai in camera non curandomi del tavolo mezzo pieno e mi sdraiai sul letto, presi il cuscino e me lo misi sulla faccia sprofondando in un pianto doloroso.

Dopo ore però mi calmai e vidi l'ora, avevo pianto per tre ore senza una fine e si era fatto troppo tardi, uscì dalla camera e camminai per tutta la casa nella speranza di trovarlo dentro ma essa si sgretolo non appena notai di essere ancora sola, quindi camminai fino al divano e mi ci sdraiai nella speranza che ritornasse presto, ma io prima di lui finì per addormentarmi lì sopra.


SPAZIO AUTRICE:
SONO CATTIVA LO SO MA MI TOCCA DA STRONZETTA QUALE SONO, MICA DEVE ANDARE TUTTO ROSA E FIORI ARMY MIE!
SCUSATEMI PER GLI EVENTUALI ERRORI E A SETTIMANA PROSSIMA! <3

Unexpected Wedding ~Kim Taehyung~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora