Iseoul Pov:
Appena tolsi gli impacchi gli chiesi se mi poteva abbracciare, per quanto sdolcinato fosse avevo capito che mi piacesse.
Ero poggiata sul suo petto, esattamente al suo lato sinistro e sotto il mio orecchio potevo sentire un cuore che batteva all'impazzata.
La tv continuava a riprodurre un kdrama romantico, business proposal nell'esattezza, da quando glielo avevo raccontato non facevamo altro che riguardarlo insieme rendendola sempre di più la mia serie preferita.
Portò lentamente un braccio intorno alla mia vita e strinse i tessuti tra le sue dita, perché mi sentivo così bene? Mi stavo..Mi stavo innamorando di Taehyung?!
Guardai le sue gambe rilassate mentre erano poggiate su un poggia piedi apposito e lì capì, anche lui lo era, non potevi essere così comodo con una donna attaccata a te se non ne eri innamorato, alzai la testa e lo beccai addormentato, mi alzai ancora di più con il busto e lo fissai, era morto, il sonno lo aveva preso! Ecco perché era così rilassato!
Sorrisi a quella piccola scena e mi avvicinai senza pensarci due volte, mi accertai per l'ultima volta che si fosse addormento e mi avvicinai alle sue labbra, ma a soli pochi centimetri al nostro unirci lui si mosse precedendo nel mio intento.
Portò una mano su una mia guancia e mi baciò come se fosse stato uno dei suoi desideri più grandi fin'ora, poco dopo si allontanò poggiando la sua fronte contro la mia "sto sognando? Non voglio svegliarmi" disse per poi ritornare contro di me, mi godetti come non mai quel momento, mi cinse i fianchi con entrambe le mani e mi portò a cavalcioni su di lui, dovetti addirittura sedermi sulle sua gambe per poter accontentarlo e in tutto ciò non mi aveva mai lasciato le labbra.
Senza fiato fui costretta ad allontanarmi e lui me lo fece fare, lo guardai con molto imbarazzo sapendo che di fatto ero diventata un pomodoro umano dalla testa ai piedi, mi scostò delle ciocche di capelli fin dietro l'orecchio e mi sorrise "finalmente mogliettina" cosa si poteva rispondere in questi casi?
Ve lo dico io: non si faceva!
Abbassai lo sguardo e sorrisi anche io prima di coprire la faccia spiaccicandola sulla sua spalla "toglimi una curiosità, sono così comodo per te?" Annuì come una bambina, anzi, mi sentivo esattamente come una bambina a cui le avevano appena regalato uno dei regali più belli al mondo e lui ridacchiò abbracciandomi ancora "rilassati" sussurrò piano ma dolcemente e così feci.
Si...
Stavo proprio iniziando ad amarlo anche se quella non era esattamente la mia idea iniziale.Delicatamente mi prese il mento con una mano posizionata a coppa e mi fece alzare lo sguardo, sembrava che mi stesse guardando con una nuova luce "stai bene?" Gli chiesi nella confusione più totale e lui annuì "oggi più che mai" aggrottai le sopracciglia "come mai? Non stavi rimpiangendo te stesso fino a ore fa?" Alzò gli occhi al cielo con un piccolo sorriso costantemente stampato sulle labbra quadrate "mi ero sentito particolarmente una merda dopo averti lasciata qui, ma avevo realizzato dopo ore che avevi detto quello solo per farla inzittire" non risposi "scusa se mi sto rivolgendo male nei suoi confronti" scossi la testa "puoi tranquillamente mandarla a cagare se vuoi e ti darei ragione, è sempre stata insopportabile" si avvicinò di poco ma si ritirò immediatamente, capendo che volesse baciarmi sta volta fui io a permetterglielo, così mi avvicinai e le nostre labbra si toccarono di nuovo per una nuova serie infinita di baci.
"Iseoul" mi chiamò poggiando la fronte contro la mia "Taehyung?" Dissi senza fiato guardandolo ma lui strinse le labbra in una rigida linea dritta "non chiamarmi con quella voce, perderei il controllo con la quale sto combattendo" "di quale controllo stai parlando Tae?" Mi guardò e ritornò a baciarmi come se non fosse successo pochi minuti fa "mi piaci mogliettina, mi stai facendo diventare matto" e dopo essersi palesemente confessatto mi cinse i fianchi avvicinando ogni singolo pezzo di pelle anche se coperto dal tessuto contro il suo bacino e petto "e ora che mi permetti di baciarti lo farò finchè non arriveremo sul punto di svenire"
Che Dio abbia pietà su di me!
SPAZIO AUTRICE:
SI AVVICINA LA FINEEEEEEE, ALTRI TRE CAPITOLI E CI SIAMOOOOO AAAAAA! E SÌ, SI SONO BACIATI NON UNA NON DUE NON TRE MA INFINITE VOLTE DIO MIO SANTISSIMO HAHAHA STO SCLERANDO CON VOI! CI VEDIAMO A SETTIMANA PROSSIMA CON IL FINALE! UNO CHE AMERETE FIDATEVI <3SCUSATEMI PER GLI EVENTUALI ERRORI ANCHE PER GLI ALTRI CAPITOLI!
STAI LEGGENDO
Unexpected Wedding ~Kim Taehyung~
ChickLitCOMPLETO Iseoul era una ragazza che amava le feste e che cercava di poter trarre il meglio dalla vita. Evitava tutto ciò che centrasse l'amore e tutte le cose inutili pensando solo a divertirsi, ma una cosa non riuscì a tenersela lontana, il matrim...