Taehyung pov:
Il cuore mi stava battendo come un matto e tutto sommato volevo che anche Iseoul lo sentisse quindi mentre non le lasciavo le labbra presi una sua mano e me la portai lentamente sul petto all'altezza del cuore facendo scivolare appositamente le sue dita lungo tutto il mio corpo più teso del normale "è il tuo effetto" ansimai godendomi il suo calore su quel punto e vidi quanto le sue guance fossero ritornate di quella sfumatura di rosa.
Potevo ammetterlo tranquillamente, quel colore ora era il mio preferito.
Tolse la mano dal mio petto e le unì dietro il mio collo cercando le mie labbra con più foga, i miei occhi chiusi rotearono fin dietro la testa e la cinsi dalle cosce alzandoci da quel divano "che fai?" Chiese staccandosi quasi impaurita "ti fidi di me?" Chiesi e lei alzò un sopracciglio creando una espressione buffa "dovrei?" Rispose con una domanda e io le sorrisi "con tutta te stessa" le baciai la punta del naso "e sai perché mogliettina?" Continuai e lei scosse lentamente la testa fissandomi imbarazzata "perché ora che sei veramente mia anche legalmente, farò di tutto per non lasciarti mai più" mi sorrise "e cosa ti fa pensare che io lo sia per davvero?" Chiese pensando di essere furba "perché avresti fatto come durante la prima nottata in luna di miele, avresti fatto di tutto per scendere dalle mie braccia, ma ora eccoti qui che ti reggi come se fossi un koala" la beccai ingoiare della saliva e abbassò lo sguardo sulla inesistente distanza tra i nostri corpi e andò completamente in fiamme "cosa vorresti farmi ora?" Chiese sempre lei con voce intimidita "se me lo permetti ti scoperò talmente tanto che quando avremo il nostro primo figlio a chiederti com'è nato diventerai rossa come lo sei ora a furia di ricordartelo" "mi fai paura" commentò subito dopo alla mia sfacciataggine "abbine mogliettina, solo per ora" mi catapultai sulle sue labbra ormai stanco di doverle inumidire da solo e mi feci aiutare dalla mia donna, camminai verso la camera da letto e mi misi in ginocchio sul materasso per poterla far sdraiare.
Senza staccarmi mi misi sopra di lei bloccandola sotto di me, mi feci peso su mani e ginocchia per non spiaccicarla sotto il mio peso e continuai a mangiarle le labbra fino a che non ne potei più "dillo per favore" la implorai "cosa?" Ansimò sulle mie labbra con poco respiro "dimmi che mi vuoi anche te, ti scongiuro Iseoul" "solo se vai piano, almeno per ora" aprì gli occhi "sei vergine?" Lei abbassò lo sguardo e annuì, ed ecco che avevo vinto i miliardi, anzi mi sarei vantato per sempre di avere addirittura la sua verginità con me "cazzo, cazzo se sto toccando il cielo con un dito" sussurrai ma lei rimase confusa "dovrebbe essere un si?" Annuì e lei mi riguardò non appena le ordinai cosa fare "voglia che sia mia moglie a spogliarmi, posso godere di anche questo privilegio?" Lei titubante portò le mani alla mia camicia e iniziò a sbottonare goffamente i primi due bottoni, ma data la lentezza portai le mie mani sulle sue e la aiutai sbottonandola molto più velocemente, la guardai negli occhi mentre cercavo di rassicurarla ma lei stava tremando "calmati" sussurrai massaggiandole una guancia e lei sospirò "se non mi spogli ora potrei cambiare idea Taehyung" colsi ciò che mi disse e la misi seduta, le abbassai le spalline del vestito e feci scivolare le dita lungo le sue clavicole godendomi la sua pelle d'oca, poi la guardai e senza staccare i miei occhi dai suoi presi i lembi del tessuto e lo sfilai fino a toglierglielo di dosso, ora a dividermi dal paradiso vero e proprio erano solo due cose, reggiseno e mutandine, ma prima di togliere anche quelli mi sbottonai i pantaloni e li abbassai per togliermeli.
Gemetti appena il tessuto sfiorò il mio membro eccitato, strinsi i denti e lei si sdraiò sui gomiti lasciandomi vista alla sua pelle perfetta e calda "sei pronta?" Le chiesi portando una mano dietro la sua schiena proprio sul retro del reggiseno "contiamo fino a tre?" Sorrisi e annuì "uno-" glieli slacciai senza una mezza fatica e le si calarono fino alla pancia lasciando il seno completamente in vista "io-" cercò di coprirsi ma le presi i polsi giusto in tempo bloccandola "non coprirti davanti a tuo marito, sei la dea più bella che abbia mai visto cazzo" i suoi occhi si spalancarono dalla timidezza e andai di matto "avevamo detto fino a tre" commentò guardando altrove "pensavo che all'uno dovevo toglierti questo" presi il reggiseno e glielo dimostrai prima di lanciarlo da qualche parte "che al due ti togliessi questo" le indicai l'intimo sexy stuzzicandola attraverso il bordo di esse e lei mi guardò "e che al tre mi togliessi questi altri" indicai i miei boxers e Iseoul divampò "non pensavo che mio marito fosse così" disse spalancando poi la bocca dallo stupore "e tu non sai da quanto desideravo farlo" sussurrai sulle sue labbra per poi racchiuderle in un solo bacio.
Scesi verso la mascella e lì ci posai altri tre o quattro baci fino a ritrovarmi al suo orecchio destro "prendi la mia mano e falla scivolare dove vuoi" sussurrai per poi farmi prendere dal polso da una sua piccola mano, mi guardava come una bambina persa, teneva la mia mano sulla sua pancia e allora io la abbassai dandole calore sull'ombelico, chiuse gli occhi e io ne approfittai per alzare la mano ancora impugnata nella sua verso il seno, mi strattonò la presa non appena un dito le sfiorò delicatamente un capezzolo così mi fermai e lei fece un sospiro "Iseoul-" mi bloccò dandomi un bacio "non fermarti, anche se ti stringo il polso non farlo" e da lì mi catapultai sul capezzolo turgido regalandole un piacere che doveva aspettarsi da anni.
Dopo averla stuzzicata abbastanza mi alzai e scesi fino alle mutandine che le coprivano l'intimo alquanto bagnato. Sorrisi a vedere quanto quelle gambe cercassero di richiudersi non ostante fossi lì in mezzo a impedirlo, la guardai e lei mi annuì, così lentamente gliele tolsi facendole scivolare fino alle caviglie, davanti a me per la prima volta vidi un'altra Iseoul, la donna dei sogni di ogni uomo ma che nessuno aveva mai potuto avere se non io, l'unico al mondo.
Abbassai i boxers e il mio membro terribilmente dolorante saltò fuori, quando lei lo vide spalancò gli occhi che fino a poco fa erano a malapena socchiusi e soffiò qualcosa di incomprensibile per poi riperderlo "è- è enorme, come farà-" non finisse la frase ma le sorrisi "lo faremo entrare, vedrai mogliettina" divenne un pomodoro perfettamente maturo quando glielo dissi e incerta annuì di nuovo "se farà male dillo, non trattenerti tesoro" sussurrai strusciando la punta del membro sulla sua apertura cosa che la fece ansimare prima di portarsi una mano sulla bocca, gliela presi insieme all'altra e con una mia mano gliele portai sopra la testa "non osare" ordinai mentre mi allineavo per poi sprofondare lento in lei "e lasciati andare".
Grugnì appena le sue strettissime pareti bagnate mi inglobarono solo la punta "Tae" ansimò e mi spinsi ancora poco più dentro "come va?" Chiesi guardandola ma lei mi sorrise timida "entra di più, per favore" e come chiesto eseguí immediatamente la sua richiesta sempre in modo lento, una volta a metà uscì per poi rientrare sempre poco più e continuai a farlo fino a che le sue pareti si allargarono di poco man a mano inglobandomi del tutto "lo avevo detto che mi avresti accolta senza problemi" le sorrisi vittorioso "Taehyung?" Mi chiamò portando la mia attenzione sul suo bellissimo viso accaldato "dimmi, sono troppo veloce?" Chiesi ma lei negò cercando di abbassare lo sguardo "sto sanguinando? Le vergini dovrebbe-" la bloccai "non sempre è così e tu sei uno di quei casi, amore" la tranquillizzai per poi entrare più velocemente in lei e continuammo così fino a che non entravo e uscivo sempre più velocemente fino a farci venire.
"Kim Iseoul, ti amo cazzo" ansimai mentre si accomodava interamente nuda sul mio corpo subito dopo aver finito e lei mi guardò "Kim Taehyung, lo credo anche io" i miei giorni più belli stavano per iniziare, che la fortuna me la mandi bene!
"Non ti lascerò mai più ora che ho anche la tua verginità tra le mani, sappilo mogliettina" mi colpì il petto in modo goffo e stanco "stronzo" le baciai la fronte "è un complimento detto da te" mi sorrise e poggiò la testa sul petto per poi chiudere occhio "buona notte mogliettina" le augurai accarezzandole i lunghissimi capelli "notte maritino e non sognarmi troppo" sorrisi chiudendo anche io gli occhi "nulla che posso promettere".
SPAZIO AUTRICE:
👀
EHM....
EHM..........
AAAAAAAAAA HAHAHAHHA
SIII È SUCCESSO! DUE GIORNI PASSATI A SCRIVERE QUESTO CAPITOLO! DUEEEE E NE È VALSA LA PENA DIO MIO!
SONO MEGA FELICE DI AVER FINALMENTE POTUTO DARE VITA ALLA SPUNTA PER ADULTI SULLA TRAMA DELLA STORIA AHAHA MA QUESTO SIGNIFICA UNA COSA, TRE CAPITOLI ED È LA FINE (+ I RINGRAZIAMENTI CON UNA COMING SOON CHE VI AVEVO PARLATO SU IG)
⬇️⬇️ ALTRO CAPITOLO PUBBLICATO SEMPRE OGGI!
STAI LEGGENDO
Unexpected Wedding ~Kim Taehyung~
ChickLitCOMPLETO Iseoul era una ragazza che amava le feste e che cercava di poter trarre il meglio dalla vita. Evitava tutto ciò che centrasse l'amore e tutte le cose inutili pensando solo a divertirsi, ma una cosa non riuscì a tenersela lontana, il matrim...