A Luffy era caduta a terra la vivrecard di Ace. Dopo essersene accorto, si accucciò per raccoglierla. Akainu, approffitando della sua guardia abbassata, si lanciò con un pugno di magma verso di lui. Ace, però, fece da scudo, venendo trapassato dall'attacco dell'ammiraglio, che continuava a bruciargli gli organi interni. Pugno di fuoco, accasciandosi morente tra le braccia di suo fratello, pronunciò le sue ultime parole.
Ace: Luffy (Tossendo ed iniziando a piangete) e tutti voi... grazie per avermi amato!
Con un sorriso stampato sul volto morì nel campo di battaglia, tra le braccia di suo fratello.
Luffy: Aceeeeeeeeeeeeee!
Hanckock: Tesoro, tesoro, svegliati!
Luffy: Ace! (Spaventato e confuso)
Hanckock: Calmati, è stato solo un sogno.
Luffy: Hanckock... che ci fai tu qui?
Hanckock: Sono venuta a portarti da mangiare, ma quando ho visto che avevi il sonno agitato ho deciso di svegliarti.
Luffy: Capisco, grazie.
Hanckock: Se vuoi posso rimanere ancora qui con te... (Voce mielosa)Luffy: No, grazie. Devo incominciare ad allenarmi, ho promesso alla mia ciurma che ci saremmo rivisti e devo diventare più forte!
Hanckock: Capisco. La tua ciurma è importante per te, vero?
Luffy: Molto.
Hanckock: Anche più di me?
Luffy: Eh? (Confuso)
Hanckock: È meglio che vada. Verrò a portarti da mangiare più tardi
Luffy: Come vuoiIntanto, in un isola lontana da Amazon Lily, su nel cielo...
Nami: Stupido Luffy che mi fa sempre preoccupare!
Haredas: Ancora preoccupata per il tuo capitano?
Nami: Sta' zitto!
Haredas: Perché sei sempre così nervosa?
Nami: Non capisci? Luffy ha perso suo fratello davanti ai suoi occhi! E lui cosa decide? Di stare da solo chissà dove per due anni ad allenarsi! È solo un idiota che non pensa alle altre persone e a quanto mi faccia preoccupare!
Haredas: Più che da navigatrice ti stai preoccupando da ragazza innamorata... (Ridendo sotto ai baffi)
Nami: Non dire idiozie. Non potrei mai innamorarmi di quell'idiota!
Haredas: Certo certo. Ma se sei così preoccupata, perché non lo vai a cercare?
Nami: Non posso. Lui ha detto che ci rivedremo tra due anni e se mi presentassi là, credo si arrabbierebbe e sarei una distrazione per lui... e poi non so nemmeno dov'è!
Haredas: Vero, però sono giorni che provo ad insegnarti qualcosa e tu ti distrai e non ascolti.
Nami: Lo so, ma...
Haredas: Hai detto che arrivi da Saboudy no? Proviamo ad andare là e vedere se qualcuno sa qualcosa del tuo capitano.
Nami: Sei sicuro?
Haredas: Sì e poi sono curioso di conoscere il tuo capitano. Ne parli così tanto che mi hai messo curiosità!
Nami: (Arrossendo) I-Io non parlo sempre di Luffy!
Haredas: Ah no? "Sai che Luffy ha sconfitto un Re del mare solo con un pugno?" "Luffy è il miglior capitano che esista!" oppure: "Luffy diventerà il Re dei pirati ed io la navigatrice che lo porterà ovunque lui voglia!"Nami: (Innervosita) Ho capito, smettila di immitarmi!
Haredas: Ahaha sei uno spasso, Nami! Dai, andiamo a prepararci, che domani si parte per Sabaody
Nami: Sì, andiamo! (Sorride)Pov Nami
So che non dovrei Luffy, ma sto venendo da te. Quindi aspettami, ti prego!
STAI LEGGENDO
Amore travagliato
FanfictionCosa sarebbe successo se nami dopo la morte di ace, fosse andata da luffy a consolarlo e ad aiutarlo a superare quel dolore? Nascerà qualcosa tra i due, ma verranno ostacolati da fraitendimenti, litigi e da qualcuno che si metterà in mezzo per prova...