Luffy: Ho una fame... (Si mette una mano sullo stomaco)
Nami: Sei sempre il solito! Possibile che non pensi ad altro? (Gli tira un pugno)
Luffy: Ahia! Perché mi devi colpire sempre? (Con tono infantile)
Nami: Perché sei un idiota!
Rayliegh: Siete così divertenti! Sembrate marito e moglie ahahahah!
Tali parole non furono usate a caso dall'uomo.
Nami: M-Marito e... moglie? (Imbarazzata, divenne rossa in viso)
Luffy: (Fece finta di non ascoltare e si mise le mani dietro la nuca) (Forse non mi dispiacerebbe...)
Hancock: Luffy, amore mio! (Gli salta in braccio e lo comincia a baciare su tutto il viso)
Nami: Forse è meglio se vi lasci un po' di privacy...
Hancock: Mh? Oh, Gatta ladra, sei tornata! Non ci credevamo più. Non sai cosa è successo stanotte...
Nami: (Con tono triste ed un po' rassegnato) Preferisco non saperlo...
Hancock: Una cosa bellissima. Io e Luffy abbiamo fatto l'amore!
Nami/Luffy: EEEEEEEEH?!? (Il ragazzo era quello più sorpreso)
Luffy: I-Io ho fatto cosa?! (Con gli occhi fuori dalle orbite)
Nami: (Lo colpisce in testa) Come fai a non ricordarlo, idiota?
Hancock: È stato così dolce e romantico! Non faceva altro che dirmi che mi amava, la notte più romantica della mia vita!
Luffy: (Si riprende dalla batosta) Ma cosa stai dicendo? Non me lo ricordo, non è mai successo!
Hancock: Sì che è successo! Dopo aver mangiato e bevuto, mi sei saltato adosso. Hai detto che mi amavi e che volevi fare l'amore con me e così è stato.
Nami: (Con il cuore a pezzi) Scusate, ho bisogno di stare un po' da sola (Scappò verso il mare)
Luffy: Questo è troppo, Hanckock, sei solo una bugiarda! Io e te non abbiamo fatto niente!
Hancock: (Aria convinta ed altezzosa) Invece sì! Solo che eri troppo ubriaco per ricordartelo e, per di più, mi sei venuto dentro, potresti avermi messa incinta! (Si tocca il ventre con la mano)
Luffy: No, non è possibile! Non ti amo, non avrei mai...
Hanckock: Infatti hai urlato il nome di Nami a ogni spinta. Pensavi che io fossi lei!
Luffy: E allora perché non mi hai fermato?
Hanckock: Perché ti amo.
Luffy: Tsk! Sparisci, non voglio vederti!
Hancock: Luffy, io...
Luffy: Ti sei approfittata di me, non voglio più vederti!
Hancock: Non era la mia intenzione...
Luffy: Ho detto che devi sparire!
Più tardi, nel castello della principessa serpente...
Pov Hancock
Mi dispiace Luffy, ma non mi arrenderò! Riuscirò a farti innamorare. Ora sei solo sconvolto, ma vedrai che presto ti passerà e ti innamorerai di me!
Pov Luffy
In che casino mi sono messo? Perdonami Nami. Devo farti schifo ora... che razza di capitano sono? Nemmeno uno come Sanji si sarebbe messo in un casino simile! Spero tu possa perdonarmi!
STAI LEGGENDO
Amore travagliato
FanfictionCosa sarebbe successo se nami dopo la morte di ace, fosse andata da luffy a consolarlo e ad aiutarlo a superare quel dolore? Nascerà qualcosa tra i due, ma verranno ostacolati da fraitendimenti, litigi e da qualcuno che si metterà in mezzo per prova...