Dopo qualche minuto di camminata in mezzo alla foresta, Luffy sentì qualcosa, come un singhiozzo. Decise di seguirlo e, poco dopo, trovò Hancock ancora in lacrime, seduta su una roccia.
Il ragazzo, senza che la donna se ne accorgesse, le si avvicinò. Vederla in quello stato lo stava facendo sentire un po' in colpa per come l'aveva trattata.
Luffy: Hancock...
Hancock: (Prende un colpo) L-Luffy?! C-Che ci fai qui??
Luffy: Prima forse ti ho risposto troppo bruscamente. (Sospira) Volevo chiederti scusa...
Hancock: (Si asciuga le lacrime) Non c'è problema! Spero tu possa perdonarmi prima o poi...
Nella mente del ragazzo, il quale al momento non aveva intenzione di perdonare la donna, ritornarono le parole di Nami.
Luffy: Mh... E va bene, ti perdono...
Hancock: D-Davvero?! (Occhi a cuoricino) Grazie Luffy! (Lo stritola con un abbraccio)
Luffy: Ehi! Così mi strozzi!
La donna si scusò e mollò la stretta.
Hancock: Tra pochi giorni è il tuo compleanno, giusto?
Luffy: Mh? Sì, perché?
Hancock: (Arrossisce) Niente, pensavo che magari potremmo festeggiarlo con un banchetto... anche con Nami... sempre se volete, ovviamente!
Luffy: (Occhi a stellina) Banchetto?! Dopo ne parlerò con Nami.
Hancock si sistemò il viso, ancora segnato dal pianto. Poco dopo, la donna si diresse verso il proprio palazzo, mentre Luffy se ne andò verso l'accampamento.
Qualche giorno dopo, all'alba...
Nami: Auguri, Luffy!
Luffy: Grazie Nami (La bacia)
Nami: L-Luffy! (Arrossisce dall'imbarazzo) Non davanti a Rayleigh!
Luffy: Shishishi! Lui non si scandalizza per così poco.
Nami: (Sguardo a terra) Purtroppo non ho potuto farti un regalo...
Luffy: (Sorriso provocante) In realtá un regalo che puoi farmi c'è...
Nami: E sarebbe?
Luffy: (Le sussurra nell'orecchio) Sesso...
Nami: (Scandalizzata, arrossisce di più) Idiota! (Gli tira un pugno)
Luffy: AHIA! Perché non vuoi? Siamo fidanzati noi due... (Si mette la mano sul bernoccolo)
Nami: Sì, ma... ah, lascia perdere. Non hai il senso del pudore! Comunque, vedremo...
Luffy: Shishishi! Il banchetto di Hancock è stasera, vero? (Acquolina in bocca)
Nami: Sì. Verrai anche tu, Rayleigh?
Rayleigh: Non preoccupatevi, credo rimarrò qui
Nami: Oh, ok...
STAI LEGGENDO
Amore travagliato
Fiksi PenggemarCosa sarebbe successo se nami dopo la morte di ace, fosse andata da luffy a consolarlo e ad aiutarlo a superare quel dolore? Nascerà qualcosa tra i due, ma verranno ostacolati da fraitendimenti, litigi e da qualcuno che si metterà in mezzo per prova...